Sirius Black

8.7K 249 20
                                    

Sei una Grifondoro del 5° anno. Sei una ragazza riservata, dolce e anche carina, infatti catturi molte attenzioni a scuola tra le varie casate. Una persona in particolare ti stressa la vita: Sirius Black. É il classico ragazzo figo, a cui tutte le ragazze sbavano dietro... Ma tu no.
Stai camminando per i corridoi, devi andare al corso di Rune Antiche, ma vieni fermata da qualcuno
Si< hey T/c!> a sentire il suono della sua insopportabile voce ti fermi
T/n<che vuoi Back.> gli ripondi a fatica: non lo sopporti proprio!
Si< usciamo insieme questa sera?> ti chiede e tu subito ridi
T/n< ma certo, così poi mi porterai a letto e magari ti farò vincere una scommessa!> ribatti ironica: se c'è una cosa che non sopporti sono le persone che sfruttano gli altri, che li trattano come zerbini.... Le persone come Black.
Si< lo prendo come un sì?>
T/n< no Black, rassegnati: non uscirò mai con te.> gli dici per poi andare alla tua lezione. Quando arrivi ti siedi di fianco alla tua migliore amica Lily.
Ly< hey T/n che hai? Sembri esasperata!> Lily si accorge subito se c'è qualcosa che non va
T/n< Black...> sospiri e lei coglie al volo ciò che é successo
Li< se può consolarti, deve essere una cosa di quel gruppo: anche Potter é così!> poi scoppiamo a ridere insieme: Lily é una di quelle persone solari, che ti contagiano con un sorriso....
Finita la lezione vai sul lago nero per una passeggiata, che fai molto spesso. Questo weekend ci sarà la gita ad Hogsmeade e tu non sai se andarci o no....
Mentre cammini vedi un ragazzo alto e magro, atletico con la divisa da Quidditch di Grifondoro che viene verso di te
Si< hey T/c, vieni con me ad Hogsmeade?>
T/n< wow Black... Siamo diretti!>
Si<già... Allora?>
T/n< mi dispiace per te ma no.>
Si< oh ti prego! Ci divertiamo!> dice avvicinandosi pericolosamente a te. I vostri corpi sono a pochi centimetri l'uno dall'altro.
T/n< n-no Black. E staccati, sembri uno stupratore.> gli dici e lui scoppia a ridere. Tu allora prendi l'anello che ti ha regalato tuo padre tra le mani e lo rigiri nervosamente... Lo fai quando sei in ansia per qualcosa.
Si< cos'hai lì?> ti chiede subito
T/n< non sono affari tuoi Black.> ti metti subito sulla difensiva, ma lui non si lascia sopraffare: con un gesto fulmineo estrae la bacchetta e recita "accio anello" e in un secondo quello non é più tra ke tue dita ma nella sua mano.
T/n< Black! Ridammelo!> lo minacci allungando la mano ma lui é più alto di te, quindi alza il braccio ler non fartelo prendere.
Si< prova a prenderlo se é così importante!> ti sfida e tu cominci a saltare come una bambina per cercare di afferrarlo. Dopo aver saltato la prima e la seconda volta ti ritrovi con il viso di Sirius a pochi centimetri dal tuo.... Ormai non ti importa più dell'anello, ma di quei bellissimi occhi grigi che hai davanti.
T/n< sei un idiot-> riesci a dire prima che le sue labbra siano sulle tue: un bacio che non ti saresti mai aspettata di ricevere né di ricambiare.... Eppure eccoti lì, con Sirius Black.
Quando vi staccate avete entrambi un sorriso a trentadue denti
Si< allora, ora vuoi venire con me ad Hogsmeade?> ti chiede ghignando e tu non puoi fare a meno di trattenere un ridacchio
T/n< non lo so, convincimi.> lo sfidi e lui prontamente posa le labbra sulle tue in un altro bacio, poi si stacca
Si< sono stato abbastanza convincente?>
T/n<mh... Non ho afferrato bene il concetto...> rispondi ghignando, e questa volta sei tu a baciarlo. Dopo questo lungo bacio finalmente accetti di essere accompagnata ad Hogsmeade e lì festeggiate la vostra relazione davanti ad una calda Burrobirra e con dolci baci e parole.

_______________________________________Ecco a voi il 2° capitolo. Spero che vi piaccia e che possiate dirmi cisa ne pensate.... Se avete delle richieste fatele pure nei commenti: mi fa sempre comodo un po' di aiuto!

-Vale🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now