IO E TE..... FOREVER [capitolo 1]

3.6K 316 610
                                    


Madame, messeri, i miei saluti.

Stavo beatamente pippando Our endless numbered days, di Iron &Wine, preparando nel frattempo quella che avrebbe dovuto esser la Recensione Stronza d'oggi, quando tra i commenti alla storia in questione ho trovato lei: la Paladina delle Cause Perse.

Colei che, ai commenti d'anime pie atti a correggere gli errori dell'Altra Autrice, aveva risposto con articolate et argute argomentazioni, quali ad esempio: "ma fatti i cazzi tuoi lirica putgana bimbaminchia".

Voi capite, ciò ha stuzzicato il mio interesse.

Un'eretica, ho pensato, cliccando sul suo profilo... e non mi sbagliavo. Al momento la storiella si compone d'un solo capitolo, pubblicato la settimana scorsa, ma ce lo faremo bastare in attesa di aggiornamenti.


Dedico dunque la Recensione a @giovannachindemi, che non so nemmeno se mi leggerà, ma voglio ringraziarla ancora per essersi dimostrata degna Cavaliere di Grammatica.


L'introduzione è semplice:


SCUSATE PER LA FOTO MA C'è STATO UN PROBLEMA.


Già godo.

Daje giù cor primo capitolo: Partenze.


"driiin.......driiiiiin.....driiiiin"

"Oh maledizione!!!!"


Non ho capito, c'è qualcuno che sta imitando malamente il suono d'una sveglia? E complimenti per l'abuso di punti esclamativi; deduco che la punteggiatura sia un'opinione, per l'Autrice.


inizio a imprecare appena sveglia, solo perechè mentre mi alavo


Birdperson

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Birdperson... is that you?


ho sbattuto la mano contro il mio comodino di legno d'acero.


Perché ce ne frega moltissimo di cosa sia fatto il comodino.


Ma scusate non mi sono presentata....


Questa cosa dei personaggi che parlano col nulla presentandosi ai Lettori è davvero ridicola, oltre che assolutamente non originale.

Storie StronzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora