capitolo 2

1.3K 36 31
                                    

Pov. Hermione
Mio zio Robert è davvero simpatico e dolce, ha una moglie italiana di nome Lucia, un figlio che è poco più grande di me, ha 22 anni,si chiama Luca ed assomiglia molto a Malfoy solo che il suo biondo tende ad essere più scuro e gli occhi sono azzurro acqua è non color ghiaccio.
Come mai so il color degli occhi di Malfoy??
Be lasciamo stare Sto dettaglio.
Siamo già diventati ottimi amici io e mio cugino.
Sapete qual'è la novità???
Mio zio e la sua famiglia sono tutti Maghi!!
E non solo,  Luca a un vero talento per pozioni,quest'anno verrà ad Hogwarts per aiutare il professor Lumacorno. Non so se lo sarebbe mai stato prima, ma Visto che quest'anno Severus sarà professore di Di difesa contro le Arti oscure, con Lumacorno ha avuto questa possibilità
I miei stanno viaggiando nei ricordi con mia zio e mia zia, mentre io e Luca parliamo del più e del meno, li ho raccontato dei miei amici e di Hogwarts tralasciando la mia amicizia con Severus.
Veniamo interrotti dalla voce di mio zio
-Sai questa è giusto che la tenga tu.
Lo vedo difronte a me con la teca in mano, dentro a essa c'è la collana.
Sono un po' impacciata non so cosa fare, mio zio Robert mi sorride e così anche tutti gli altri, lui tira fuori la collana e me lo mette, sposto di lato i capelli e lascio che me lo aggancia, fiorandola la pietra brilla proprio come stamattina che cosa strana, vidi negli occhi di mio zio una scintilla,se è possibile il suo sorriso si allarga ancora di piu.
-G-Grazie zio!
Dissi tutta in imbarazzo, lui in risposta mi diede un bacio sulla fronte e tornò dagli altri mentre io rimasi incantata a guardare quel ciondolo

1 settembre

Siamo al binario 9.3/4, io e Luca nel ultimo mese ci siamo uniti molto,infatti ora stiamo salutando  i nostri genitori, mentre saliamo lui mi mette il braccio attorno alle spalle, la reazione di Ron è stata molto esagerata mi ha dato uno spintone e se ne andato via con Neville.
-Che ha il tuo amico?
Mi chiede Luca, in un sussuro sfiorandomi l'orecchio con le labbra, ero abituata a questa confidenza.
-Niente è solo protettivo.
Ci andammo a sedere in uno scompartimento libero.
Stavamo parlando tranquillamente, quando un luccichio mi distrae dal discorso, mi volto verso la porta e vedo una figura passare e alla mano un anello che è illuminato di un verde acceso.
-Herm la tua collana si sta illuminando!!
Disse Luca indicando il mio petto, abbassai lo sguardo ed effettivamente la mai collana si stava illuminando, deve aver attirato l'attenzione del ragazzo fuori dallo scompartimento perché spalancò la porta.
Draco Malfoy in tutta la sua bellezza! O mio dio lo davvero pensato?
Mi guarda con gli occhi e la bocca spalancati per poi fuggire senza dire o fare nulla.
Devo assolutamente parlare con lui appena arriviamo al castello.

