CAPITOLO 11

103 6 0
                                    

Pov's Aida
Questo posto è meraviglioso, ma sono più meravigliosi i suoi occhi
"Aida io voglio che tu... Beh che tu... C'è noi.." non riesce a finire una frase sorrido perché è la prima volta che lo vedo in imbarazzo "dimmi Justin" dico "beh voglio che io e te stiamo insieme, voglio dire voglio che tutti sappiano che noi due stiamo insieme, perché stiamo insieme noi no?" dice cosa? Noi stiamo insieme è vero eh lui l'ho ha detto, è vuole che lo sappiano tutti, oh mio dio non so cosa dirgli così lo abbraccio "certo!"
dico "allora ora torniamo a casa ci prepariamo è andiamo ad un ristorante è invitiamo tutti" dice prendendomi per mano è portandomi in macchina.
Arriviamo a casa salgo in camera per invitare tutti mentre Justin lo sta dicendo a mamma e Alaric, entra "allora?" dico sperando che hanno accettato "verranno" dice euforico "a te com'è andata?" dice "bene hanno accettato tutti" dico sorridendo, ora però il problema è un altro cosa mi metto? Mando un messaggio a Daisy e Bonnie è vedo se loro possono darmi una mano, alla fine arrivano a casa "ragazze dovete aiutarmi" dico pienamente in panico "non preoccuparti ora ci siamo noi, Bonnie ha portato i tacchi io il vestito è sarai stupenda" dice sorrido perché non so cosa farei senza di loro indosso: un vestito nero corto un po' scollato

Arriviamo a casa salgo in camera per invitare tutti mentre Justin lo sta dicendo a mamma e Alaric, entra "allora?" dico sperando che hanno accettato "verranno" dice euforico "a te com'è andata?" dice "bene hanno accettato tutti" dico sorridendo, o...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

con dei tacchi 12

che non so nemmeno se riuscirò a camminarci "sei bellissima" dice daisy, mi guardo al specchio è non ci credo non sembro me, scendiamo giù ci sono Cameron e Zayn mamma e Alaric già sono andati "sei bellissima" dice Cameron vicino a Daisy è cotto d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

