giorno 8

3.3K 337 63
                                    

Questa volta fu l'ammiratore a non rispondere subito e a trovarsi un biglietto, infatti Tobio gli aveva lasciato un messaggio contenente qualche parola disperata in cerca di amore.
"Ciao, voglio vederti. È questo che da ormai  una settimana continuo a pensare. Voglio vederti. Voglio solo vederti. Non pensare a frasi del tipo 'non sono la persona giusta' , 'non faccio per lui' o 'ho sbagliato a scrivere questi biglietti' , perché se volevi farmi innamorare... beh. Ci sei riuscito.  Tu sei la persona adatta a me. Tu. Tu. Tu. E sempre tu. Ti penso da giorni. Scrivimi. -Tuo Tobio"
Solo che in quel giorno il ragazzo non rispose.
Erano circa le 4:00 P.M., Kageyama stava arrivando alla palestra per allenarsi insieme al resto del gruppo. 《Kageyamaaaa! Ben arrivato! Ah oggi Hinata non ci sarà perché... perché ieri a subito un infortunio alla caviglia e dovrà stare a riposo per qualche giorno...》 iniziò Daichi. 《Ciao a tutti, avevo notato più silenzio oggi a scuola... e non lo avevo neanche visto... come ha fatto a farsi male quello stupido BOKÈ?!》 Continuò Tobio. 《Calmati ragazzo, Shoyou potrà tornare a giocare tra qualche giorno, ma non potrà sforzarsi tanto... e si, oggi non c'era a scuola.. ha ricetuto il pallone in faccia e cadendo è atterrato male sulla caviglia sinistra. Dispiace a tutti ma non è nulla di grave》 spiegò poi Sugawara.
Quell'allenamento era passato più velocemente senza Hinata, chi poteva usare  ora Tobio per sfogarsi alzandogli in faccia? Si, questa cosa lo faceva divertire, ovviamente il più basso si divertiva un po' meno.
Quel giorno i pensieri sull'anonimo si  erano placati leggermente sostituendo quel pensiero a quello di Hinata.
"Strano" pensava di continuo Kageyama. 

"23 giorni per innamorarmi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora