25. 😏😏😏😏😏

2.3K 197 25
                                    


Il bacio fra Harry e Louis si trasformò ben presto da un lento sfioramento di labbra ad un gioco passionale e travolgente delle loro lingue.

Alla fine, a corto di fiato, si separarono e Louis, dopo aver appoggiato la propria fronte su quella di Harry, sussurrò :

" Voglio fare l'amore..."

Il riccio annuì sulle sue labbra e soffiò:

" Andiamo nella mia stanza...."

Louis, però, scosse la testa, si alzò e cominciò a togliersi i vestiti.

Fortunatamente la spiaggia era ancora deserta a causa dell'ora e nessuno potè vedere il ragazzo rimanere completamente nudo in piedi sulla sabbia.

Harry lo guardò con gli occhi spalancati e lo seguì con lo sguardo quando lo vide dirigersi nel mare.

Il riccio non aspettò molto a privarsi dei vestiti come aveva fatto il compagno e a seguirlo, così i due ragazzi, in breve tempo, si ritrovarono avvinghiati nelle acque cristalline dell'oceano.

I corpi sfregavano fra loro e le loro mani erano ovunque sulla loro pelle eccitata.

Louis voltò Harry di schiena, lo fece piegare leggermente e lo penetrò senza nemmeno prepararlo, aiutato nel compito dall'acqua fresca che li circondava.

Gli circondò la vita con un braccio ed iniziò a spingere in lui, mentre il rumore delle onde, che si infrangevano sulla spiaggia, accompagnava i gemiti che uscivano dalla bocca dei due ragazzi.

Harry, a causa dell'intenso piacere che stava provando, sentiva le gambe come di gelatina e alla fine, incapace di mantenersi ancora in equilibrio, si lasciò cadere sulle ginocchia, seguito da Louis che continuò a spingere dentro di lui.

I due ragazzi non resistettero a lungo e, dopo minuti di intensa passione, vennero insieme e si lasciarono cadere in mezzo all'acqua salata abbracciati.

Louis si sollevò subito sputacchiando ed Harry fece altrettanto scoppiando a ridere.

" Che cretini! Non ci siamo nemmeno ricordati di essere in mezzo all'oceano! " disse spostandosi dal volto i ricci bagnati.

" Ti amo, piccolo mio " disse Louis cogliendolo di sorpresa.

" Ti amo anche io " rispose Harry e le loro bocche si incontrarono nuovamente in un bacio dolce e pieno d'amore.

Uscirono insieme dall'acqua e fecero appena in tempo a vestirsi, dato che dal lato opposto della spiaggia cominciavano a spuntare i primi turisti impegnati nelle loro passeggiate.

I due giovani si sorrisero, si presero per mano e si diressero insieme verso l'hotel e la loro nuova vita.

Domani pubblicherò l'ultimo capitolo ❤️

Occhi di gattoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora