Everett ZieliŃski

46 3 2
                                    

Nome: Everett.
Deriva dal nome germanico Eberhard, composto da eber ("cinghiale") e hard("coraggioso"), e vuol dire quindi "cinghiale coraggioso" o "cinghiale ardito". Interpretazioni meno letterali forniscono il significato di "abile nella caccia", o "forte come il cinghiale".

Cognome: ZieliŃski.

Età: 18 anni.
Compie gli anni il 22 settembre.

Aspetto fisico:

Aspetto fisico:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Che rapporto ha con Jason: Che dire, Jason ed Everett erano grandissimi amici fin da piccoli: i loro genitori si conoscevano e per questo motivo si incontravano spesso anche fuori dall'ambito scolastico poiché andavano a scuola assieme ed erano ne...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Che rapporto ha con Jason: Che dire, Jason ed Everett erano grandissimi amici fin da piccoli: i loro genitori si conoscevano e per questo motivo si incontravano spesso anche fuori dall'ambito scolastico poiché andavano a scuola assieme ed erano nella stessa classe. Everett considerava Jason uno dei suoi amici più cari.

Un segreto incoffensabile: Una volta, mentre rincasava ubriaco da un festino del suo migliore amico ha incontrato per strada un ragazzo che gli ha chiesto informazioni. Confuso dall'alcool ha pensato che quello lo stesse insultando e lo ha picchiato e poi se ne è andato. Il giorno dopo ha saputo che il ragazzo era stato portato in ospedale e che era in gravi condizioni. Non ha mai avuto il coraggio di dire a qualcuno che era stato lui e se ne vergogna tantissimo. Per questo motivo non beve più, ha paura di ricommettere lo stesso atto.

Un oggetto speciale che si porta ovunque: Un anello in metallo con su incisa la locuzione latina "Memento Mori" preceduta e seguita da due croci. Ha sempre coon sé questo anello, quando non lo indossa lo tiene legato al collo con una catenina.

Il suo ricordo più caro: È difficile dover scegliere un ricordo solo tra i milioni che ognuno ha, eppure Everett è sicuro del fatto che il ricordo a cui tenga di più sia quello della nascita di sua sorella: ricorda benissimo ed ama ricordare quando l'ha presa in braccio la prima volta. Ricorda perfettamente l'enorme sensazione di gioia e di felicità quando aveva visto la sua sorellina appena nata.

Curiosità:
- Ha una sorella minore, di sei anni più piccola, a cui vuole un gran bene. Ella si chiama Jessica ed è fisicamente identica al fratello tranne per i capelli che sono lunghi e leggermente più scuri.
- Non beve più. Un tempo beveva alcool quasi sempre, ora non si avvicina ad una bottiglia neanche se pagato.
- Gioca a baseball. È un ottimo giocatore di baseball e ha una potenza eccezionale nelle braccia, di solito quando tocca a lui battere è normale che faccia un fuoricampo.
- È di origine polacca. I suoi genitori sono entrambi polacchi ma si sono trasferiti a Primrose  Hallow quando Everett aveva circa due anni. A casa sua con i genitori parla polacco mentre con la sorella parla inglese. Per questo motivo a volte gli scappano parole nella sua lingua madre.
- Prima di fare Baseball ha praticato MMA (Arti marziali miste) ed era anche parecchio bravo. In caso di risse è uno che sà darle e sa riceverle con stile.

Scusa scusa scusa il ritardo sorry mi ero proprio dimenticata! Comunque ho fatto il mio Oc, per fortuna.
_kim_namnam_.
Spero vada bene e sorry ancora

𝐂𝐇𝐀𝐑𝐀𝐂𝐓𝐄𝐑𝐒 • 𝐨𝐜'𝐬 𝐛𝐨𝐨𝐤Where stories live. Discover now