quattordici

11.5K 199 102
                                    

Quando mi sveglio, non sono nemmeno così stanca. Finisco per saltare le lezioni dato che ho già il lavoro pronto e non mi preoccupo troppo per averle perse. Sadie sta ancora dormendo nel letto di Becca e non credo si sveglierà prima di un'ora o più.

Sono quasi le undici quando finalmente esco dal letto e prendo un succo di frutta dal mini frigo. Quasi tutte le mie cose sono pronte per il weekend ma devo ancora farmi una doccia prima di mettere in borsa anche gli oggetti da bagno. Una volta finito il succo, prendo le cose per il bagno e mi dirigo alle docce.
Quando ritorno, Sadie è sveglia e al telefono.

"Buon giorno, Bella Addormentata." dico mentre poggio le cose del bagno accanto al lavandino. Lei mette giù il telefono e si strofina le mani in faccia.

"Non ho nemmeno bevuto ieri sera e ho i postumi da sbornia" si lamenta.

Sebbene sia abbastanza felice di aver deciso di non bere, chi sa quali pessime decisioni avrei potuto prendere se avessi bevuto qualche shottino?

Mi vesto e finisco di preparare la borsa. Sadie fissa la mia piccola borsa e alza un sopracciglio.
"Ti porti così poco?"

Alzo le spalle. "È solo per il fine settimana e probabilmente ruberò qualche sua maglietta. Il che mi ricorda..." Prendo dalla scrivania i pantaloni e la maglietta di Harry che ho preso in prestito dopo la sua festa di lavoro. Sadie si siede e i suoi occhi vanno dai vestiti a me.

"Sono suoi?" chiede e li guarda.

"Si, li ho lavati ma continuo a dimenticarmi di restituirglieli." Mentre lo dico, Sadie è scesa dal letto e viene verso di me. Annusa a lungo i pantaloni e chiude gli occhi.

"Oh, mio dio, sanno ancora di lui."

Tolgo i vestiti dalle sue mani. "Sei così strana, perché stai annusando i suoi vestiti?"

"Volevo sapere quale fosse il suo profumo!" dice.
"Tutti i ragazzi hanno un proprio odore e quello di Harry è esattamente ciò che pensavo fosse."

La guardo cercando di comprendere la sua stranezza.  "Hai pensato a come potesse profumare?"

Alza le spalle. "Forse."

Rido e alzo gli occhi al cielo e metto i vestiti nella borsa. "Vuoi andare a prendere il pranzo prima che vada?"

"Non posso, ho promesso a Kate che l'avrei portata al lavoro oggi perché la sua macchina si è rotta."

"Quando è successo?"

"Mi ha scritto mentre eri in doccia, ora devo andare, ma ci vediamo domenica, vero?

"Si, ti scrivo quando sto per tornare e ci incontriamo direttamente nella mia stanza." dico. Lei accetta e mi abbraccia prima di tornare alla sua stanza. Sono solo le dodici e trenta, così decido di prendermi il pranzo alla mensa da sola così da essere sazia prima di andare da Harry.

La mensa non è così affollata come mi aspettavo, sembra che molte persone siano andate a casa per il weekend oppure molti sono ancora a lezione. Trovo un posto e comincio ad abbuffarmi di patatine fritte.

Riesco a mangiare ed uscire senza incontrare Zayn o chiunque altro abbia incontrato ieri sera. Onestamente credo che la maggior parte di loro fosse troppo sbronzo e non mi ricorderebbe comunque. Per fortuna è lo stesso per tutte quelle persone che hanno visto me e Sadie mezze nude.

Per l'una e mezza mi sto annoiando a morte e sono ansiosa di andarmene dai dormitori. Scrivo ad Harry e gli dico che non vedo l'ora di vederlo. Non risponde, ma d'altronde sono passati appena trenta secondi.

Prendo il mio computer ed entro nel sito della scuola per guardare i voti e quali sono i prossimi esami, poi mi metto a guardare The Office ancora perché ne sono drogata e non riesco a smettere.

Give Me Some Sugar, Daddy [Italian Translation] Where stories live. Discover now