George Weasley

3.7K 130 6
                                    

Immagina scritto su richiesta di DoveWeasley, spero ti piaccia!😘

Sei la cugina di Harry Potter... I tuoi genitori sono dei maghi, come te, trasferiti in America, ma sono morti come i tuoi zii, quindi sei stata costretta a vivere con zia Petunia e tuo cugino, Harry.
Dunque ti sei trasferita con i tuoi zii e i tuoi cugini, e quest'anno dovrai adattarti in questa scuola di magia Londinese.... chissà come sarà!
Un giorno di fine Agosto tu ed Harry state riordinando la camera, quando sentite un rumore strano venire dal camino e un urlo di zia Petunia.
Correte giù per le scale della casetta e rimanete entrambi a bocca aperta. Una famiglia dai capelli rossi è appena apparsa nel camino di casa vostra.... METROPOLVERE!
Ar< Oh buon dio! Mi scusi moltissimo per il disturbo..> comincia l'uomo più grande di tutti, con un forte accento inglese
Ro< ahi! Ginny! Mi hai pestato un piede!> lo interrompe un ragazzo della stessa età di Harry
Gi< e tu mi hai tirato i capelli!> ribatte l'unica ragazza del gruppo
Mo< per amor del cielo! Ragazzi! Fate silenzio! Ronald, SMETTILA!> li sgrida la donna, con i capelli rigorosamente Rossi.
Fr/Ge< sì, Ronald, SMETTILA.> ripetono in coro altri due ragazzi, gemelli: sono alti e un po' più grandi di te ed Harry.
Ar< ragazzi!> li ammonisce nuovamente l'uomo, poi si rivolge a vostra zia <siamo venuti qui per prendere Harry, lo porteremo a vedere il campionato mondiale di Quidditch. Oh quasi dimenticavo! E anche sua cugina.> dice. Tu ed Harry finalmente entrate in salone, il suo volto si illumina in un sorriso a trentadue denti
Ro,Gi,Fr,Ge,Mo,Ar< HARRY!> esclamano tutti insieme felici: sembrano molto simpatici!
Ar< e tu devi essere...> comincia l'uomo dalla chioma rossa, tu ti avvicini e gli stringi la mano
T/n< sono T/n. Piacere di conoscerla.> dici sorridendo
Ar< piacere T/n, io sono Arthur Weasley, lei è mia moglie Molly e i miei figli Ginny, Ron, Fred e George.>
Uno alla volta stringi le mani a tutti i componenti della famiglia Weasley, per ultimo George.
T/n< Ciao.> gli sorridi come hai fatto con tutti, lui ricambia il sorriso e vi stringete la mano: senti delle scariche di elettricità e calore diffondersi per tutto il corpo.
Ge< ciao!> risponde, e solo a queste parole e a questo gesto il tuo cuore perde un battito... Cosa sta succedendo?! Rimanete un po' imbambolati a guardarvi, i vostri occhi incatenati gli uni con gli altri...
Fr< ehm, sì ragazzi, dopo potrete amoreggiare quanto volete. Ora dobbiamo partire!> Vi risveglia Fred, facendovi arrossire imbarazzati.
Facendo finta di nulla vi avvicinate al camino, non facendo caso a vostra zia semisvenuta, e ad uno ad uno entrate nel camino, prendete una manciata di polvere e dite <LA TANA!> anche se non sai dove ti porterà.

Quando apri gli occhi ti trovi in una casa molto particolare, piena di cianfrusaglie e cose varie... CHE BELLA! Purtroppo però non vi fermate molto alla TANA, perché dovete prendere una passaporta. Hai letto sui libri che è uan specie di portale magico, ma dal vivo non ne avevi mai viste!

