giorno 3

3.8K 326 111
                                    

7:00 A.M. *suono della sveglia*
7:10 A.M. *suono della sveglia*
7:20 A.M. *suono della sveglia*
7:30 A.M. *suono della sveglia*
7:40 A.M. *suono della sveglia*
7:50 A.M. *suono della sveglia*
8:00 A.M. *suono della sveglia*
8:10 A.M. *suono della sveglia*
8:20 A.M. *suono della sveglia*
8:30 A.M. *suono della sveglia*

Quel suono sembrava familiare...

Tobio sgranò gli occhi ancora mezzo addormentato, sbadigliò, si stiracchiò un poco, si voltò dal lato del comodino su cui era poggiata la sveglia, fece per spegnerla ma si accorse dell'orario... 《sono le... *sbadiglio* 8:32... la scuola inizia... DA MEZZ'ORA?!?》
Il ragazzo saltò in piedi, si infilò velocemente la divisa scolastica, poi uscì di corsa dalla porta, salì in sella alla sua bicicletta e poi partì a velocità elevatissime che Autovelox puoi solo accompagnare.
Arrivò a scuola che erano circa le 8:45 A.M. e si accorse solo in quel momento che aveva dimenticato lo zaino contente i libri per la giornata, ricordandosi però,  che aveva lasciato qualche quaderno dentro al suo armadietto. Lo aprì e trovò un altro biglietto. La voglia di leggerlo era alta e si era creata un po' di confusione tra i suoi organi interni. Il cervello sussurrava:"la scuola Tobio, la scuola...", il cuore suggeriva:" leggi quel biglietto potrebbe essere l'amore della tua vita" mentre i muscoli si lamentavano:" sei già in ritardo ormai...Non perdere tempo e corri ad allenarti!"
Era appena suonata la campanella del primo cambio d'ora e gli studenti uscirono dalle loro classi per dirigersi in altrettante aule per assistere a svariati corsi, era in quel momento che Tobio aprì il biglietto e lesse:" Ehy Kageyama come mai stamattina non c'eri? Mi sarebbe piaciuto restarti a guardare mentre leggi questo biglietto ma ora devo andare a un corso e non posso proprio :(    Un'altra,  ti prego"
Il corvino continuò la giornata pensando a quei biglietti a cui avrebbe voluto rispondere di persona.

__________________________________
Spazio miooo
We bella ragaaaaa AHAHAHA.  Volevo fare gli auguri e dedicare questo capitolo alla mia senpai!!! claubrio ❤ fatele gli auguriiiii!
Auguri anche a Yamamoto😍.

"23 giorni per innamorarmi"Where stories live. Discover now