ᴛᴏᴋʏᴏ ɢʜᴏᴜʟ ʀᴏʟᴇᴘʟᴀʏ | ᴋʏᴏsʜɪ ʏᴏᴋɪᴍᴜʀᴀ & sʜᴜɴ'ᴇɴ ʜɪᴛᴀᴋᴀ

119 2 13
                                    

1 - Ghoul

Nome: Kyoshi detto "Ky"

Cognome: Yokimura

Età: 17

Circoscrizione: 11, Ōta

Carattere: È un ragazzo intelligente e che sfrutta al massimo le sue capacità fisiche e intellettuali. È molto fiducioso in sé stesso ed è un ragazzo realista. Prende molto seriamente Ogni tipo di incarico di tipo scolastico o extra. Parla poco di sé sopratutto perché è timido e non sa come iniziare un discorso. Ha uno spirito agonistico molto evidente e sa essere molto competitivo. È un ragazzo educato e che segue la regole anche se ha uno spirito ribelle e anticonformista. È imprevedibile poiché è bipolare infatti cambia umore molto velocemente. È irascibile e permaloso, mai dirgli che è basso o che è un secchione perché se la prende. Sa essere un bugiardo fantastico sopratutto quando deve trovare delle scuse riguardanti la scuola.

Aspetto fisico: È un ragazzino minuto ma con un fisico maschile ben marcato. Ha la carnagione chiara, pallida ma non troppo. È più basso della media della popolazione della sua età: é alto 1.69 più o meno. Ha i capelli biondi con la riga centrale e pettinati anche se con doppie punte. Sono lisci e soffici. Ha gli occhi azzurri e verdi, un misto che cambia colore a seconda della Luce che c'è. Ha i lineamenti del viso dolci e orientali, ha le labbra sottili e rosee.

Kagune: Rinkaku

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kagune: Rinkaku

Rango: A +. Il CCG glielo ha affibiato da poco di conseguenza coincide perfettamente con le sue abilità.

Nome da Ghoul: Warrior (Combattente)

Maschera: È una specie di maschera antigas, tipo quelle usate in guerra dai soldati. È nera e grigia.

Segni particolari: sempre una collana con un ideogramma cinese che significa: Speranza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Segni particolari: sempre una collana con un ideogramma cinese che significa: Speranza.

Lavoro/scuola: Frequenta l'ultimo anno di scuola secondaria di secondo grado (la nostra quinta superiore) in un istituto pubblico ma abbastanza noto per l'ottimo insegnamento nella Circoscrizione 11.

Storia: Sua madre è giapponese mentre suo padre coreano ma molto legato alla cultura cinese. È nato a Tokyo in una giornata nevosa. Fin da piccolo gli hanno insegnato sia il giapponese che il cinese e il coreano. È sempre stato un bravo bambino. La sua famiglia non ha mai avuto problemi di tipo economico poiché la madre era avvocato e il padre capo di un'azienda privata. Non avendo problemi economici ha potuto vivere una vita tranquilla, senza problemi seri. Sua madre era sempre stata amica di Shuu Tsukiyama (Gourmet) che da Kyoshi era denominato "zio".
Ky non ha mai avuto grandi problemi con la CCG poiché quando pensa che potrebbero essere nei dintorni si dilegua nel nulla facendo perdere la sue tracce.

2 - Colomba (CCG)

Nome: Suhn'en

Cognome: Hitaka

Età: 22

Carattere: È molto intelligente, ha un'abilità di logica molto sviluppata. È attento e preciso, non sopporta sbagliare. È molto diligente e ordinato. Ha quasi una mania. È diffidente e pronto a tutto per la CCG. Quando si impunta su qualcosa nessuno riesce a smuoverlo. È sarcastico e indifferente, la curiosità non è per lui. È un uomo di poche parole infatti preferisce i fatti. Non è violento ma sa esserlo. È pignolo su tutto, leggermente arrogante. Rispetta le regole e non penserebbe mai di trasgredirne alcuna. È poco emotivo, almeno apparentemente perché dentro di lui ogni giorno si combatte una battaglia di sentimenti e stati d'animo. Lega velocemente con le persone anche se è poco sicuro. È serio e rispettabile, ha tutte le carte in regola per farsi valere.

Aspetto fisico: È di media altezza: 1.85 cm. Ha una carnagione piuttosto olivastra e chiara, molto pallida. Ha le labbra sottili e rosee. Ha gli occhi chiari: verdi e azzurri con sfumature grigie che gli conferiscono un'aria seria. Ha i capelli neri e molto ordinati. Ha la riga laterale a sinistra e il ciuffo di destra ricade sull'occhio del medesimo lato. Ha una fisionomia piuttosto esile, agile e atletica.

Grado: Investigatore di Primo Grado

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Grado: Investigatore di Primo Grado

Abilità: È molto abile nella parte strategica della missione, è molto preparato sull'argomento anche se non se la cava male in combattimento.

Quinque: Una Katana giapponese con varie incisioni in ideogrammi. La Katana è ovviamente contenuta della valigetta degli Investigatori.

Segni particolari: Porta gli occhiali normalmente ma in missione porta le lenti a contatto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Segni particolari: Porta gli occhiali normalmente ma in missione porta le lenti a contatto.

Storia: È nato a Kyoto ma si è trasferito a Tokyo da piccolo con il padre poiché la madre era morta per malattia. Ha passato un'infanzia più o meno normale fino a quando ha scoperto che il padre lavorava per la CCG ma non disse niente. Quando il padre decise che Suhn'en era abbastanza grande decise di convincerlo a fargli seguire la sua strada ,il ragazzo accettò poiché gli sembrava divertente e avventuroso. Durante la sua "esperienza" iniziale conobbe Juuzou Suzuya e da quel momento i due divennero grandi amici, quasi inseparabili. Attualmente vive in un appartamento da solo nella Circoscrizione 20.

Ecco i personaggi per la Roleplay su Tokyo Ghoul di ramona_mormont03.
Spero vadano bene :)

𝐂𝐇𝐀𝐑𝐀𝐂𝐓𝐄𝐑𝐒 • 𝐨𝐜'𝐬 𝐛𝐨𝐨𝐤Where stories live. Discover now