Vroom vroom;;

323 55 38
                                    

Now is playing: Vroom vroom...

»Open your heart to me.

*

Chanyeol non era rimasto affatto sorpreso quando al loro primo vero appuntamento Baekhyun se ne era uscito con una sfacciataggine che caratterizzava decisamente la sua persona e gli aveva diligentemente illustrato le sue regole per i prossimi ipotetici appuntamenti:

1. Mai baciare l'altro al primo appuntamento;
2. Mai confessarsi al secondo appuntamento;
3. Mai fare sesso al terzo appuntamento.

Chanyeol inizialmente era rimasto in silenzio, non sapendo sul serio come avrebbe dovuto reagire ma, in seguito, si era subito rilassato ridendo a quelle regole assurde.

Nonostante pensasse ciò però, decise di assecondare comunque il biondo.

Ed era così che al primo appuntamento aveva optato per qualcosa di soft e semplice.

Andò a prenderlo sotto casa con la sua amata moto e quando Baekhyun lo vide, in una veste completamente nuova, rimase inizialmente pietrificato, incapace di formulare o compiere qualsiasi pensiero o azione razionale.

Dopo un primo momento di smarrimento e dopo aver mandato giù il groppo di saliva che gli si era formato in gola, era letteralmente corso da lui saltellando e osservandolo attentamente.

Baekhyun non aveva mai visto Chanyeol in abiti del genere.

Era suo solito vedergli indossare cappotti pesanti e maglioni a collo alto quindi, di certo, non si aspettava di ritrovarselo con giacca di pelle e guanti abbinati, in una "tenuta" total black e, sopratutto, su una moto mentre fumava per ingannare l'attesa.

Il biondo si era abituato ad una versione timida e quasi confortevole di Chanyeol.

Ma ciò che aveva davanti agli occhi adesso non era affatto ciò che ovviamente si aspettava: era totalmente il suo opposto e a Baekhyun non dispiaceva affatto, gli piaceva questa sua "doppia personalità".

Ma come si suol dire: l'abito non fa il monaco e questa non era di certo un'eccezione.

Nonostante l'aspetto da duro e tutto il resto, appena Chanyeol vide Baekhyun andargli incontro buttò subito il mozzicone di sigaretta sull'asfalto e gli rivolse uno dei suoi migliori sorrisi.

Baekhyun si lasciò contagiare e quasi si dimenticò ciò che poco prima aveva vagato nella sua piccola testolina.

Quello era sempre il Chanyeol che aveva imparato a conoscere.

Il più alto, d'altro canto apprezzò lo stile semplice e delicato del biondo: una semplice camicia bianca, skinny jeans neri e vans del medesimo colore.

Niente di speciale o di troppo appariscente rispetto a come usualmente vestiva ma comunque di apprezzato e di buon grado.

Dopo essere finalmente giunti nel luogo dell'appuntamento, Baekhyun non poté che esserne più che felice.

La sera era già calata abbondantemente da un po' e dopo aver cenato velocemente in una piccola tavola calda nonostante fosse marzo inoltrato, decisero di uscire e andare a fare una passeggiata per i vari negozi.

Chanyeol scoprì quindi così che girovagare con Baekhyun in un negozio di vestiti equivaleva a portarlo -a detta sua- in paradiso.

Il moro, per tutta la sera, non fece altro che ammirare incantato l'entusiasmo che il più basso aveva fatto uscire fuori e qualsiasi parola uscisse da quelle labbra così invitanti che non aveva smesso di fissare fin da quando avevano cominciato l'appuntamento.

Gli piaceva vederlo sorridere, ascoltare la sua dolce voce e farlo ridere con delle stupide battutine da vecchietto.

Nonostante ciò, Chanyeol rimaneva pur sempre un galantuomo e a fine serata aveva quindi portato di nuovo a casa il suo accompagnatore.

Amava come le esili braccia di Baekhyun gli circondassero la vita per tenersi mentre sfrecciavano per le varie vie sulla sua moto e il modo in cui si stringesse a lui poggiando il capo contro la sua schiena.

Voleva davvero proteggerlo.

Una volta giunti davanti al famoso appartamento del ragazzo non volevano realmente separarsi.

Chanyeol fece attenzione a far scendere Baekhyun dalla moto -amava prendersi "cura" di lui anche se solo con questi piccoli gesti- e quando questo provò a slacciarsi il casco che l'altro gli aveva prestato, dato che ne aveva solo uno, non voleva proprio saperne di sganciarsi.

Il moro allora, vedendo il biondo in difficoltà, posò le mani su quelle più piccole di Baekhyun e lo slacciò agilmente per lui.

Durante il processo Baekhyun era rimasto zitto e senza muovere un muscolo, osservando attentamente il viso di Chanyeol pericolosamente  vicino al suo a causa del gesto che stava compiendo.

Solo in un secondo momento Chanyeol si rese conto di ciò che le sue azioni avevano causato e, così, senza nemmeno pensarci, dopo aver sfilato il casco al biondo e aver visto le sue guance tinte leggermente di una dolce sfumatura di rosso a causa della grande vicinanza, aveva preso tra le sue grandi mani il volto di Baekhyun e aveva posato lentamente un tenero bacio sulle sue labbra, incapace di trattenersi oltre.

A quel gesto Baekhyun aveva saggiamente deciso di mandare mentalmente a benedire le sue famose "regole" convenendo che, in quel momento, non c'era stata cosa più giusta di quel bacio.

---
Questo capitolo è tutto per TTK-NIM che mi ha aiutato davvero tanto e non so davvero come farei senza di lei, grazie sweetie♡

Mancano 2 capitoli alla fine di questa piccola storiella.

Spero vi stia piacendo e se vi va, fatemi sapere che ne pensate~♡

❝Blooming days❞ || CHANBAEKWhere stories live. Discover now