CAPITOLO 6

117 7 0
                                    

Pov's Aida
Esce anche Justin si siede anche lui sul muretto cosa vuole da me? Restiamo in silenzio un paio di minuti, poi lui si alza è se ne va ma e normale? "ma sei normale" gli urlo dietro lui si gira "che vuoi?" dice ah ora sono io che voglio qualcosa, scendo dal muretto è vado verso di lui  "io in verità non voglio niente tu cosa vuoi da me" dico guardandolo negli occhi "io non voglio niente da te, cosa posso avere da una come te c'è guardati" scoppia  a ridere, rimango li imbambolata perché dice questo cosa gli ho fatto è perché ci resto di merda anzi no cosa mi può fregare del suo parere.
Pov's Justin
La prof la caccia che risate, mi arriva un sms lo guardo è del proprietario del club
Ricevuto :
"Raggiungimi nel club, mi devi i soldi"
Cazzo che gli dico ora papà anche se c'è l'ha non me li presterebbe mai
Inviato
"No posso"
Digito velocemente aspettando una sua risposta
Ricevuto:
"Ti avviso Justin Cullen, sta lontano da mia figlia"
Leggo più di due volte ma chi è sua figlia? È che c'entra ora?
Inviato :
"Ma scusa chi è tua figlia?" scrivo di nascosto sperando che la prof non mi veda
Ricevuto :
"Aida Crus" leggo più di centinaia di volte non posso crederci ma zayn mi ha detto che è morto il padre di Aida. Mi alzo e vado vicino a Zayn "ma il padre di Aida e morto?" dico a voce bassa "ma che ti prede fra, stavo dormendo, che vuoi?" dice quando fa così lo prenderei a pugni ma non ora ho bisogno che mi spieghi tutto "Il padre di Aida e morto ne sei sicuro?" ripeto di nuovo lui mi guarda confuso "si Justin, è morto ne sono sicuro, quando daisy e Aida erano piccole erano inseparabili perciò so tutto questo, è poi un giorno quando lei aveva 5 anni il padre è morto in un incidente stradale, ricordo però che il corpo non è stato mai trovato" conclude mi alzo ed esco, oh cazzo non ci credo.
Vedo lei seduta sul muretto, vado vicino a lei e mi siedo anch'io la guardo per minuti non staccandomi mai di guardarla quei occhi è solo ora mi accorgo che in realtà si assomigliano, hanno gli stessi occhi, cazzo no. Mi alzo faccio per andarmene "ma sei normale" mi richiama lei, Sono andato vicino a lei mi sono seduto senza parlare è adesso me ne vado ma devo sapere di più su questa storia "che vuoi?" dico "io in verità non voglio niente tu cosa vuoi da me" dice adesso sto per perdere la pazienza "io non voglio niente da te, cosa posso avere da una come te c'è guardati" guardati sei uno spettacolo della natura ma con un carattere di merda, scoppio a ridere per la troppa tensione "Fottiti! Mi urla
spingendomi «Fottimi» sussurro, quando lei ormai è lontano cazzo, tutto a me.
Pov's Aida
Ritorno a casa, " mamma sono tornata " urlo dal salone poggio lo zaino a terra è entro in cucina vedo mamma seduta sul sgabello "mamma tutto bene? " dico preoccupata "si sto bene, ma siediti" mi siedo preoccupata cosa succede mamma "piccola io, lo so che non mi capirai ma è successo io non ci posso fare niente"  dice "mamma, che c'è mi fai preoccupare di più così" dico "ecco io è Alaric stiamo insieme" dice tutto così velocemente che non capisco niente Alaric? Il padre di Justin? Oh mio dio "mamma sono contentissima per te" dico abbracciandola io e Justin non centriamo niente sui sentimenti che provano mamma e Alaric forse così staremmo un po' insieme è ci comporteremmo come una vera famiglia anche se faccio fatica a crederci,
"grazie piccola ma ora dovremmo andare da loro fra qualche ora" no mamma, non sono pronta, "mamma tu solo ora mi avvisi?" dico sbuffando
salgo subito in camera a prepararmi non so cosa mettere mentre decido chiamo Bonnie e daisy per avvisarle, chissà se Justin già l'ha scoperto ed è stato contento. Ho deciso metto un vestito corto

