"Mondi."

1.2K 73 17
                                    

Genere: angst, sentimentale.
Ship: Soukoku.
Rating: Arancione.

I hope you like it.

-----------------------------------------------------------

Ci sono mondi.
Mondi paralleli, universi confinanti.
La mia esistenza esiste più volte, e anche la tua, Dazai.
In un altro mondo,  in un altra situazione,  in un altro universo, io e te esistiamo. Forse in quei mondi neanche ci conosciamo, ma é un ipotesi improbabili dato il tuo morboso attaccamento a me, dettato dalla tua stupida ironia e dall'elevato livello di divertimento quando mi prendi in giro.
Ci pensi?  Magari, in un altro mondo siamo semplici liceali, senza omicidi, forse non siamo proprio studenti modello, però siamo liberi.  Io e te... Con la divisa scolastica, prenderti a sberle e malmenarti durante le lezioni per poi finire nei bagni, dove la rissa ha fine, ma inizia un altra guerra,  quella tra le nostre bocche.

Magari,  in un altro mondo siamo idols, riempiamo di gioia cantando, e siamo ammirati, non lusingati da sporchi esseri doppiogiochisti, ma ammirati e voluti per quello che siamo.  Forse con rabbia ti butto giù dal palco sollevando delle risa genuine da tutto il pubblico.

Magari in un altro mondo siamo due comandanti di una nave!  Guidiamo insieme quel veivolo nel profondo oceano,  e devo sopportare la tua stupida presenza in un luogo tanto stretto.

Ci pensavi Dazai?  Ci hai mai pensato durante tutto il percorso della tua vita?  Forse no,  o forse ci hai pensato mentre sentivi il tuo corpo morire per via di quella pallotola dritta nel tuo cuore. 
Non sono triste Dazai, perché dovrei esserlo?  Tu sei morto,  finalmente hai raggiunto il tuo obbiettivo.
Ora sono solo,  ma so per certo che tu esisti ancora. In uno di quei tanti mondi,  mi immagino ancora di star facendo l'amore con te, scansandoti un po' probabilmente.
Non sono triste Dazai, non lo sono perché era il destino del mio mondo, e io posso solo accettarlo.

~

-Dazai ti senti bene? - mugolò Chuuya dopo aver mollato una testata,  pentendosene,  al moro.

-Ho avuto solo una fitta al petto,  proprio vicino al cuore. - borbottò il moro.

-Non farmi preoccupare coglione.

-Oh sei preoccupato per me?  Che carino!

Il rosso tirò a se dalla cravatta Dazai e lo baciò, con foga, per zittirlo probabilmente, ma di sicuro sapeva a cosa stava per andare in contro, lì in quel bagno della scuola, che ormai era testimone di molti avvenimenti come quello.

.
.
.
.

Angolo
Si lo so...
Starete pensando "ma con 2 richieste che ti abbiamo precedentemente fatto e la soukoku week da recuperare... COSA TI METTI A SCRIVERE ALTRE  SOUKOKU?!  EH?"
Perdonatemi... L'ho scritta alle 5:00 del mattino dopo una notte di ansia, quindi dato che non ho dormito e mi era salita l'ispirazione (angst obv)  ho scritto d'impulso...
Non menatemi,  giuro che metto tutto ehw.
Spero che questa... Cosa(?) vi sia piaciuta almeno.

Bungou stray dogs~ Where stories live. Discover now