Bonus;; Lazy

311 51 14
                                    

Now is playing: Lazy...

»Simple is sexy baby.

[Gli eventi di questo capitolo si svolgono un po' di tempo dopo la fine della storia, enjoy ;)]

*

Quando Baekhyun si svegliò, il primo pensiero che la sua mente riuscì a formulare fu solo uno.

Si sentiva benissimo.

Ancora con gli occhi chiusi, percepiva chiaramente il petto di Chanyeol sotto il suo capo alzarsi ed abbassarsi ad un ritmo regolare, segno che fosse ancora nel mondo dei sogni.

Sentiva le braccia muscolose del più alto stringerlo stretto a sé come se avesse paura che sarebbe potuto sgusciare via nella notte mentre lui dormiva.

Baekhyun sorrise involontariamente a quel pensiero, si accocolò maggiormente tra le braccia dell'altro e sospirò a causa del piacevole tepore che gli conferiva il corpo di Chanyeol premuto al suo.

Si addormentò nuovamente.

Quando aprì gli occhi constatò subito come la camera fosse immersa quasi interamente nel buio se non fosse stato per la fioca luce che entrava dalle persiane.

Si tirò seduto sul letto assonnato e stordito portandosi una mano alla bocca per coprire uno sbadiglio.

Si guardò ancora un po' confuso intorno e con gli occhi semi chiusi venendo subito svegliato da una risatina di cui sapeva benissimo a chi appartenesse.

Un accenno di sorriso si formò sulle sue labbra quando notò Chanyeol alzarsi dalla sedia verde mela della sua scrivania dove solitamente, aveva scoperto qualche tempo prima, scriveva i suoi testi e spartiti e raggiungerlo ridacchiando.

Il letto matrimoniale permise benissimo a Chanyeol di accomodarsi a gambe incrociate davanti a Baekhyun, ancora avvolto per metà nelle coperte del piumone e lasciargli così un dolce bacio sul naso che quest'ultimo arricciò leggermente infastidito per non averlo baciato sulle labbra.

«Buongiorno dormiglione, sai che è pomeriggio?» mormorò con voce roca il moro.

Baekhyun mugolò in risposta non realmente interessato e portò entrambe le sue braccia sulle spalle del più alto, circondandogli così il collo e trascinandolo giù con sé nuovamente nel letto facendolo sdraiare e chiudendo gli occhi volendo continuare a dormire.

Chanyeol rise all'infantilità del suo ragazzo, portò le sue mani sui fianchi del più piccolo stringendolo a sé e cominciò a posargli leggeri baci un po' su tutto il viso evitando di proposito il contatto con le sue labbra.

«Mmh...» sentì Baekhyun lamentarsi leggermente a causa di ciò ma il moro fece finta di non badarci, continuando così ciò che aveva iniziato.

«Chan» lo richiamò con voce assonnata il biondo.

Chanyeol lo ignorò.

«Chan, baciami.» mormorò ad un soffio dalle sue labbra, mettendo su un adorabile broncio offeso per averlo precedentemente ignorato.

E come poteva Chanyeol resistere ad una tale visione? Un Baekhyun assonnato, così tenero ed indifeso sotto il suo tocco e le sue attenzioni, che quasi quasi lo pregava di baciarlo, era davvero troppo irresistibile.

Decise giustamente di assecondarlo e premette le labbra sulle sue senza approfondire troppo il contatto.

Andava bene così: dolce, delicato e semplice.

Sentì Baekhyun sorridere nel bacio e non poté che sorridere a sua volta guardando adesso negli occhi il ragazzo che amava con tutto se stesso.

---
Anche questa storia è ufficialmente finita.

Ringrazio come sempre tutti quanti e niente, per altre storie ricordatevi di andare sul mio profilo ;)

❝Blooming days❞ || CHANBAEKWhere stories live. Discover now