CAPITOLO 4

168 6 0
                                    

Pov's Aida
Ah finalmente a casa, entro salgo le scale e mi butto sul letto, domani inizia di nuovo la scuola, mando un sms a Bonnie e daisy per vedere se dobbiamo uscire ma sento il campanello forse saranno loro scendo giù è così eh sono loro "ciaoo" dicono in coro "Wee ammori" dico abbracciandole, saliamo in camera mia e ci sediamo sul letto "allora domani inizia la scuola" dice preoccupata Bonnie "si, sei preoccupata proprio tu che sei una maga nello studio" dico daisy annuisce "stasera che facciamo è domenica" dice daisy "è vero vi stavo chiamando prima che venivate volevo vedere se volevate uscire" dico alzandomi dal letto e raggiungendo la finestra "per me si" dice Bonnie "allora si escee!" dice euforica daisy.
Dopo un paio d'ore
"siamo pronte ora" dico con un sorriso a 32 denti ho indossato una gonna nera di pelle con le calze con una maglia a strisce

"wow sei bellissima Aida non ti ho mai vista così" dice Bonnie è vero non mi sono mai vestita così ma se non ora quando? "grazie, grazie, mi fate arrossire" dico ridendo, scendiamo giù spero mamma non mi vedi "mamma esco!" urlo quando sono già fuo...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"wow sei bellissima Aida non ti ho mai vista così" dice Bonnie è vero non mi sono mai vestita così ma se non ora quando? "grazie, grazie, mi fate arrossire" dico ridendo, scendiamo giù spero mamma non mi vedi "mamma esco!" urlo quando sono già fuori alla porta "ok ora siamo uscite ma dov'è che andiamo?" dice Bonnie è vero ora dove andiamo? "aspetta chiamo mio fratello vedo dov'è" dice daisy spero stia a casa e non sia uscito perché se sarà uscito ci sarà di sicuro quel stronzo di Justin, daisy stacca "andiamo sta nella disco qui vicino" dice daisy "andiamo" diciamo in coro io e Bonnie, porca troia non poteva farsi i cazzi suoi Zayn.
Entriamo nella disco vediamo zayn in compagnia di alcune ragazze e di Justin e se non ricordo male Cameron com l'ho detto. "ciao" dico salutando tutti "piacere Antonella saresti?" dice una ragazza biondo finto chi è questa mo "piacere Aida" dico non degnandola di uno sguardo stava seduta sulle gambe di Justin poi c'erano altre due oche che seguivano tutto quello che diceva Antonella "ciao bellezza vuoi qualcosa?" domanda il cameriere "vodka grazie" dico "uno anche per me" dice Justin adesso lo vedo meglio prima stava Antonella davanti e non mi lasciava vederlo "spostati" dice vicino a Antonella si alza e mi nota "ciao" dico con un filo di voce
Pov's Justin
E qui questa sera devo fare in modo di portarla al letto chiede un vodka lo chiedo anche uno per me, sta questa davanti che non mi lascia vedere nulla "eh spostati" dico brutalmente alzandomi vado vicino ad Aida "ciao" dice con un filo di voce, era aida?  Non potevo crederci quei vestiti le stavano così bene "ciao" dico toglendole gli occhi di dosso bevo il vodka tutto in un sorso e vado sulla pista da ballo poco dopo mi segue anche Antonella che si striscia su di me vedo che anche aida balla insieme ad un ragazzo ma quel ragazzo eh demon che ci fa qui spingo via Antonella e vado come una furia verso di loro tiro con un braccio aida e la porto fuori mi fermo quando lei strangola il braccio "ai mi fai male" dice le lascio il braccio "cosa facevi con quello?" dico arrabbiato "cazzo te ne frega?" dice ah ho capito vuole farmi arrabbiare di più "Chi sei tu per portarmi via dalla pista, chiedermi perché stavo con lui, e trascinarmi fin qui" dice arrabbiata anche lei "così" dico naturalmente "ah così quindi tu mi porti qui fuori mi urli contro solo perché ti andava di farlo" dice "esatto brava ci sei arrivata" dico applaudono le mani "anzi sai che ti dico stai con chi cazzo ti pare non me me frega un cazzo" dico entrando di nuovo in disco vado dal cameriere e ordino una vodka doppia la bevo tutto in un sorso e trascino Antonella dei bagni per farmi calmare un attimo è brava solo in quello.
