CAPITOLO 1

371 7 0
                                    

Pov's Aida
"Caro diario si sono ancora qui a scriverti, oggi ci trasferiamo lasciamo questa casa, quei ricordi anche con papà anche se son pochi, mamma dimostra di essere elettrizzata per la nuova casa ma so che non è così " mio padre è morto quando io avevo 5 anni l'ho ricordo così poco, anche se non mi è mai mancata la parte paterna perché mia madre dava il meglio di sé per darmi tutto anche perché papà prima di morire ha lasciato un conto, quindi non mi manca niente, non sono una di quelle persone che ha  soldi quindi è una snob anzi... Mia. Madre mi risveglia dal mondo dei pensieri.
"Aida!!Sbrigati c'è il taxi di sotto dobbiamo andare"
"arrivo mamma" prendo le ultime cose mando un sms a Daisy è bonnie
Inviato:
"Sto andando casomai vi chiamo dopo"
Ricevuto da daisy:
"passiamo noi dopo da te"
Leggo il messaggio è scendo
"eccomi mamma"
"Finalmente Aida, muoviti che dobbiamo andare" sorrise mamma, saliamo nel taxi domando: "Mamma ma..." mi interrompe "c'è è tutto sistemato non preoccuparti" finisce lei, come fa a sapere quello che stavo per dirle, in fondo e mia madre sa tutto.
Mi dispiace vederla così da quando è morto papà non si è messa con nessun'altro uomo.
Arriviamo scendo dal taxi è guardo di fronte a me una grande villa con un bellissimo cortile "Ma mamma è bellissima" dico con un sorriso a 32 denti faccio subito una foto è la mando al gruppo

"lo so piccola ma ora andiamo dentro e sistemiamo le valige" entriamo è dentro e ancora più bella un salone gigante, una cucina favolosa, delle scale che sicuramente porteranno alla mia stanza corro subito è entro nella mia nuova cameretta bellissima

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

"lo so piccola ma ora andiamo dentro e sistemiamo le valige" entriamo è dentro e ancora più bella un salone gigante, una cucina favolosa, delle scale che sicuramente porteranno alla mia stanza corro subito è entro nella mia nuova cameretta bellissima.
Dopo aver sistemato tutto scendo è vedo mia madre guarda la tv mi siedo accanto a lei "com'è la casa?" mi domanda "È stupenda mamma" rispondo con un sorriso mi alzo e vado alla finestra vedo che di fronte a noi abbiamo dei vicini a differenza dell'altra casa "abbiamo dei vicini" dico lei si alza è viene vicino a me annuendo "chissà come saranno" dico.
Dopo aver mangiato arriva una chiamata da Daisy
<Aidaa com'è la casa?> domanda <Bellissima la devi vedere> dico <domani verrò, ah stasera hai da fare? Così usciamo> mi domanda lei è vero oggi non avevo nulla da fare ed e sabato pure <no il tempo che mi preparo> dico <fra mezz'ora sto da te> dice staccando.
Vado in cucina per avvisare mamma, salgo in camera per prepararmi metto un vestitino nero stretto corto

con un paio di tacchi neri sistemo i capelli e scendo sono in orario che fortuna "mamma scendo!" urlo mentre sto per uscire "sta attenta" dice questa cosa mi fa sorridere esco e aspetto che viene daisy, guardo di fronte e vedo dalla finestra un ra...

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

con un paio di tacchi neri sistemo i capelli e scendo sono in orario che fortuna "mamma scendo!" urlo mentre sto per uscire "sta attenta" dice questa cosa mi fa sorridere esco e aspetto che viene daisy, guardo di fronte e vedo dalla finestra un ragazzo che prende a pugni il muro, sarà un grand spasso con questi vicini penso, Mentre stavo pensando a cosa lo spingesse a prendere a pugni il muro arriva daisy
"ciaooo stiamo belle stasera" dice sorridendo "grazie ma mai quanto te" sorrido abbraciandola, lei? La miglior parte di me, mi ha aiutata sempre, mi ha rialzato quando sono caduta non so cosa farei senza di lei interrompe i miei pensieri quando mi passa la mano vicino al viso "terra chiama aida...mi sto preoccupando" dice "oii sono qui... Dove andiamo?" domando cambiando discorso "da una parte bellissima" dice lei trascinandomi in macchina. Dopo un po arriviamo ad un club entriamo la puzza del alcool e del fumo mi invase le narici "che facciamo qui?" domando "in questo posto lavora mio fratello zayn ricordi?" dice "ah sii ricordo eh che lavoro fa qui?" domando, lei sorride beffarda e mi porta in fondok al club dove c'è una porta, entriamo e si sta svolgendo un incontro di box "non mi dire che lui..." non mi lascia finire e annuisce oh mio dio fa incontri clandestini!. c'è un sacco di gente che applaudono e fischiano,  <abbiamo qui lui il più pazzo di tutti il più folle... Ecco Uomo Black > dal palco vedo entrare un ragazzo molto muscoloso, robusto credo abbia tra i 25-27 anni la gente inizia a fare i fischi e a dire delle parolacce "invece da quest'altro lato abbiamo lui, l'uomo più forte, il re degli incontri... Angelo neroooo!!!" tutti applaudono e fischiano "lui è l'amico di mio fratello" dice daisy ma a un viso familiare forse mi sbaglio. Finisce l'incontro la chiara vinta di Angelo nero, usciamo dal club "bello vero?" domanda "cosa?" dico "belli vero gli incontri clandestini?" dice sorridendo, annuisco non avevo mai guardato gli incontri era la prima volta che lo vedevo uno, usciamo dal club e raggiungiamo il parcheggio vediamo ragazzi discutere c'era anche suo fratello "andiamo va" dico preoccupata che la situazione peggiori "aspetta, voglio vedere che succede" dice aspettiamo un po', poi vediamo correre zyan il fratello di daisy verso di noi con un altro ragazzo "spostatevi!!" urlano, succede tutto così velocemente una macchina corre verso di noi daisy riesce a spostarsi insieme al fratello, l'amico di zyan mi prende la mano si vuole nascondere ma non fa in tempo è la macchina mi investe, vedo la macchina fuggire, sento solo un dalore troppo forte alla testa, la testa inizia a girare velocemente non vedo più nulla sento solo dire <merda merda merda!!> non riconosco la voce, poi non sento più nulla solo buio.

POST AUTORE
Spero vi piaccia, scusate per gli errori grammaticali quando posso modifico
Kiss 💋

Un Amore Senza FineDonde viven las historias. Descúbrelo ahora