Hogwarts
Abbiamo appena finito di cenare Luca e seduto al tavolo dei professori, mi arriva un messaggio via gufo.
-Chi è?  Non succede mai che arrivano lettere a questo orario!
Da voce ai miei pensieri Harry al mio fianco
            Nei miei alloggi
      Alle 21:00 non tardare
                     S.T.P
La scrittura inconfondibile di Severus, cerco di non guardare nella sua direzione per non dare sospetti.
-Miei cari ragazzi volevo annunciarvi che tra 5 giorni ci sarà un ballo d'inizio anno esclusivo, solo il settimo anno può partecipare visto che è il vostro ultimo anno. Domani le ragazze e i ragazzi avranno il permesso di andare a Hogsmeade per prendersi un vestito. Un altra cosa, Severus Piton a scelto il migliore della sua casa Draco Malfoy, Minerva  McGranit a scelto Hermione Granger,Filius Vitious a scelto Luna Lovegood e in fine Polonia Sprite a scelto Justin Finch-Fletchley. Bene la studentessa di Corvonero andrà al ballo con quello di Tassorosso mentre Quella di Grifondoro andrà con quello di Serpeverde e dopo le coppie appena citate dovranno ballare con il direttore o direttrice della casa del partner. Bene Buonanotte a tutti!
Guardai il preside scioccata, poi guardai nella direzione di Severus che alzò gli occhi al cielo e poi mi fece un mezzo sorriso. Aaa lui sapeva!
Ore 20:55
Busso alla porta dello studio, viene ad aprirmi e subito mi cade l'occhio sul suo abbigliamento, camicia bianca con i primi due bottoni aperti maniche arrotolate capelli tirati indietro, eccolo qui il mio amico Severus e non il Professor Piton, solo Severus.
-Sev! - Dissi a mo' di saluto,  mentre  lui mi fece solo un cenno con la testa.
Ci andammo a sedere comodamente sulle poltrone vicino al camino.
-volevo parlarti, ho visto una cosa davvero curiosa prima, una luce verde appena visibile sotto la tua camicetta, non fare quella faccia scandalizzata sai che sono un bravo osservatore, ma la cosa che m'incuriosisce di più e che solo quando è passato Draco Malfoy dietro di te questa s'illumina e ancora più curioso è  che un luccichio identico era sulla mano di Draco. Appena quest'ultimo si è allontanato il luccichio si è spento.  C'è qualcosa che dovrei sapere?
Ok centrata in pieno. Presi un bel respiro
-ok ma del whisky ci starebbe benissimo.
Fece appello a due bicchieri e alla bottiglia di Whisky incendiario e me versò un'abbondante dose. Bevvi tutto d'un fiato e poi raccontai tutto quello che è successo nel ultimo mese prima di ricominciare la scuola.
E ciò che mi stupì e stata la sua risposta.
-Ma non è che mi rimpiazzi con questo Luca???
Scoppiai a Ridere seguita da lui.
-No dai faccio il serio, Draco mi ha parlato del suo anello quest'estate ma è stato molto vago scoprirò di più stanne certa poi ti avvisero', ora parliamo di altro, il ridicolo ballo d'inizio anno.
Si io lo sapevo mi sono opposto con tutto me stesso ma con Silente e i suoi ridicoli piani non ci si può ragionare e no Hermione non lo sapevo prima di fare il nome di Draco. Ora vai nelle mie stanze c'è qualcosa per te sul letto.
Lo guardai perplessa, ma il tono che a usato non accettava repliche, quindi mi limito ad annuire alzandomi,andai in camera sua  e sul letto c'era un abito stupendo azzuro, resto incantata, affianco ad esso ci sono dei bracciali da abbinare e delle décolleté nere.

Lo guardai perplessa, ma il tono che a usato non accettava repliche, quindi mi limito ad annuire alzandomi,andai in camera sua  e sul letto c'era un abito stupendo azzuro, resto incantata, affianco ad esso ci sono dei bracciali da abbinare e delle...

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

-Il tuo cuginetto Luca non potrà mai essere alla mia altezza.
Lo visto un giorno mentre passavo davanti una vetrina nella Londra babbana, mi sei subito venuta in mente d'altronde sei l'unica donna dopo Minerva e Lily ad esserci stata per me è volevo ringraziarti in qualche modo, se non ti piace puoi cambiarlo.
-Sev e stupendo - mi girai e lo abbracciai.
-Conquisterai Draco.Non potrà resistenti, se resiste Lo posso sempre mettere in punizione fino la fine dell'anno.
Sapeva sempre come tirarmi su il morale e si  non lo sembrava ma e estremamente dolce e buono.
-Facciamolo morire di gelosia quel furetto platinato- Dissi io.

~°~°~°~°~°~
Questo capitolo è dedicato a LindaAngeloni7, perché è vero nelle Dramione e rararo che si parla anche di Severus e essendo il mio personaggio preferito non potevo non metterlo nella mia storia❤❤

Gioco del Destino Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt