1̻͈̻̉͒̃̚6̄̆͒̍̈́̓̕

2.9K 206 79
                                        

Appena Yoongi si svegliò, il pensiero andò a Jimin e al fatto che dovesse parlare con i suo padre.

Si vestì in poco tempo e uscì di casa diretto verso il grandissimo edificio della loro azienda.

Quando entrò, tutti lo salutarono cordialmente, sapeva che, anche se non lavorava lì dentro, aveva comunque potere. Alcune volte le ragazze ci provavano per avere uno stipendio migliore.

Mentre dentro di sé rideva per l'opportunismo di alcune dipendenti, arrivò alla porta dello studio di suo padre, bussò e appena sentì un "avanti!", entrò.

"Yoongi, figlio mio, come va?" Subito il padre si diresse verso di lui per abbracciarlo.

"Bene, bene anche se già ho visto alcune delle tue dipendenti guardarmi in modo strano." Ruotò gli occhi, i genitori di Yoongi sapevano del suo orientamento sessuale, ed erano orgogliosi lo stesso.

Stranamente, lui aveva un rapporto molto bello con i suoi, non erano appiccicosi, ma nemmeno menefreghisti, quindi Yoongi non si sentiva costretto a dire cose che avrebbe preferito tenere per sé.

Il padre rise. "È perché sei un ragazzo bellissimo, un po' freddo, ma infondo lo sappiamo che ami anche tu... Allora, perché sei qui?" Il maggiore dei due si andò a sedere e mise una mano a sorreggersi la testa.

"Ecco... Ieri sono andato in discoteca con i miei soliti amici, ed ero intenzionato a farmi qualcuno, vedo questo stripper davvero bellissimo, sembrava un angelo, subito lo prendo e lo porto nella camera, ma era abbastanza impacciato, pensavo fosse nuovo, dopo un po' cede e mi dice che lavora lì solo perché non ha soldi, nonostante sia vergine e non voglia farlo con il primo che passa davanti." Dopo questo Yoongi sospirò. "Mi stavo chiedendo se potessi assumerlo, scommetto che imparerà subito il mestiere." Concluse il minore guardando il padre con occhi speranzosi.

"È un ragazzo bello? Hai qualche foto?" Lui aveva già qualche idea sul lavoro da fargli fare.

"Posso provare a cercarlo sui social." Cacciò il cellulare dalla tasca e si mise all'opera.

Dopo un po' trovò il suo profilo instagram e mostrò una foto al maggiore.

Dopo un po' trovò il suo profilo instagram e mostrò una foto al maggiore

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

"Mh... APPROVATO." Urlò lui felice, era davvero bellissimo.

"Posso sapere dove lavorerà?" Chiese Yoongi felice di dare una bella notizia al piccolo.

"Farà il modello."

*:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧ 
DUE VOLTE CHE AGGIORNO IL MARTEDÌ AAAAAAAAAAAAAA.
PIANGO TANTO. ㅠㅠ

Pem Pem |•Yoonmin•|Место, где живут истории. Откройте их для себя