epilogo

4.2K 235 22
                                    

Passarono 10 anni in cui Eren e Levi andarono ad abitare assieme , Hanji trovò l'amore della sua vita era un uomo di nome Mike e a dir la verità stavano bene assieme .
Eren riuscì ad aprirsi con gli altri , e il suo gruppo di amici divento un gruppo inseparabile .
Levi , dopo aver trovato la sua ragione di vita , fece cadere quelle mura che lo rendevano freddo e vuoto perché quel vuoto era stato colmato da un unica persona fantastica che anche se non lo ammetterà mai lo ha aiutato molto a 'sciogliersi' .
Erwin, bhe....quello stronzo é stato denunciato e ora si trova in prigione , Eren é voluto andare a fargli visita due volte , in cui aveva espresso tutto ciò che si teneva dentro per anni .
Si scopri che Grisha era stato ucciso dalle stesse persone che uccisero Carla e che con la sua uccisione il debito era saldato .
Eren tenne la foto della madre e del padre gelosamente su comodino perché , anche se suo padre era uno stronzo di prima categoria.........era suo padre , e sperava che lo stava guardando da lassù assieme a sua mamma ,e che si fosse pentito di ciò che avava commesso , ma soprattutto ,tutte le sere, si sedeva sul davanzale della finestra e fissava due stelle , quelle più luminose ripetendo sempre la stessa frase :"voi aspettatemi , un giorno ci rincontreremo e vivremo la vita che ci é stata privata "  ma nel frattempo si godeva tutte le coccole del suo ragazzo che presto sarebbe diventato suo marito .
___________________________________
Angolo autrice:
Si lo so ho aggiornato dopo tantissimo tempo, ma sono successe molte cose in questo periodo, molte che non mi aspettavo e mi hanno sorpresa , in positivo ovvio, bhe la storia é finita vi ringrazio per averla letta e avermi sopportato ogni volta che aggiornavo dopo anni ......questo é tutto .
~bye,bye~

PS: la foto a inizio capitolo non c'entra ma mi piaceva quindi pazienza 😁

you stole a piece of meWhere stories live. Discover now