Appena arrivò a casa, Yoongi pranzò e subito andò a riposare, non rinunciava mai al suo pisolino pomeridiano, era un momento di puro riposo.
Verso le 17 si svegliò, con molta calma, iniziando già a preoccuparsi di cosa mettere, sapeva di essere lento nel decidere il suo abbigliamento e odiava anche fare ritardo.
Si diresse verso l'armadio e aprì le ante facendo scorrere lo sguardo su tutti i vestiti.
"Uhm... provocante e sexy, provocante e sexy, provo- uh uh avevo dimenticato di avere questa camicia." Yoongi prese l'indumento appena trovato e lo osservò per bene: era una semplice camicia nera che indosso gli stava alla perfezione e lo sapeva bene, poi prese dei pantaloni neri, abbastanza stretti, che mettevano in mostra per bene sia il suo culo che il suo pacco.
Subito li provò per vedere come stava, si guardò allo specchio constatando di essere davvero irresistibile.
"Spero tanto che questo basti per attirare qualcuno." Ridacchiò iniziando a rimuovere gli indumenti e rimettendoli in ordine.
Guardò l'orario e, dato che mancavano ancora tre ore, si mise sul divano a guardare un po' di tv.
Alle 20:30 si andò a fare la doccia e si iniziò a preparare.
Si vestì con gli abiti precedentemente scelti e si truccò leggermente, sistemò i capelli grigi e si infilò la giacca, poi, constatando di essere in perfetto orario, si avviò verso il punto di incontro.
*:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧ Ho immaginato Yoongi così:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.