giorno 21

3.1K 266 33
                                    

《Kageyama tua!》 Disse Nishinoya dopo aver ricevuto la palla 《a me! a me!》 Gridò invece Hinata e così Kageyama fece, gli alzò il pallone, che il rosso però non riuscì a colpire in tempo.
Stavano giocando un tre a tre, il numero 9 e il numero 10 non riuscivano a sincronizzare il nuovo attacco che stavano provando ormai da settimane. 
《Kageyama ancora! Per favore!》《Hinata bokèèèèèèèèè! Non sono io che sbaglio le alzate sei tu che non riesci a prenderle!》 Disse con tono aggressivo e arrogante contro il piccoletto, che in fondo, voleva soltanto migliorarsi sempre di più provando nuovi attacchi e nuove strategie da usare nei tornei, o anche provarle nell'amichevole contro la Nekoma. 
《Tobio lo sai che che per questa palla è stata colpa tua. Si può sbagliare, ma l'importante è saperlo ammettere》 intervenne Sugawara facendo la "mamma" e dando consigli e lezioni di vita come sempre. 《La mia alzata era perfetta! È lui che non è in grado di prendere alzate d'alto livello!》 A queste parole pronunciate in un assoluto silenzio, si udì un urlo di rabbia provenire dalla bocca di Shoyou, che si mise a correre verso il corvino, e che afferrò dai fianchi buttandolo, non molto facilmente, a terra. Il più alto, sdraiato a terra, si stava rialzando e non aveva proprio un' aura positiva e armonica: prese a sua volta la rincorsa urlando e si fiondò sul rosso, che ormai era quasi sfinito. Lo buttò a terra, ma il più piccolo e debole, riuscì a far cadere insieme a lui anche il più alto e decisamente più forte.
Iniziarono a picchiarsi,   Hinata ricevette un pugno sullo zigomo, che ben presto diventò di un color tendente tra il nero  e il viola scuro, Kageyama invece ricevette un forte calcio in pancia, che lo fece restare piegato circa due ore. Continuarono così fino a che il resto della squadra li separò.
《Ok, per oggi gli allenamenti finiscono qui》 concluse l'allenatore Ukai.
Tanaka parlava con Sugawara e Daichi nello spogliatoio quanto Ryuu, facendo lo stupido, cadde sul borsone di Tobio e da lì uscì un biglietto. Tanaka non si fece il minimo problema e iniziò a leggerlo ad alta voce: "Ehy, scusami, non volevo romperti... quindi buona fortuna contro la Nekoma! Un consiglio: tu puoi dare molto di più.  Sei bravissimo, sei un alzatore prodigio e puoi fare di meglio. Azzarda con quelle tue alzate perfette! Il piccoletto si adatterà al tuo volere!  Fidati e dammi retta se vuoi crescere e non vuoi che il numero 10 ti superi. Un'altra, ti prego"
《 ma che?!? Chi è questa tipa?!? E come mai non ce ne ha mai parlato?!?》 Si chiesero in coro i tre per poi dedurre che Kageyama prima, si  fosse comportato così male a causa delle parole d'incoraggiamento dategli dal biglietto. 
Non avete presente il numero di domande a cui pensarono i tre ragazzi prima che il corvino entrò e per la fretta, Tanaka si prese il bigliettino, perché ormai non c'era più tempo per rimetterglielo nello zaino.

____________________________________
Spazio miooo

Oya, innanzitutto GRAZIE perché ieri la mia (la nostra) storia è arrivata #50 in tendenze nella categoria storie brevi!

Grazie per avermi seguito tutto questo tempo... La storia tra poco finirà e sono triste :( 
Se vi va comunque leggete anche le altre mie 2 storie sulla Kagehina...
Presto altre storie!!!

#quot sapete cos'è Fairy Tail? 
Perché sto scrivendo una lunga fanfiction su esso, ma sarebbe piena di spoiler, quindi non vi consiglio di leggerla se non sapete a pieno la storia...

Grazie ancora❤
-vostra Gioooo

"23 giorni per innamorarmi"Where stories live. Discover now