che non so nemmeno se riuscirò a camminarci "sei bellissima" dice daisy, mi guardo al specchio è non ci credo non sembro me, scendiamo giù ci sono Cameron e Zayn mamma e Alaric già sono andati "sei bellissima" dice Cameron vicino a Daisy è cotto di lei sorrido, Zayn non mi toglie gli occhi di dosso, arriva Justin "siamo pro..." si ferma appena mi vede.
Pov's Justin
Sono passati quasi un'ora ancora non sono pronte, le sento scendere bevo l'ultimo sorso di birra "siamo pro..." mi blocco appena la vedo, un vestitino corto nero scollato, è bellissima non riesco a togliere gli occhi di dosso "vuole un autografo, Aida" dice Cameron gli do un pugno "zitto" dico sorridendo perché era la verità era troppo bella, guardo Zayn che non gli toglie gli occhi di dosso soprattutto nella scollatura prendo un bel respiro gli prendo la mano è andiamo tutti al ristorante.
Ci sediamo tutti "Perché ci volevi tutti qui?" dice papà "ecco papà io e Aida volevamo dirvi che noi,... Bhe noi stiamo insieme" dico papà quasi si strozza con il pane, Jenna diventa bianca, daisy e Bonnie abbracciano Aida "c'è la stai facendo fra" dice Cameron, è vero c'è la sto facendo, sono passati tanti mesi da quel giorno in cui ho fatto la scommessa, Zayn mi guarda schifato "beh siamo contenti per voi solo che non l'avrei mai pensato" dice Jenna "sono felice per voi, mi dispiace che non ci sia Demon, sarebbe contento" dice papà perché doveva ricordarmi il suo nome, ora che non c'è sto molto meglio "si peccato che è in viaggio" dico, felice e spero che affondi mentre sta per tornare.
Finita la cena andiamo tutti fuori papà e Jenna vanno a casa, "che ne dite se stiamo un po' qui?" dice Daisy, accettiamo tutti, gioco con i capelli di Aida quando noto ancora che Zayn guarda Aida ora mi ha stancato stringo i pugni e mi alzo "Justin?" dice Aida quando la scosto, ora mi ha stancato "Zayn togli gli occhi di dosso a Aida" dico furioso, Cameron se ne accorge che sto per scoppiare "andiamo a casa si è fatto tardi" dice Cameron "Justin che c'è ti dà fastidio? Non c'è bisogno di vedere quella piccola scollatura so il suo corpo a memoria" dice Zayn sfidandomi, sto per sccoppiare gli tiro un pugno lui cade a terra "zitto!" urlo solo al pensiero che l'abbia toccata, non so perché sto reagendo così infondo è una stupida scommessa Aida mi tiene la mano "Justin non credergli, non è vero" dice Aida impaurita, non so perché ma gli credo era un suo piano per farmi sccoppiare, per farmi dire la verità "Aida è tu non credergli, ti sta mentendo, guardami Aida io so la verità" dice Zayn, prendo la mano di Aida "andiamo" dico, con la paura che lei possa dire di no, con la paura che lui gli possa dire la verità, mi fermo quando lei si ferma "perché mi sta mentendo" dice lasciando la mia mano, un vuoto si impossessa di me, porca troia, cazzo no, no in questo modo, mi odiera a morte.
Pov's Aida
Lascio la mano di Justin, Zayn si alza togliendo con la mano il sangue che gli usciva dalla bocca "Hai vinto tu Justin, quando vuoi vieni a prendere i soldi" dice Zayn, Justin abbassa la testa, no non sto capendo nulla che scommessa "Zayn!" urla Cameron, Zayn alza le mani in segno di resa "me ne vado ho capito" dice Zayn lo fermo con il braccio "no tu ora non te ne vai" dico "ora mi dici tutto" contino "perché non te l'ha detto il tuo ragazzo che ha fatto una scommessa su di te?" cosa guardo Justin sperando che lui dica qualcosa che smentisca tutto ma guarda il basso, Cameron abbassa la testa anche lui, no non posso crederci, è una menzogna, "cosa stai dicendo? Justin l'hai sentito vuoi dire qualcosa?" dico
Pov's Justin
Colpo affondato lui dice tutto perché, perché glielo hai detto, no così non in questo modo "cosa stai dicendo? Justin l'hai sentito vuoi dire qualcosa?" urla lei alzo gli occhi per guardarla, li avete mai visti due occhi prima di piangere? Iniziano a colorarsi di un rosa acceso, e poi piano piano diventano rossi. Si riempiono di lacrime, così erano i suoi occhi, stavano piangendo per me no cazzo" lasciami spiegare Aida io... " non mi lascia finire che mi da un schiaffo "Justin sta zitto, come hai potuto io.." non riesce a parlare tutto bloccato dai singhiozzi, no Aida no per favore non posso sopportare di vederti così
"Dimmi che è un sogno, un brutto sogno. Dimmi che è uno scherzo. Dimmi che non è vero" dice guardandomi negli occhi distrutta l'ho distrutta io, è colpa mia
"ascoltami Aida, andiamo parliamo a casa" dico cercando di dimostrarmi sicuro di me anche se non lo sono affatto, sto tremando, non doveva scoprirlo così "È finita Justin" dice Aida "Come si mette fine ad una storia che non ha nemmeno mai avuto un inizio?” dico me ne pento subito dopo, cazzo cosa sto combinando, se ne va sprofondo sul prato, no no no, cazzo no "no!" urlo smattendo i pugni a terra, vedo la risata di Zayn salto su di lui e lo riempo di botte, non ci vedo più, vedo solo i suoi occhi rossi, mi tolgo quando vedo che sto senza forze, lo guardo schifato è pieno di sangue, non mi fa neanche pena, ora penso solo a lei a come starà.

Un Amore Senza FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora