ARRIVATI A CASA

7.2K 394 34
                                    

LEVI'S POV :
Arrivati all'aereo porto Hanji iniziò a scrutare tutte le persone per trovare il moccioso ; a un certo punto si blocca e si gira verso di me "Levi! Aiutami a cercarlo ci sono troppe persone! "
"Tsk non so nemmeno come é fatto e vuoi che mi metta a cercarlo, in mezzo a tutte queste persone ,che saranno tutte sporche e piene di germi ?"  Vedo la Quattrocchi mettersi a ridere "allora ,é un ragazzo alto ,con il corpo fine e magro, ha gli occhi colore smeraldo ,roba che se li fissi per più di 5 secondi ti ci puoi perdere dentro e per finire ha i capelli castani .......su ora cercalo con me! " prima ancora che potessi ribattere mi stava già trascinando da per tutto fin che non senti urlare dalla bruna "TROVATO !" vidi avvicinarsi a noi un ragazzo un po' più alto di me, circa di  10 centimetri ,cosa che già mi scocciava; Hanji parte subito a fargli mille domande a cui il moccioso risponde con un "salve io sono Eren" tsk moccioso.
EREN'S POV:
Dopo essere andato a sbattere contro minimo 7 persone ,trovo la psicologa Hanji Zoe che appena mi vede urla "TROVATO" la vedo corrermi in contro e abbracciarmi iniziando a fare mille domande ,ma siccome sono troppe e non  le ricordo ,  mi presento "Salve io sono Eren Jeager" guardo le due persone che dovrebbero tenermi a casa loro ;la prima é alta come me con i capelli color nocciola racchiusi in una coda molto disordinata ,ha due occhi marroni coperti da un paio di occhiali che si appoggiano sul naso .
Il secondo é più basso di me ,porta un taglio militare, i capelli rasati sulla nuca e  più lunghi davanti  ; i suoi occhi sono indescrivibili ,sono grigi mischiati con l'azzurro , sembra che in quegli occhi si stia scatenando una tempesta ,
Rimango imbambolato a fissare gli occhi del ragazzo ,a risvegliarmi è Hanji che inizia a presentarsi" Bene ! Allora io sono Hanji e il nanetto che vedi accanto a me é Levi ; saremo i tuoi nuovi tutori " "chi hai chiamato nanetto ?" dice levi con una calma straziante " te , in effetti lo sei in confronto ad Eren" ; continuano a punzecchiarsi così fino all' auto .

_______skipe time  _________

Siamo arrivati davanti alla casa in cui dovrò vivere per i prossimi 7 mesi , a me più che una casa sembra una reggia visto che é una villa con un giardino ben curato e modestamente grande .
Appena entriamo si trova  l'entrata dove c'è una scarpiera con accanto delle ciabatte , vedo Hanji e levi togliersi le scarpe e mettersi le ciabatte , Hanji si gira verso di me e mi sussurra "togli le scarpe e metti quelle ,il nostro nanetto é fissato con la pulizia" a me scappa una risata e cercando di non farmi sentire rido; sentiamo un "tsk" ci voltiamo e vediamo levi appoggiato alla porta " se non ci fossi io a pulire, questa casa sarebbe un porcile " continua dopo avermi squadrato bene ; credo che questa convivenza sarà più dura del solito  .

you stole a piece of meWhere stories live. Discover now