ɪʟ ʀᴇɢɴᴏ ᴅᴇɪ ʙʀᴀᴠɪ ʙᴀᴍʙɪɴɪ | ᴄᴀsᴘɪᴀɴ ʜᴏᴡᴀʀᴅ

36 3 14
                                    

Nome: Caspian

Cognome: Howard

Età: 17, quasi 18

Aspetto fisico: È un ragazzo dal fisico snello e magro, forse più di quanto sembra. È alto, più della media anche se sembra uno stecchino dato il suo essere snello ed alto. Ha un viso curato e con lineamenti marcati che possono essere pure quelli di una ragazza se chiude gli occhi. Ha gli occhi scuri, neri.. Quasi completamente. Ha la carnagione cadaverica.

Carattere: È un ragazzo a cui piace tenere tutto sotto controllo, niente deve sfuggirgli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere: È un ragazzo a cui piace tenere tutto sotto controllo, niente deve sfuggirgli. Lui sa quasi sempre tutto. È molto determinato e furbo, troppo astuto e competitivo. Non aiuta mai nessuno tranne le persone da cui vuole un riscatto o un favore, questa è la sua logica. È molto freddo e odioso, quasi saccente nei confronti di tutti. È crudele e spietato infatti tutti coloro che lo conoscono lo temono. Non teme nessuno ed è coraggioso, forse un po' suicida. È molto vendicativo e odia la maggior parte delle persone contro di lui e non solo. Ha un'atteggiamento da leader e gli piace vedere gli altri che lavorano per lui. È un ragazzo che ritorce qualsiasi cosa contro le persone. Se fosse per lui il mondo dovrebbe inchinarsi ai suoi piedi. Non gli interessa di nessuno perché lui vuole solo il potere e la gloria. È un ragazzo violento e che non si fa problemi ad uccidere tutti coloro che si mettono davanti a lui. Non prova pietà né rimorso. Uccide per divertimento, di solito.
È una persona antipatica e fin troppo presuntuosa.

Ruolo: Re Cattivo

Cosa ne pensa degli ideali del regno?: Lui crede che nel mondo deve esserci una dittatura per tenere sotto controllo tutti. Se si è troppo liberi si iniziano a fare pensieri anarchici e a lui non piacciono cose così.
Ecco perché deve avere tutto sotto controllo, non gli interessa come.
La frase che riassume i suoi ideali è: Con le buone o con le cattive si vince.

Curiosità:
-Indossa sempre collane e sopratutto una di quelle collanine che stanno al collo. (Vedi immagine)
-Adora il nero
-È ambidestro sia di mani che di piedi
-Odia lo sport.

Sessualità: Pansessuale ma si finge Eterosessuale

Dreamer e Son, sorreh per il ritardo ma:
1 sono pigra
2 mi dimentico
3 sono in vacanza e fa caldo

Ecco la scheda per la Roleplay di
Disagiati_Ruolatori.
Spero vada bene :D

𝐂𝐇𝐀𝐑𝐀𝐂𝐓𝐄𝐑𝐒 • 𝐨𝐜'𝐬 𝐛𝐨𝐨𝐤Where stories live. Discover now