Pov's Aida
Ma chi cazzo è? E come si permette io non lo so, mando un messaggio a Bonnie e daisy per avvertirle che me ne stavo andando, vado a piedi ho bisogno un po' di aria, arrivo di fronte ad una caffetteria ed entro mi prendo un bel caffè non c'è proprio nessuno, mi siedo ad un dei tavolini prendo una bella cioccolata calda, dalla finestra vedo il ragazzo con cui stavo ballando spero non mi noti abbasso la testa per non farmi notare ma invano entra ordina anche lui una cioccolata, non sederti vicino a me per favore, ed eccolo seduto vicino a me.
Pov's Justin
Esco dal bagno è vado vicino a loro, c'è solo Bonnie e daisy "dove sono gli altri?" domando "Cameron sta mezzo ubriaco qui" dice daisy facendomi segno con la mano dietro di lei "Zayn?" dico "è andato a casa" dice daisy scuotendo le braccia, ho paura di domandare di Aida ma in fondo a me che interessa? Ma la curiosità è troppa è non vedo neanche Demon in giro spero solo che non stia facendo quello che sto pensando "Aida?" domando Bonnie e daisy si guardano tra loro e sorridono cosa hanno da ridere bha, "è andata a casa mi ha mandato un messaggio dove ha detto che si fermava da una caffetteria" dice daisy alzando le spalle, spero che non ci sia pure Demon, esco velocemente dallla disco è prendo la macchina la mia ciccia la cosa più bella, vado per delle caffetteria ma niente quando sto per arrendermi vedo che sta uscendo Aida faccio per scendere ma vedo che è in compagnia di Demon stringo forte il volante che le mie nocche diventano bianche, voglio vedere a che punto arriva, forse ha scoperto della scommessa ecco perché fa tutto questo, lei lo saluta ma lui la prende per il braccio vedo che lei si strangola ma lui non la lascia, faccio una marcia fino alla porta della caffetteria, spero solo che accetti di entrare in macchina, abbasso il finestrino "sali" dico lei mi guarda e annuisce "ciao Demon" dice salutandolo con la mano è entra nella macchina "sta attenta" dico quando lei chiude la porta "non è un giocattolo fa più attenzione" dico sbuffando lei mi guarda incredula "ma perché mi hai fatto salire?" dice "è tu perché hai accettato?" dico con un sorriso malizioso "era meglio che me ne andavo a piedi" dice sbuffando e guardando fuori se era un altra ragazza subito fermavo la macchina e me la scopavo ma è lei, sicuramente chiamerebbe tutti quindi per ora solo per ora meglio di no, arriviamo silenziosamente a casa quando sta per scendere la fermo con un braccio "aspetta" dico sperando che lei mi ascolti "Che c'è?" dice guardandomi con quei occhi dio cosa sono? Rimango li incatenato nei suoi occhi "scusami per quello che è successo" dico non so neanche dove mi sono uscite queste parole non ho mai detto scusami in tutta la mia vita, vabbe se serve per scoparla e vincere la scommessa alla fine verrò ricompensato "Accetto le scuse" dice con un sorriso "buonanotte Justin" dice dandomi un bacio sulla guancia scende dalla macchina "notte aida" dico anche se lei non può sentirmi.
Entro in casa senza far rumore non voglio svegliare papà anche perché non voglio un altra lite, salgo in camera mia e mi butto sul letto, che giornata lunga dio mio, domani inizierà la scuola altre faccio di cazzo.

POST AUTORE
Ehi come state? Spero vi sia piaciuto, abbiamo scoperto altre cose su Justin, È perché Justin c'è l'ha così tanto con Demon? Ma soprattutto cosa farà Aida quando scoprirà della scommessa?
Lasciate un commento è un voto grazie

Kiss 💋

Un Amore Senza FineWhere stories live. Discover now