4. Ꮣealousy

1.1K 54 3
                                    


Baekhyun
- Giuro si Dio, se Chanyeol dà ancora il suo numero ad un'altra ragazza gli spezzo le mani -. Sibilai mente lo vedevo con la coda dell'occhio con carta e penna, circondato da un gruppo di ragazze.
- Rilassati, hyung. Sai che gli piaci solo tu -. Sehun cercò di calmarmi mentre riempiva gli spazi vuoti sugli scaffali.
- Non sei tu quello che deve sentire il suo telefono squillare tutta le ore quando siamo a casa o sbaglio? Quando mangiamo, quando guardiamo un film, quando dormiamo. TUTTO IL TEMPO! -.
- Almeno tu hai qualcuno da portare a casa con te -. Mormorò.
Sospirai e decisi di passarci sopra. Aveva ragione. - Mi dispiace, Sehunnie. Ti manca, vero? -.
- Ha solo deciso di tornare in Cina nel nostro primo anno di anniversario. Non sono sicuro se sono più arrabbiato con lui o se mi manca da morire -.
- Già, quello è stato un po' un colpo basso. Ma sono sicuro che ha avuto le sue ragioni per farlo -. Cercai di consolarlo e gli diedi una pacca sulla schiena.
AAAAH KYOPTA!!! - una mandria di ragazze adoloscenti gridò dietro di noi e fece velocemente una foto per catturare il momento di interazione tra il mio amico e me.
Mi voltai e sorrisi. - Per favore comprate molto -.
- Siiiii~ - dissero in coro prima di riprendere a camminare.
- Giuro su Dio che un giorno le ammazzo -. Sussurrò Sehun così piano che anche io lo capii a malapena.
Comunque, fece ha loro un sorriso perfetto quando passarono.
- Come se non ci fossero buone università qui, hyung. Andare fino alla dannata Cina mi sembra un po' troppo -. Continuò.
Il telefono mi vibrò in tasca nel momento in cui volevo rispondere e lo presi velocemente per vedere di chi fosse il messaggio.

Da: Yeollie
Hyunnng~!! Perchè quelle ragazze stavano urlando per te e Thehun?! Non lo sanno che sei mio??

A: Yeollie
Non sono io quello che dà il proprio numero di telefono come omaggio, Chanyeol. Non infastidirmi mentre cerco di aiutare un amico.

Lo mandai velocemente e misi via il telefono. - Non aveva detto che sarebbe tornato però? -
- Beh si, ma non lo sento da secoli e probabilmente si è già trasferito mentre io sono qui col broncio per quella stupida perfezione inumana -. Sospirò e sapevo che non c'era nulla che potessi dire che l'avrebbe fatto sentire meglio.

Chanyeol
Oh no, piccolo Ragazzo Bacon! Guardai in negozio e lo vidi continuare a parlare con Sehun e non era qualcosa che mi piaceva vedere. A nessuno sarebbe dispiaciuto se mi fossi preso una piccola pausa, giusto?
Certo che no.
Mi voltai ed entrai nel negozio come se niente fosse, sorridendo raggiante alla ragazza che aveva mostrato interesse per me prima di passarle davanti. Si, facevo il mio lavoro e il fanservice che veniva con esso con molta serietà, grazie mille. Mi avviai verso di loro, dove stavano ancora sistemando gli scaffali e mi fermai dietro il mio hyung, lasciando che sentisse il mio petto contro la sua schiena. Sobbalzò in un secondo e mi spinse via.
- Chanyeol! Non qui - Sibilò.
- Già, per favore non qui -. Pregò Sehun.
Presi il polso di Baekhyun e lo portai in un posto più privato del negozio. Mi stava per rimproverare, ma cominciai a parlare prima io.
- Hyung, non sei arrabbiato con me, vero? - feci il broncio.
- Non fare il carino con me, Chanyeol. Sai che non mi piace quando offri il tuo numero così -. Incrociò le braccia sul petto e guardò da un'altra parte.
- È solo fanservice. Lo sai che non significa niente -. Dissi mentre guardavo la sua faccia corrucciata. - Yah, Baekhyunnie-hyung -. Gli punzecchiai la pancia.
- Non farlo -. Sospirò e bloccò la mia mano. - Ne riparliamo più tardi -.
- Chanyeol -. Sentii all'improvviso e sia io che Baekhyun sollevammo lo sguardo sorpresi e ci staccammo.
Per poi inchinarci quando fummo faccia a faccia con Wu YiFan Kris. Non sembrava proprio contento di quello che stava vedendo e come risultato, Baekhyun mi spinse via ancora di più , al punto che quasi caddi all'indietro.
- Risolvete i vostri problemi di coppia a casa, per favore. Questo non è il momento adatto. Per favore torna alla porta ora -. Disse, a labbra strette.
- Si, certo. Mi dispiace -. Mi inchinai di nuovo e gli passai velocemente davanti.
Sospirai, sapendo che la discussione con Baekhyun non era ancora risolta. Sarebbe stato arrabbiato ancora per un po', ragazzo testardo. Smisi di dare il mio numero comunque...
Giusto per sicurezza.















ǫᴜᴇsᴛᴏ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴇʜʏᴄᴀ sᴜ ᴇғᴘ.
Yuki~❄️
.
.
.
.
.
.

EXO House Where stories live. Discover now