"Oh, avete sentito che hanno aperto un nuovo locale?" Hoseok arrivò nel solito bar dove si ritrovavano dopo scuola, con un grande sorriso sul volto.
"Mh? Che locale?" chiese Yoongi non molto interessato all'argomento. "Beh ovviamente un locale gay, dicono che sia davvero bellissimo e poi gli stripper sono una favola." Hoseok sorrise malizioso. "Si chiama Nuit Rouge."
"Il nome mi attira, sa proprio di sesso." Taehyung ridacchiò pensando già a come farsi qualche stripper. "È deciso questa sera si va in discoteca!"
"No no, io non ci vengo." Yoongi si oppose e i suoi amici si girarono seri verso di lui. "Yoongi hyung, è proprio per te quel locale, non scopi da tempo e penso ti serva dato che sei sempre incazzato con il mondo, magari così ti addolcisci un po'." Disse Taehyung con un pizzico della sua solita ironia.
"Dai Yoongi hyung, hai bisogno di svago e magari anche di sesso, almeno questa sera, se poi non riesci a divertirti, non ci verrai più, ti pregoooo." Lo implorò Hoseok con tanto di occhi dolci mettendo così Yoongi in dubbio, Hoseok aveva ragione, doveva staccare la spina, ma allo stesso tempo preferiva rimanere a casa a leggere un libro con una tazza di tè.
"Aish cosa devo fare con voi... Ci sarò anche io questa sera." Hoseok e Taehyung si misero a saltare e urlacchiare felici.
"Allora a dopo, alle 22 fatevi trovare pronti. E mi raccomando, provocanti e sexy." Disse Hoseok ridendo come il pervertito qual è mentre si allontanava dagli altri due ragazzi.
"Vado anche io a casa, i miei mi aspettano, a dopo hyung!"
"A dopo Tae." Così anche Yoongi e Taehyung se ne andarono da quel bar.

DU LIEST GERADE
Pem Pem |•Yoonmin•|
Fanfiction-Dove Yoongi è costretto dai suoi amici ad andare in discoteca e Jimin è uno stripper.- [YOONMIN]