capitolo 4

1K 36 1
                                    

Pov. Draco
Davanti a me si presentò una scena che mi fece girare il sangue nelle vene, Hermione senza sensi, Luca disteso poco distante con sopra un Weasley molto arrabbiato, mi precipito da lei, aveva una ferita sulla fronte causata credo dall'impatto con l'armatura che ora è stesa a terra in mille pezzi.
-Pietrificus totalum!
Una voce famigliare immobilizzo' i due mentre io sollevo Hermione, la sua collana si illumina come il mio anello già nel momento che mi ero avvicinato ma non ci prestai molta attenzione almeno fino ad ora che lo presa in braccio, il mio anello Trema è il mio corpo non risponde più hai miei comandi, Hermione apre gli occhi mi fissa,sorrido ma non sono io a sorridere, mi sorride anche lei ma posso benissimo leggere la confusione nei suoi occhi, la baciai ma non sono io posso sentire benissimo di non essere io come se qualcuno si fosse impossessato di me.
-Io ti uccido!!
Grida qualcuno, il mio anello smette di tremare e posso riavere il comando dei miei movimenti mi girai verso quella voce, e se non avessi appena baciato la Granger e fossi ancora scioccato per questo, scoppiarei a Ridere nel vedere il professor Piton tenere per il colletto Weasley attaccato al muro, quest'ultimo mi lancia occhiate assassine, con un piede tiene a terra Luca che immobile ci fissa con occhi e bocca spalancati.
Visto che e perfettamente sveglia metto giù la Granger ancora scioccata e inizio a correre nella direzione opposta.
Pochi minuti dopo arrivo davanti al Lago nero con il fiatone, mi distesndo a terra e guardo il mio anello che ora ha smesso di brillare, mi tocco le labbra sanno ancora di fragola, come può avere il profumo di vaniglia e le labbra di fragola cos'era un mix di frutta fatta a persona, non lo so, so solo che quella combinazione era così perfetta...

Pov. Hermione
Sono ancora scioccata da quello che è appena successo,il mio corpo non rispondeva hai movimenti c'era qualcuno che li faceva al posto mio, e la mia collana vibrava, vedo Malfoy scappare praticamente il più lontano possibile da me.
-Signorina Granger quando si sarà scantata dal guardare il suo amato allontanarsi- il suo sorrisetto dopo questa frase, non è come il solito ghigno, un sorrisetto compiaciuto, come se approvare che Malfoy mi abbia baciata- le sarei grato se mi aiutasse, prenda il signorino Rossini e lo porti in infermieria, e si faccia medicare la fronte- solo dopo questa sua affermazione mi accorgo che sto sanguinando- io penso a il Signor Weasley non sono ammessi litigi qui!- ed ecco tornato il severo professor Piton.
Aiuto Luca mettendo un suo braccio attorno le spalle e cercando di aiutarlo a camminare, la testa mi fa male ma è sopportabile, mi dirigo in infermeria.
Ma non riusco a togliermi quel bacio dalla testa, ok non era voluto oh si? No no assolutamente no...almeno è quello che voglio assolutamente credere!

Gioco del Destino Where stories live. Discover now