due ➵

3.7K 219 163
                                    

due ➵ parte di liam ➵

liam aveva quattro anni quando si trasferì per la prima volta. era piccolo ed ingenuo, quindi non capì realmente il motivo per il quale si stessero trasferendo. era eccitato, pronto per l'avventura.

liam aveva 6 anni quando ebbe il suo primo amico a scuola. si chiamava louis ed era molto divertente. organizzavano costantemente dei pigiama party e delle uscite. liam era il bambino più felice del mondo.

liam aveva 11 anni (11 anni e mezzo per la precisione) quando sua madre gli disse che avrebbero cambiato città. non ditelo a nessuno ma liam pianse -tanto. lo disse anche a louis e anche lui pianse. non voleva lasciare liam! louis era il suo migliore amico ed ora sarebbero stati ad almeno quattro ore di distanza.

liam aveva 12 anni quando se ne andò. diede a louis un enorme abbraccio e gli sussurrò che gli sarebbe mancato. la mamma di louis promise a entrambi che si sarebbero ancora visti e che per i compleanni avrebbero organizzato dei pigiama party.

con questo la sua famiglia entrò nel furgone, lasciando louis a guardare esso andarsene.

liam aveva 12 anni quanso incontrò zayn.

liam stava giocando fuori, aiutando suo padre ad appendere l'oscillante pneumatico nel grande albero del suo nuovo cortile.

zayn aveva questi grandi occhi dorati i quali piacevano tanto a liam. era anche estremamente timido ma a liam non importava. a liam piaceva sedersi accanto a zayn avvolto nella sua coperta e guardarlo leggere.

zayn leggeva di tutto (e per tutto s'intende di tutto). guardarlo concentrarsi su qualcosa faceva realmente apprezzare a liam la sua bellezza.

a liam piaceva stringere zayn quando facevano dei pigiama party. zayn piangeva tanto e liam non sapeva che altro fare oltre che stringerlo. abbracci e coccole erano la sua specialità.

zayn non era molto aperto con liam, tuttavia liam non faceva pressione sulla sua vita. il papà di zayn non era molto gentile, questo era quanto sapeva.

tutto ciò che liam realmente sapeva era che zayn fosse bellissimo e che era certo d'essere felice d'essersi trasferito.

s.o.s. » ziam (italian translation)Where stories live. Discover now