Capitolo 4

3.3K 227 27
                                    

suspicatur 

Lydia era seduta al centro della sua stanza. Nella casa regnava il silenzio più assoluto e la ragazza dai capelli leggermente rossi fissava un punto impreciso della camera, ascoltando le voci nella sua testa.
Non era pazza.
Era una Banshee.
O almeno,era ciò che restava di una Banshee.
Non ricordava più niente della sua vita passata,ma ricordava solo quel giorno.
I suoi occhi verde smeraldo tremarono alla vista di un'ombra dietro di lei..e quando egli la toccò, Lydia urlò. Un urlo che ruppe i vetri,un urlo che fece accasciare a terra due lupi che si tenevano le orecchie. Un urlo che non sentirono solo le creature sovrannaturali..ma anche qualcun'altro.
A rompere la porta fu Stiles che insieme ad Allison furano lanciati contro la parete.
-"maledizione"- imprecò sottovoce Stiles puntando i piedi e ruggendo,aiutandosi con le mani a rompere la barriera invisibile che l'urlo aveva creato.
-"LYDIA!"-
Urlò,ma la ragazza sembrava che non fosse lì con loro,ma era persa. Persa nella sua mente. Nel suo chaos. Un corpo senza anima che vagava solitaria in un limbo senza via.
Le vene di Stiles divennero nere così come le vene dei suoi occhi. Allison cercò con lo sguardo uno strappo dove quella maledetta barriera poteva essere squarciata. Quando notò un piccolo tremolio dietro di Lydia,si precipitò usando tutta la forza che aveva in corpo.
-"STILES!"-
Il moro non se lo fece ripetere due volte e andò ad aiutare la sua amica, ringhiando e urlando il nome della sua migliore amica,che pareva non sentirlo..

-"oh Lydia non hai imparato niente? Mai pensare che vada tutto così bene"-
Lydia si svegliò nel castello in Transilvania.
Ricordava questa stanza,li è dove Vlad l'aveva baciata..si alzò da terra e si guardò allo specchio. Il corsetto troppo stretto,la carnagione piu rosea,i capelli ricci e lunghi e la gonna bianca e strappata.
Ricordava bene quel giorno,quando era scappata ad un processo per stregoneria,ma non era una strega,ma solo una Banshee alle prime armi..
Si era rifugiata in un castello abbandonato e li aveva conosciuto Vlad,ma quel giorno aveva mostrato il suo vero volto..
Occhi come il sangue, artigli affilati e canini lunghi come zanne,quella notte imparò che cominci a fidarti di una persona,firmi la tua condanna a morte...
Lydia scappò ancora scioccata e piu correva più Vlad si avvicinava.
Quegli occhi così verdi e dorati,racchiudevano un mostro..

Stiles riuscì a rompere la barriera e prese Lydia per le spalle.
-"Lydia ei,mi senti? Sono qui,siamo qui lui non può farci del male"-
Allison abbracciò la sua migliore amica, accarezzandole i capelli.
Lydia si risvegliò dal suo stato di trance e guardò i suoi migliori amici spaventata.
-"Moriremo tutti"-

---

Scott era stato portato con la forza nel loft, nonostante le proteste sui suoi compiti.
-"Derek perché siamo qui?"-
Domandò Cora,la sorella più piccola del loro "Alpha".
Malia invece,sua cugina,si limava le unghie guardando male Liam,il più piccolo del branco,che intanto stava mangiando una barretta di cioccolato alla nocciola, stuzzicando l appetito del coyote.
Isaac giocava sul cellulare e Aiden giocava con i suoi capelli ricci e biondi.
-"ci sono state altre vittime,e il branco più vicino al nostro ci ha segnalato la presenza di altri esseri sovrannaturali"-
Tutti si alzarono in piedi stando sull'attenti.
Derek che in quel momento gli aveva dato le spalle si girò verso il suo branco.
In quel momento entrò Erica.
-"Deaton arriverà domani"-
"Alpha" annuì e con voce ferma e sguardo glaciale, pronunciò quel nome.
-"v-vampiri?"-
Tremò Liam stringendo la mano di Malia.
-"si. Non ho idea chi possano essere,ma sono qui a Beacon Hills"-
Prima che Derek potesse dire altro,Aiden parlò.
-"questo, spiegherebbe le numerose morti avvenute in questa settimana"-
Scott annuì assecondando la teoria del suo amico.
Derek sospirò,e guardò oltre la grande vetrata al centro del loft.
-"mio nonno li aveva affrontati,diceva che erano esseri che si cibavano di sangue,ma sapeva qualcosa. Qualcosa per il quale l hanno ucciso."-
In quel momento Peter, rimasto nell'ombra sorrise,sbucando dal suo nascondiglio.
-"questa è una vendetta Derek?"-
Il colore degli occhi verde-bosco del capo branco cambiò, diventando un giallo accesso,fuori dal normale.
Fissò suo zio dritto negli occhi, stringendo i pugni.
-"no,questa è guerra"-

-"cosa vuol dire che moriremo tutti?"-
Domandò Allison cercando di tranquillizzare la sua migliore amica,ma non lasciando trasparire la paura che aveva in corpo.
Stiles era seduto sulla finestra, intento a fissare il sole tramontare e nascondersi tra gli alberi,lasciando spazio,pian piano, alla luna.
-"Lycan dobbiamo proteggerli"-
Sussurrò Lydia.
-"Dobbiamo proteggere dei mostri che per secoli hanno cercato di ucciderci?!"-
Sbottò Stiles guardando negli occhi Lydia.
Allison si alzò, fronteggiando il moro.
-"Si! E lo abbiamo sempre fatto,quante creature abbiamo salvato fino ad ora Stiles?! Non possiamo lasciarli morire solo perché la guerra tra Lycan e Vampiri continua e continuerà nei secoli a venire,abbiamo fatto un patto,hai dato la tua paura Mieczyslaw"-
Stiles fu investito da dei ricordi,a sentire il suo vero nome,si buttò a terra in ginocchio di ringhiando per il dolore. I canini spuntarono più lunghi del solito e gli occhi se prima ambrati ora erano neri. Neri come la morte con una sfumatura di rosso. I colori dell'inferno..

Anno 1478 . Transilvania

La congrega era riunita dopo anni e anni di attesa. C'erano streghe bianche a formare un piccolo cerchio e dietro di loro una tribù di Lycan. Banshee,siri  e vampiri.
Al centro di questo cerchio si trovavano due rappresentanti di streghe nere,una Banshee,una cacciatrice,la regina dei Siri,un licantropo e un vampiro.
La strega più anziana di tutte batté il suo bastone a terra,facendo cessare il piccolo mormorio che si stava creando.
-"la congrega,dopo anni di litigi e lotte fra di noi,si è finalmente riunita. Questa sera,sotto la luna di sangue,sigilleremo gli accordi. IO rappresentante Delle streghe bianche Marya Yavedg,con i miei poteri e con il mio corpo,prometto di proteggere il popolo dei Siri,le mie sorelle oscure,la tribù dei Lycan,il clan dei vampiri,la vita dei cacciatori e la voce Delle Banshee"-
La vecchia signora avanzò verso il centro aprendo le mani,aspettando il prossimo giuramento.
-"IO, regina dei Siri,prometto di proteggere con i miei poteri e con il mio corpo,le streghe nere,la tribù dei Lycan,il clan dei vampiri,la vita dei cacciatori e la voce delle Banshee"-
La piccola regina dei Siri,fece un passo avanti, prendendo la mano della strega bianca.
-"IO,Lydia Van Martin, rappresentante Delle Banshee,prometto di proteggere,con i miei poteri e il mio corpo,il clan dei vampiri,la tribù dei Lycan, le streghe della luce e le streghe dell'ombra,la vita dei cacciatori e il popolo fatato"-
Lydia,al tempo una Banshee fece un passo avanti prendo la mano della regina dei Siri.
-"IO,Mary Jane, rappresentante dei cacciatori,prometto di proteggere con le mie frecce e il mio corpo la vita delle streghe,dei vampiri,dei Lycan e la voce delle Banshee"-
Allison,al tempo Mary Jane,fece un passo avanti prendendo la mano di Lydia, sorridendole timidamente.
-"Io, Mieczyslaw Stilinski,capo clan del clan dei vampiri della Transilvania,prometto di proteggere con la mia forza e il mio corpo,la vita dei cacciatori,il popolo dei Siri, la magia delle streghe e la vita dei Lycan"-
Prima che Stiles potesse fare un passo avanti Deucalion,fece un piccolo applauso facendo fermare gli accordi.
-"Molto commovente davvero,ma ora tocca a me"-
Con un sorriso sinistro, mutò forma,insieme al suo branco e insieme alle streghe dell'ombra si scagliarono contro di loro...
Mary Jane perse la vita umana, quella sera, diventando il giorno dopo,un demone della notte,grazie a Stiles che la salvò dal limbo delle tenebre eterne. Lydia essendo già stata morsa,quando per sbaglio una freccia colpì il suo cuore,raggiunse il clan dei vampiri, ormai quasi distrutto.
I tre,un vampiro,un ex cacciatrice e una mezza Banshee giurarono di difendere e proteggere il popolo nascosto,da minaccie e guerre.

Stiles ritornò in sé,alzandosi e guardando Lydia.
-"quanto tempo abbiamo?"-
La ragazza strinse la mano della sua migliore amica e chiude gli occhi,cambiando colore dal verde al bianco.
-"Fino a mezzanotte"-

....

This Is WarWhere stories live. Discover now