Endless love |Cameron Dallas&Lucy Hale| #Wattys2016 [capitoli 1 - 10]

8.3K 406 2.5K
                                    


Cavalier Scalogno vive sotto un sasso, ergo non ha idea di chi siano Cameron Dallas e Lucy Hale. Deduce comunque che siano due strafighi, come il resto dei personaggi elencati nel cast di questa storia (perché ovviamente l'autrice non sa descrivere decentemente l'aspetto fisico dei personaggi).


Citando il motto di famiglia: daje giù.


Isabella abita a Sidney, è una ragazza molto bella


Fateci caso, nelle storie YA sono sempre tutti bboni (scritto proprio così). Mai una volta che i protagonisti siano sfigati, brutti e con i brufoli.


misteriosa e a volte ribelle,


Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 20:00; il weekend fa la brava.


che nasconde il suo vero carattere con una maschera. Isa ha un carattere molto debole e sensibile, però nasconde la sua vera personalità mostrandosi più forte di quanto è in realtà.


...Questa cosa sa tanto di supercazzola.


Lei è figlia unica, ha perso i suoi genitori quando aveva 1 anni


Sì, certo.


ora ha 16 anni ed è stata cresciuta per tutto questo tempo dagli zii, ed ormai Ines e Aurora, le sue cugine, sono diventate sorelle per lei.


Sarebbe stato più interessante se queste cose me le avessi mostrate nella storia, invece di dirmele nell'introduzione. Also, la d eufonica va tra vocali identiche per regola (perché mi ritrovo a dirlo in ogni storia che recensisco?!) dunque ad + a, ed + e, od + o.


Tutto sembra andare come sempre, finché un pomeriggio Isa va al mare per un po' surf


What.


e quando un'onda l'avvolge,


Da Endless Love a La sirenetta il passo è breve.


i suoi occhi chiari incrociano per la prima volta quegli occhi scuri che non dimenticherà mai....quegli occhi scuri di cui avrà sempre più bisogno per affrontare il suo passato!


'Sta cosa degli occhi mi sa tanto di fetish, tipo Myca de Il Corvo che collezionava gli occhi delle tipe ammazzate dal fratellastro.

Questa storia ha pure un trailer, na roba de quattro minuti che non sono riuscito a finire, magari voi sarete più fortunati di me. Iniziamo col primo capitolo!


[Come sempre le parti sottolineate sono quelle in corsivo nel testo originale.]


La ragazza che sente un vuoto dentro incolmabile,

la ragazza che sorride per non mostrare il suo lato fragile,

Storie StronzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora