due

24.3K 440 293
                                    

"Quindi esci con noi, vero?" Becca sentenzia stando in piedi davanti al suo piccolo armadio. Ha le mani sui fianchi e sta indossando solo l'asciugamano, i suoi capelli rossi sono bagnati e attaccati alle sue spalle.

La guardo e scuoto la testa prima di tornare al computer. "Dovresti già sapere la risposta a questa domanda."

"Jill, andiamo," si lamenta "non sei mai uscita con noi ed è quasi Ottobre. Non potresti uscire almeno una volta questo semestre?"

"Preferirei di no" dico semplicemente, cliccando sulla freccia per iniziare un nuovo episodio di The Office.

"Non puoi sederti qui e guardare Netflix tutta la notte. Cos'hai fatto la scorsa settimana?"

"Ho studiato." scrollo le spalle. È stato settimana scorsa quando ho conosciuto Harry e non gli ho parlato da quel giorno. Non è come se fossi arrabbiata o altro, ma solo un po' depressa, credo.

Alza gli occhi al cielo, camminando verso il mio letto e chiudendo il portatile. "Esci con noi."

"Becca --," la ammonisco, ma lei mi interrompe.

"Facciamo un patto. Tu vieni fuori con noi stasera e se non ti piacerà, ti porterò personalmente a casa. Senza discussioni né altro."

Prendo le labbra tra i denti. Mi sembra un buon accordo. "Ma non ho nulla da indossare."

"Oh, signore." Ritorna verso il suo guardaroba, tirando fuori un top color burgundy, senza maniche e a collo alto e dei pantaloncini neri di pelle.

"Oh no, decisamente no." dico, alzandomi dal letto e scuotendo la testa.

"Ma non hai visto il tuo culo? È appariscente e devi mostralo questa sera."

Faccio il broncio, in qualche modo sono d'accordo. Ho fatto la doccia prima quindi i miei capelli sono completamente asciutti quando Becca inizia a piastrarli. I miei capelli sono molto ricci di natura e provare a piastrarli è un vero dolore, ma può eseere fatto. Entrambe ci vestiamo non appena i miei capelli sono sistemati. Lei indossa una gonna nera, a vita alta e un crop top bianco allacciato dietro. Perchè possiede così tanti crop top?

Poi mi trucca, cosa che trovo molto rilassante tanto che potrei addormentarmi ad un certo punto. Quando finisce, non sembro nemmeno la stessa persona. Le mie labbra sono di un color rosso scuro come il mio top, gli occhi sfumati con colori scuri, facendo risaltare le iridi nocciola e le guance perfettamente ricoperte di illuminante.

Becca lega i suoi capelli ondulati in una stretta coda di cavallo, truccandosi a sua volta. Devo dire che sta molto bene. Non avevo mai visto il suo makeup appena fatto; di solito lo intravedo quando torna a casa dalle feste ed è tutto sbavato sulle guance.

"Pronta?" chiede, indossando delle sneakers bianche con il tacco e lanciando a me un paio di cunei neri.

Alzo le spalle, indossandole e seguendola fuori.

*

Gli amici di Becca, Louis e Zayn, si uniscono a noi non appena usciamo. Sono due ragazzi della confraternita e apparentemente conoscono i migliori posti per fare festa.

"Hai ventun anni, giusto?" mi chiede Louis. Annuisco imbarazzata.

"Red's dà un party pazzesco" Zayn dice mentre partiamo dai dormitori.

"Pensavo andassimo al Lounge?" chiede Louis.

Faccio finta di conoscere questi posti quando in relatà non li ho mai sentiti nominare prima d'ora.

"Nah, Red's ha finalmente aperto la pista da ballo." Zayn dice, quasi come una scolara sorridente.

Incrocio semplicemente le braccia e rimango in silenzio durante tutto il viaggio verso Red's o qualunque sia il suo nome.
Scopro chè in realta il posto si chiama Redkin's ed è un bar. Seguo il trio dentro, vergognosamente lasciando che il buttafuori veda il mio documento d'identità, lasciandomi poi entrare dandomi un braccialetto per dimostrare che ho l'età per bere.

Give Me Some Sugar, Daddy [Italian Translation] Where stories live. Discover now