ᴀᴛᴛᴀᴄᴋ ᴏɴ ᴛɪᴛᴀɴs ʀᴏʟᴇᴘʟᴀʏ | ʜᴇɴʀɪᴋ ᴡᴇɪß

83 3 5
                                    

Nome: Henrik

Cognome: Weiß

Età: 18

Aspetto: È un ragazzo piuttosto basso che non supera i 170 cm di altezza. Ha un viso con i lineamenti dolci ma non femminili. Ha gli occhi di un azzurro puro, intenso e acceso. I capelli sono corvini con sfumature grigie sopratutto a causa dei riflessi della luce. Sono più o meno ordinati e molto puliti. Ogni tanto gli ricadono sul viso coprendo gli occhi. Il ciò gli dà fastidio infatti nei combattimenti li tiene legati con un codino. Ha un fisico snello e atletico non troppo muscoloso anzi, non sembra averene anche se è mediamente forte fisicamente.

Carattere: È un ragazzo tranquillo e solitamente silenzioso che preferisce fare discutere gli altri ma quando c'è bisogno di intervenire lui è il primo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere: È un ragazzo tranquillo e solitamente silenzioso che preferisce fare discutere gli altri ma quando c'è bisogno di intervenire lui è il primo. È pessimista ma tende a non darlo a vedere troppo, cerca di essere realista per quando gli viene difficile. Si mostra indifferente con una maschera sul volto che lo rende apatico, quasi assente. È intraprendente e molto indipendente, non gli piace essere rallentato. È furbo e molto intelligente il che lo aiuta in battaglia. È impavido e coraggioso, tende a non mostrare le sue debolezze agli altri. È molto introverso e fa amicizia difficilmente. Si imbarazza facilmente ed è solito che stia a disagio ma tutto ciò sparisce quando prende confidenza. È leale e sa sempre cosa fare al momento giusto anche se ogni tanto dubita troppo delle sue capacità. È spietato e non ha problemi ad uccidere chi lo ostacola anche se dopo si sente in colpa. Non riesce a controllare gli scatti d'ira infatti in quei casi diventa violento. Evita ogni tipo di contatto fisico perché è diffidente, forse fin troppo e a causa di un trauma avuto da piccolo. Parla poco di sé ed ha un ottimo ascolto empatico. È un sognatore ma questo particolare lo tiene nascosto.
È un ottimo bugiardo e le sue bugie sono sempre molto realistiche. Ha uno spirito artistico infatti ha un quaderno con delle poesie scritte da lui che tende a nascondere. È molto preciso e non gli piace la confusione.

Distretto di Provenienza: Trost (Wall Rose)

Passato: Ha avuto un'infanzia tormentata e dolorosa assieme al suo fratellino minore, come lo chiamava lui, Ed. Sua madre morì poco dopo la nascita del minore a causa di una malattia molto grave. Lui aveva legato molto con ella e la sua morte lo sconvolse talmente tanto da farlo cambiare totalmente. Prima era un ragazzino solare e sempre sorridente poi diventa quello che è tutt'ora. Suo padre era violento e spesso ubriaco il che non facilitò la vita di Henrik che dovette subire sulla propria pelle ogni errore, anche piccolo. Il padre si divertiva a "torturare" i due figli ma Henrik non volendo che Ed avesse una pessima infanzia prendeva sempre il suo posto, per amore.
All'età di 11 anni il padre morì abbandonando i due ragazzi che si divisero. Henrik decise di arruolarsi nel corpo di ricerca. Era sempre stato un sognatore ed era affascinato dalle storie sui giganti, quasi esaltato. Quando scoprì la cruda verità ogni barlume di speranza sparì lasciando il ragazzo alla triste solitudine. Il fratello Ed morì quando Henrik aveva 16 anni nell'attacco a Shiganshina. Henrik ricorda quello giorno come se fosse il giorno prima: sapeva che il fratello era andato ad abitare in quel "quartiere" e dopo aver saputo dell'attacco era subito corso in cerca di lui trovandosi davanti una scena a dir poco disgustosa. Un gigante si stava mangiando il fratello, ormai morto. Da quel momento giurò vendetta allenandosi con determinazione e covando rancore fino al giorno in cui avrebbe potuto vendicare la morte dell'amato fratello.

Grado: Caporale

Corpo di appartenenza: Corpo d'Esplorazione

Titan Shifter: No

Ship: Sì

Particolarità: Ha delle abilità fisiche molto sviluppate. È molto scattante e ha degli ottimi riflessi che sfrutta molto in combattimento. È abile nelle acrobazie data il suo essere snodato, come un ginnasta.

Ecco il personaggio per la Roleplay a tema AoT (Attack on Titan) della mia carissima AnimeIsLife98.
Spero vada bene :)

𝐂𝐇𝐀𝐑𝐀𝐂𝐓𝐄𝐑𝐒 • 𝐨𝐜'𝐬 𝐛𝐨𝐨𝐤Where stories live. Discover now