giorno 23 {fine}

3.8K 300 97
                                    

"Ehy, buona fortuna per la partita! Mi raccomando risplendi come sai fare tu, la stella più brillante del campo <3
Oggi scoprirai chi sono, che ansia! Spero tu non rimarrai deluso... Un'altra, ti prego"
Tobio lesse l'ultimo messaggio segreto prima di entrare in palestra per iniziare il riscaldamento: mancava solo un'ora prima dell'arrivo della squadra avversaria.
《Ukai-kun! 》 chiamò l'allenatore Nekomata 《benvenuti a Miyagi! 》rispose Ukai.
I componenti delle due squadre si salutarono  a vicenda e si diressero negli spogliatoi della palestra.
Il fischio che segnava l'inizio della partita squillò,  Asahi era il primo a battere, l'azione si concluse con una schiacciata di Tanaka che venne toccata ma buttata fuori dai giocatori della Nekoma.
Il primo set fu vinto (e sudato) dalla Karasuno, con soli tre punti di differenza erano saliti in vantaggio ed erano riusciti a tenere il ritmo.
Pausa, cambio campo e questa volta iniziò a battere la squadra di Tokyo.
I ragazzi di città stavano per vincere con un vantaggio di cinque punti dalla squadra dei corvi: il punteggio era di 21 a 16 per i gatti.
《Asahi, la prossima la alzo a te》sussurrò Tobio 《Kageyama alzala a me!》 Urlò invece il numero dieci 《Hinata la nostra veloce sta solo facendo perdere punti alla squadra! Vuoi vincere no? Allora stai zitto》 si infuriò l'alzatore. 
《Don't mind! Don't mind! 》 gridavano Yamaguchi e gli altri ragazzi in panchina notando la situazione tesa che si stava creando in campo.
《Ragazzi smettetela!》 Urlarono in coro i due genitori della Karasuno.
Hinata se lo era ripromesso: non avrebbe più pianto in campo, avrebbe solo avuto l'obbiettivo di migliorarsi, con o senza i suoi compagni, anche se avrebbe preferito la prima opzione. Quella promessa però,  fu distrutta dalle parole dell'amico con il numero nove, Shoyou lo sapeva che la caratteristica del 're egoista' non gli era del tutto passata, ma ci aveva sperato, sperato che fosse successa ancora una cosa come quella.
Una cosa che forse Tobio si era dimenticato era che l'altro era molto determinato in qualsiasi cosa facesse e anche che non si sarebbe mai fatto sopraffare da un amico.
《K-KAGE-KAGEYAMA!》Urlò il piccolo fra le lacrime 《CHE COSA VUOI ORA? IO  STAREI CERCANDO DI VINCERE UNA PARTITA》 《tu, tu, e sempre tu... 》 si era creato uno strano silenzio e tutti guardavano la scena senza fare il minimo movimento. 《Kageyama, UN'ALTRA, TI PREGO! 》Shoyou cadde sulle ginocchia appoggiando i palmi delle mani, a testa bassa, dai suoi occhi usciva un fiume di lacrime di amarezza e di disprezzo verso se stesso per non essere riuscito a mantenere la promessa.
L'espressione sul viso del corvino era di una tale sorpresa, come quando apri un regalo e ci trovi l'ultima cosa che ti saresti potuto aspettare, la sua bocca, socchiusa, riuscì solo a pronunciare qualche sillaba come 'm-ma' e in un istantante tutte le certezze a cui era arrivato caddero a terra come palazzi spazzati via da una fortissima scossa di terremoto.
《M-ma allora... s-sei tu?》 Chiese quasi sussurrando Tobio, abbassandosi per arrivare all'amico che stava a terra. 《N-non lo avevi ancora c-... lascia perdere.》 rispose il piccolo asciugandosi le lacrime 《n-no,  io non lascio di certo perdere se le cose che mi hai scritto in tutto questo tempo le pensi davvero.》 《Ovvio che le penso, che senso avrebbe avuto se no?》
Daichi, Tanaka e Sugawara si guardarono capendo che i due ragazzi stavano parlando dei biglietti, uno fra i quali era quello che i tre avevano trovato e letto dal borsone di Kageyama.
《H-hinata scusa, non avevo idea che potesse essere stata una persona così vicina a me... s-scusa...》 《non devi scusarti, o meglio è colpa mia se-》 le parole di Shoyou vennero interrotte da Kageyama che con un bacio, posò la sua faccia su quella dell'altro facendogli capire che, sapere che l'anonimo era in realtà l'amico migliore che aveva, non lo aveva affatto deluso, anzi, ne era rimasto molto contento.
Quando le loro labbra si staccarono i due si fissarono per qualche secondo per poi rialzarsi promettendosi di vincere la partita.
E così fecero.
La partita venne vinta dalla Karasuno con un lieto fine per tutti, anche per i perdenti che furono stati contenti di aver rivisto gli amici dopo qualche mese.

____________________________________
Spazio miooo

Oya gente, siamo giunti all'ultimo capitolo!  Spero vi sia piaciuto anche se mi sembra quello uscito leggo di tutta la storia, è da quel che giorno che non mi sento per niente ispirata...

Mi mancherà questa storia, mi mancherete voiiiiii TwT

Se vi va leggete anche le altre storie❤

#quot avete visto/ letto Sword Art Online?
Perché sto scrivendo una fanfiction su esso in collaborazione con lorerota_2004 😊

Pps. (Se no mi picchia) il numero 23 come i 23 giorni della storia me lo ha dato Pelle_Pesce_Tobio_ *contenta?*

ADIOSSS per l'ultima volta:(

Vostra Gio💓


&quot;23 giorni per innamorarmi&quot;जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें