1ͯ9̠̣̖̭̫̈́ͥ͘

2.6K 205 16
                                    

Solo dopo aver abbassato i bicchieri si resero conto dei piccoli stuzzichini che la cameriera aveva portato insieme alle bevande.

Jimin, alla vista di quel cibo non riuscì a contenersi, era da troppo tempo che non faceva un pasto come si deve, quindi si avventò iniziando a mangiare freneticamente.

Yoongi lo guardava con gli occhi spalancati.

Solo dopo qualche secondo, Jimin si rese conto della situazione e si fermò di scatto sbarrando gli occhi con ancora la bocca piena.

Lentamente alzò lo sguardo verso Yoongi e ingoiò velocemente. "S-s-scusa hyung..."

Inutile dire che fosse rosso come un pomodoro.

Allora Yoongi ridacchiò. "Jiminie, sembra che non mangi da secoli."

A quella frase, gli occhi di Jimin guardarono il vuoto e per qualche secondo si riuscì a leggere la disperazione di quel gesto.

Si, Yoongi aveva centrato in pieno la situazione, non mangiava seriamente da più di qualche mese, era sull'orlo dell'anoressia senza volerlo davvero, anche andare a danza era diventato faticoso, si stancava facilmente e sapeva che se avesse continuato così, probabilmente non ce l'avrebbe fatta.

Quando il maggiore si accorse dello sguardo di Jimin smise di ridacchiare lentamente, si sentì travolto dal suo sguardo, in quel momento i suoi occhi parlavano per lui.

"Jiminie... sei disposto a dirmi qualcosa in più su di te?"

*:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧ 
Scusate se aggiorno solo ora, ma sono successe parecchie cose.
Cooooomunque, qualche parere su questa storia?

Pem Pem |•Yoonmin•|Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