Peter Parker II

5.2K 191 54
                                    

Immagina su richiesta di DoveWeasley... spero che sia di tuo gradimento! Poi dimmi cosa en pensi!😘😘

N/c= nome del tuo cane
T/v= la tua via

Buona lettura!!

Sei una ragazza molto timida che frequenta il liceo. Inoltre sei nuova, ti sei appena trasferita: perfetto, no?!
Domani inizierai il tuo primo giorno nella nuova scuola, e la cosa ti spaventa moltissimo.
Sei affacciata alla tua finestra, a guardare il cielo notturno, quando il tuo cane decide di fare un salto e uscire in giardino.
T/n< N/c torna qui! Subito!> chiami il tuo cucciolo, ma niente. Cominci a preoccuparti quando però senti un guaito abbastanza forte. Esci di corsa senza metterti qualcosa sopra al pigiama, e segui il guaito, fino a trovarti su un marciapiede deserto: ti guardi intorno e finalmente lo vedi. Il tuo amichetto è in mezzo alla strada, che non riesce a rialzarsi perchè sì è fatto male ad una zampina.
T/n< N/c!> esclami e senza guardare ti butti in mezzo alla strada anche tu. Riesci ad afferrare il cucciolo, ma senti poi un clacson farsi sempre più forte: un camion si sta avvicinando. Andava veloce, non si sarebbe mai fermato in tempo, tu non riesci a muoverti. Chiudi gli occhi nell'attesa di essere travolta, ma invece senti un movimento fulmineo avventarsi su di te e spostarti. Ci metti un momento a capire che non sei morta, quindi apri gli occhi e ti trovi davanti un ragazzo, alto un po' più di te, con un costume e una maschera rossi.
X< Tutto bene?! Sei ferita?!> ti chiede preoccupato: sei certa sia un ragazzo della tua età, lo capisci dalla voce. tu annuisci, non riuscendo ancora a parlare.
T/n< t-tu chi... sei?> gli chiedi allora confusa con un filo di voce.
X< io sono Spiderman.> ti risponde, poi ti porge la mano
T/n< T-T/n.> rispondi stringendogliela. In quel momento un brivido di percorre lungo la spina dorsale, e il tuo cuore prende a battere più velocemente... CHE TI STA SUCCEDENDO?! BOH.
Sp< vieni, ti congelerai. > ti propone il ragazzo, porgendoti la mano, non sai se fidarti no < dove abiti?> ti chiede poi, tu esitante gli rispondi e afferri la mano
T/n< a t/v street. > in un attimo ti trovi tra le sue braccia
Sp< reggiti forte.> dice semplicemente, prima di lanciare una specie di filo trasparente, una ragnatela, su un palo alto e tirarvi su. Istintivamente ti aggrappi al ragazzo, cosa che ti imbarazza non poco ma... insomma, meglio aggrapparsi ad uno sconosciuto che morire spiaccicata no? Ripeti a te stessa.

Giungete allora nel tuo giardino, davanti alla tua finestra, il tuo cane, ormai sceso dalle tue braccia, si avventa sul ragazzo e scodinzolando cerca di leccarlo, anche se è la tuta.
Sp<sei proprio un bel cucciolo lo sai?> dice scherzosamente, ma tu non ci fai caso, e lo abbracci. Non puoi farci niente, ti senti in debito con questo ragazzo che ti ha salvato la vita senza conoscerti. Inizialmente è rigido, poi però ricambia l'abbraccio: in questo momento il tuo cuore minaccia di usciti fuori dal petto, e speri con tutto il cuore che lui non lo noti.
Sp< e questo a cosa lo devo?> ti chiede
T/n< per ringraziarti.> rispondi sorridendo <posso chiederti come mai hai la maschera? Cioè...> cerchi di spiegare
Sp< vuoi sapere se sono un mutante?> ti chiede divertito, tu non puoi fare a meno di arrossire e ridere nervosamente. Poi lo vedi scuotere la testa
Sp< no, tranquilla, sono umano tanto quanto te.> risponde e tu sospiri sollevata, lo senti ridacchiare
T/n< posso fare una cosa?> chiedi Al ragazzo che ti guarda confuso, poi annuisce. Tu lentamente sollevi la maschera fino all'altezza della punta del naso, mostrando quindi le sue labbra. Lo vedi sorridere timidamente
Sp< perchè l'hai fatto?> ti chiede
T/n< volevo vedere il tuo sorriso,  sai si capiscono molte cose da quello.>
Sp< ah sì? Tipo cosa?>
T/n< tipo che sei molto gentile e dolce.> rispondi subito, poi sorridi
Sp< e tu sei molto bella. Lo capisco dal sorriso. E dai tuoi occhi.> ribatte e tu arrossisci violentemente.
T/n< grazie.. > rispondi con un filo di voce.
Sp< devo scappare ora, mi dispiace, starei a parlare qui con te per tutta la notte... ma domani devo... ecco, fare qualcosa.>  È un ragazzo così dolce, ti rattrista molto sapere che non lo rivedrai mai più.
T/n< oh, certo. Anche io inizio scuola domani.> rispondi, poi rientri nella tua camera dalla tua finestra. Sta per andare via quando si gira verso di te
Sp< è stato bellissimo conoscerti T/N.> ti dice per poi sorridere. Sta per tirare giù la maschera, ma tu lo fermi e lo baci dolcemente sulle labbra. Entrambi siete rossi ma sorridenti come degli ebeti, e lui si copre il volto imbarazzato con la maschera, poi ti fa un cenno di saluto e corre via dal tuo giardino.
T/n< Spiderman...> sussurri sfiorandoti le labbra. Mi sa che questo è stato amore a prima vista....devo sapere chi è... pensi mettendoti sotto le coperte.

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now