 Ho deciso metto un vestito corto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

con dei stivali neri corti

 sono pronta, metto il profumo è scendo mamma mi guarda con la bocca spalancata "ma piccola sei bellissima, ma stiamo andando ad una cena no ad un matrimonio" sorride mamma "ma mamma è una cosa importante per te quindi voglio essere bellissima" ch...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

sono pronta, metto il profumo è scendo mamma mi guarda con la bocca spalancata "ma piccola sei bellissima, ma stiamo andando ad una cena no ad un matrimonio" sorride mamma "ma mamma è una cosa importante per te quindi voglio essere bellissima" chiudiamo la porta è andiamo di fronte mamma bussa apre Alaric "ciao Aida" dice salutandomi "ciao Alaric" dico sorridendo entriamo in cucina ci sediamo Justin ancora non c'è meglio così "sono contento che stiamo tutti qui" dice Alaric contentissimo, mi guardo un po' intorno una casa favolosa, bellissima le scale che porteranno alla stanza di Justin credo, c'è un quadro dove c'è Alaric è due ragazzi uno sarà Justin ma l'altro non sapevo che Justin aveva un fratello.
"Justin, Demon!" urla Alaric "ecco papà scendo" sento la voce di Justin il panico si impossessa di me, scende in tutta la sua bellezza "ciao Justin" dico con un filo di voce "Ehi" dice.
Ci sediamo a tavola "tuo fratello Demon dove sta" dice Alaric rivolgendosi a Justin, Demon ho sentito questo nome ma non ricordo bene, Justin mi guarda "papà eccomi" sento una voce mi volto oh ma lui eh il ragazzo con qui stavo ballando quella sera, guardo Justin confusa lui abbassa la testa ha capito che l'ho riconosciuto, non mi ha detto nulla che bastardo "ciao Aida ci rivediamo" dice Demon salutandomi "già" dico freddamente, tutta la serata sto in silenzio per la troppa rabbia seppur Justin non mi toglie gli occhi di dosso "mamma esco un po' fuori" dico "cosa succede Aida?" dice preoccupato Alaric "Niente ho bisogno di una boccata d'aria" dico mi alzo e vado fuori, che bastardo non mi ha detto nulla, stava con Demon quella sera quando Justin mi è venuta a prendere, quando ballavo con Demon è Justin mi ha trascinato fuori poteva dirmelo ma perché c'è l'ha tanto con il fratello anche se non si assomigliano proprio, sbuffo voglio andarmene a casa, inizia a piovere meglio che rientro
vedo uscire  Justin faccio per rientrare ma lui ferma la porta "cazzo vuoi?" dico non guardandolo nei occhi, cazzo mi prende il braccio e mi porta vicino al muro a due centimetri dalla faccia "perché fai così?" sussurra "spostati non vedi che sta piovendo mi stai facendo bagnare" dico ho il cuore in gola, il cuore inizia a battere troppo forte ho paura che lo senti anche lui, Ci stavamo guardando negli occhi, sai, quegli sguardi profondi, fissi, senza significato, ma solo incantati, uno negli occhi dell'altra, Piano piano si  avvicinato a me e mi prende  il viso tra le mani, Sulle sue labbra è spuntato un leggero sorriso, uno di quelli che non si riescono a trattenere per l'emozione, uno di quelli spontanei. Uno dei suoi stupendi sorrisi.
Si è avvicinato ancora di più e mi ha baciata, un bacio caldo, un bacio dove si sente tutto il vuoto dentro di lui,  lo spingo anche se non volevo mi piaceva stare tra i suoi respiri mi sentivo al sicuro, non ho il coraggio di riaprire gli occhi, no non ci posso credere, no non può averlo fatto  lui... Lui mi ha baciata è adesso?

POST AUTORE
Ehi come state? Spero vi sia piaciuto scusate per alcuni errori grammaticali.
Aida ha scoperto che Demon in realtà è il fratello di Justin, Jenna e Alaric vivono il loro amore ma soprattutto e scattato il primo bacio tra Aida e Justin è ora come si metteranno le cose?
Lasciate un voto e un commento grazie mille ❤️

Kiss 💋

Un Amore Senza FineWhere stories live. Discover now