giorno 20

3.1K 293 25
                                    

Sul calendario le X segnate sui giorni che mancavano alla fine della scuola, diventavano sempre di più e Kageyama aveva ancora la necessità di sapere chi era quell'anonimo che lasciava continuamente biglietti d'amore.
Il corvino passò per il corridoio dove si trovava il suo armadietto, lo aprì e ovviamente trovò un messaggio: "Ehy, che fai non mi rispondi più?! Ti sei arrabbiato forse? Dimmelo. Che ci chiariamo magari. Un'altra, ti prego".   Il ragazzo decidette immediatamente di rispondere al mittente che gli stava facendo perdere le staffe: "senti ora stai rompendo, sei l'unico motivo che mi faccia arrabbiare veramente tanto nel corso della giornata.  O mi dici chi sei o ciao ciao, perché tra un po' finisce la scuola e io ho un'amichevole da giocare e da vincere insieme alla mia squadra. Non voglio assolutamente perdere, e per non perdere nessuno e ripeto NESSUNO deve farmi arrabbiare."
Kageyama diventò tutto rosso in viso a causa della rabbia e della fretta con cui aveva scritto il messaggio.
*
Il pomeriggio passò poi con allenamenti intensi e parecchi sforzi da parte dei ragazzi e degli altri membri della Karasuno.

"23 giorni per innamorarmi"Where stories live. Discover now