giorno 10

3.3K 325 74
                                    

Hinata non si era ancora ripreso del tutto, ma oggi era comunque voluto venire a scuola.
Stava camminando lungo il corridoio quando vide Tobio con la faccia ed entrambe le braccia infilate nel suo armadietto 《Kageyamaaaa! Sono tornato! Ma che stai facendo?!》《Ah ciao Hinata, ho trovato un biglietto, leggilo insieme a me》Shoyou era leggermente rosso ma si avvicinò comunque al corvino: "Ehy, scusa se non ti ho più scritto ma ho avuto un imprevisto... e no, non è uno scherzo. Fidati. Tu come stai? Un'altra, ti prego"
《Hinata, è da un po' che ci penso... come mai secondo te continua a ripetere "Un'altra ti prego"》 《beh... Non saprei... forse per farti capire qualcosa in più no?》 Rispose il rosso con un filo di sarcasmo che però il corvino non notò. 《Giusto! Hai ragione. Mi fa bene parlare con te. Ogni tanto ovvio. Ora rispondo al biglietto e se scrive ancora te lo faccio sapere ok?》 《Ok.》concluse Shoyou perplesso.
"Ciao, ho detto di questi messaggi a un amico che mi ha fatto notare che magari tu ripeti la frase 'un'altra ti prego' come un indizio. Dimmi di più! Comunque sto bene:) -Tobio"
Quel giorno però l'anonimo non rispose.

"23 giorni per innamorarmi"Where stories live. Discover now