Capitolo 13

514 48 3
                                    

Capitolo 13

"Hai promesso." Gli ricordai quando finalmente fu mattina. Ky durante la notte mi aveva promesso che mi avrebbe raccontato tutto quello che gli era successo mentre io non c'ero, il ché implicava anche dirmi il motivo per cui mi aveva lasciata. Ero impaziente e lui lo sapeva bene, perché volevo lasciarmi il passato alle spalle e ora che c'eravamo ritrovati non volevo più lasciarlo andare via. Ky mi aveva accennato fosse un problema serio, non aveva aggiunto altro. Io d'altronde mi ero lasciata andare alle sue carezze così dolci e amorevoli per cui avevo dimenticato ogni cosa focalizzando il mio pensiero solo su Ky e a quello che stava facendo. Ma ora era giunto il momento di dirmi tutta la verità prima che il nostro rapporto fosse diventato ufficialmente reale. Era opportuno farlo per lasciarsi il passato alle spalle e cominciare una nuova vita.
"Lo so, Cami. Ma quando ti avrò detto tutto, mi odierai. Non voglio rovinare tutto, non dopo la bellissima notte che abbiamo appena trascorso." Ky fece per abbracciarmi ma io mi scansai.
"Ne ho bisogno, Ky. Per andare avanti."
"Ti prego, non oggi. Ci penseremo domani."
"No, oggi. Voglio parlarne oggi, ora, in questo preciso istante." Ky mi guardò storto ma poi la sua espressione si addolcì. Ero così in ansia per ciò che stava per confessarmi. Mi morsi il labbro e Ky sorrise, poi si avvicinò e mi diede un bacio dolce sulle labbra.
"Il sole prima della tempesta." La sua espressione divenne subito seria ed io iniziai a prepararmi per il peggio. Onestamente non sapevo cosa aspettarmi, c'erano tante cose di cui avevamo bisogno per andare avanti. Una di queste era essere sinceri l'uno con l'altra. Era importante iniziare ad essere leali sin da ora. Quindi attesi con ansia una sua risposta e sperai non fosse un tradimento.
"Ti ho tradita." Mi allontanai di scatto da lui, mettendomi sulla difensiva. "Cami, ascoltami per favore." Presi ancora di più le distanze, non volevo mi vedesse così vulnerabile. Sinceramente, mi aveva fatto male. Era arrivato come una doccia fredda, il mio cuore perse un battito.
"Ecco, lo sapevo. Non dovevo dirtelo." Ky iniziò a tirarmi verso di sé ma io lottai per restare più lontana possibile da lui. Mi costrinse a raggiungerlo quando mi prese con forza e mi tirò verso di lui. Iniziai a piangere, non perché non l'avessi tradito anch'io, ma perché io l'avevo fatto quando mi aveva lasciata mentre Ky mi aveva tradito durante la nostra storia d'amore.
"Cami, ti prego. Lasciami spiegare." Lasciai che mi cullasse, le lacrime erano un fiume in piena.
"Non c'è molto da dire." Riuscii a parlare tra i singhiozzi.
"Sì invece, ascoltami." Annuii alle sue parole, dovevo almeno concedergli il beneficio del dubbio. Comunque sapevo già cosa fare, le spiegazioni non mi importavano più di tanto. L'avrei perdonato perché non volevo perdere Ky, non un'altra volta. Lo amavo troppo per lasciarlo andar via, nonostante mi avesse fatto male, nonostante gli avessi fatto del male. Meritavamo una seconda possibilità.
"Ero ubriaco, non sapevo dove fossi e neppure con chi fossi. Non ricordo il suo volto, non so nulla di lei o di quello che è accaduto davvero. Voglio che ti sappia che è successo dopo averti lasciata, non ti ho mai tradito durante la nostra storia e mai lo farò. Ero talmente disperato ed incosciente...volevo semplicemente dimenticare, dimenticarti. Ma tu eri lì, così presente e così forte. Ci sei ancora, Cami. Io ti amo troppo e ogni giorno mi sento in colpa per quella notte. Nonostante tu sia stata con Owen, nonostante tutto. Ho capito perché l'hai fatto. Volevi ferirmi come io ho fatto con te, per questo non ti ho detto nulla. Ho paura che tu possa andartene per sempre. Non voglio perderti, non voglio più farti soffrire e stare lontano da te. Sul serio Cami, ti amo troppo per poter stare anche un secondo lontano da te. È stato un errore, ho avuto paura di amare. Perché quello che provo per te non l'ho mai sentito per nessuno, tu sei la prima e ho seriamente avuto paura. Non ho problemi a dirtelo, non mi vergogno. Sono un codardo perché sono scappato invece di rimanere. Mi sono fottutamente innamorato di te, Camilla. Se vuoi tenermi così, mezzo ammaccato, imperfetto, un traditore, un imbecille e un coglione per aver fatto del male all'unica persona che ama più della sua stessa vita, be' lo capirò. Ma non l'accetterò, ti verrò a prendere in ogni dove e ti costringerò ad amarmi e a fare l'amore con me, perché so che ti piacerà e perché so che mi ami quanto io amo te. Quindi hai due scelte: restare con me o restare con me. Scegli, Camilla. Tutte e due le opzioni implicano me, non puoi liberartene, perché sarò il tuo peggior incubo e il tuo più dolce piacere. Sarò tutto per te. Mi farò perdonare come non mai e..."
"Sta zitto e baciami." Così gli dimostrai tutto il mio amore, l'avevo già perdonato nel momento stesso in cui l'avevo visto per la prima volta dopo mesi nella casa di Harry e Lux.
"Non hai scelto." Mi ricordò ancora sorridendo.
"Avevo altre opzioni che non ti riguardavano?" Lui scosse la testa divertito.
"Effettivamente no."
"Ripartiamo da zero, questo è un nuovo inizio. Quello che è successo fino a ieri non esiste più."
"Anche stanotte?"
"Na, quella lasciamola nei ricordi più belli di sempre."
"Be' allora dovrò impegnarmi a raccogliere altri ricordi..."
"Che ne dici se iniziamo da adesso?"
"Ci sto."

_____________
Spazio autrice:

Ci siamo quasi, mancano due capitoli alla fine e poi l'epilogo. Pubblicherò anche qualche extra su Harry e Lux se vi fa piacere❤ comunque passate a leggere la mia nuova storia FATAL LOVE, la sto amando sul serio tantissimo 😍❤ a presto

Kyca - Ad un passo dalla felicità | Lux Blaike TrilogyWhere stories live. Discover now