Dopo ore di camminata, tra sguardi furtivi tra te e George, stanchi arrivate in cima ad una collina, dove si trova un vecchio scarpone.
Ro< sarebbe quella?> chiede Ron schifato, facendo ridacchiare te e Ginny.
Mo< non giudicare un libro dalla copertina Ronald. > ribadisce Molly.
Una volta attorno allo scarpone lo prendete e una forza vi sballotta di qua e di là, portandovi chissà dove.
Ar< lasciate!> urla Arthur dopo un po', cosa che lascia sbigottiti tutti <ORA!> ribadisce il signor Weasley, quindi voi obbedite. Appena lasci lo scarpone ti senti cadere nel vuoto, quindi non riesci a trattenere un urlo, sei già pronta all'impatto, ma invece della terra fredda e dura senti sotto di te qualcosa di caldo e morbido.
Appena apri gli occhi arrossisci come un peperone: sei caduta sopra a George. I vostri visi sono a pochi centimetri l'uno dall'altra, i vostri occhi cadono sulle vostre labbra....
Ha< T/n! Tutto bene?!> ti si avvicina Harry preoccupato. Tu e George vi rialzate subito
T/n< s-sì, b-benissimo.> rispondi balbettando: è uan cosa che fai quando sei molto nervosa... Ti guardi un momento intorno e rimani a bocca aperta: è un magnifico campo pieno di tende e falò, in lontananza lo stadio per le partite.... FANTASTICO!
T/n< wow...> riesci solo a dire, poi vieni presa per un braccio da Ginny
Gi< vieni T/n! Decideremo la stanza!> esclama felice, tu lo sei latrettanto. Ti fa piacere avere un'amica.

È passato qualche giorno da quando siete arrivati, oggi è il giorno della finale del torneo, è tutti fremono. In questo breve tgempo tu e George avete avuto la possibilità di conoscervi meglio, è quello che hai notato è che più lo conosci, più il tuo cuore batte forte solo a guardarlo. Ti sei presa una bella cotta....
NO, forse è più di una semplice cotta..
Stai facendo una passeggiata tra le tende dei maghi quando senti due mani coprirti gli occhi.
Ge< chi sono?> ti chiede, è tu solo a sentire il suono della sua voce senti il tuo cuore fare le capriole
T/n< George! Mi hai spaventata!> lo rimproveri scherzosamente
Ge< scusa... volevo farti vedere una cosa..> ti dice dolcemente
T/n< cosa?> chiedi tu subito curiosa. Lui ti prende una mano e ti guida tra la folla, finchè non arrivate in un luogo piuttosto isolato, ma bellissimo.
Ge< ecco. Siamo arrivati.> si ferma il ragazzo, tu dopo di lui.
T/n< perchè siamo qui?> gli chiedi confusa <non dovremmo festeggiare la vittoria al campionato?>
Ge< lo so, ma i fuochi d'artificio che chiudono la serata sono magnifici da questa visuale...> risponde subito. Dunque vi sedete sull'erba fresca nell'attesa dei fuochi; quando sentite dei botti guardate il cielo, e vedete un enorme cerchio di colore verde, poi uno rosso, e così via. Quei fuochi che sembrano delle costellazioni colorano il cielo notturno, lo animano con i loro movimenti magici.
T/n< wow..> riesci a sussurrare,
Ge< già.> concorda lui, ma noti che non sta guardando il cielo, sta guardando te. Ti giri verso di lui
T/n< perchè mi guardi? Non ti godi lo spettacolo?> gli chiedi con un ghigno lieve sul tuo volto
Ge< oh, ma lo sto facendo...> risponde George ghignando di rimando, poi comincia ad avvicinarsi al tuo viso
T/n< George...> dici con un filo di voce, lui si ferma a pochi millimetri dalle tue labbra: ormai il tuo cuore è un tamburo, batto tanto forte che minaccia di uscirti dal petto
Ge< questo accento mi fa impazzire..> ti sussurra a fior di labbra, per poi, finalmente, unire le vostre labbra in un dolce e bellissimo bacio, che vi lascia entrambi senza fiato. Dopo esservi sdraiati un a fianco all'altra, continuate a guardare i fuochi serali, finchè i tuoi occhi cominciano a diventare pesanti. Posi quindi la testa sul petto di George, dove senti battere il cuore ad un ritmo accelerato, proprio come il tuo, e la cosa ti fa sorridere: ora ne hai la convinzione, quello che provi per George Weasley non è una semplice cotta...
Ge< T/n, io... lo so che è ancora presto per dirlo, ma credo.... ecco io credo di amarti.> dice lui, è senti il suo battito accelerare molto. Alzi allora leggermente la testa per poterlo guardare negli occhi, poi sorridi
T/n< Beh, meno male... perchè credo di amarti anche io.> rispondi tu, per poi baciarlo in modo tenero. Infine posi nuovamente la testa sul suo petto sul quale senti il suo cuore battere.. per te, e, cullata da questo dolce ritmo, ti addormenti tra le sue braccia.
Eh no, quello che provi per George Weasley non è una semplice cotta... No, questo è amore.

_______________________________________
Ciao a tutti! Si, sono viva.... e scusatemi tantissimo per il ritardo. Ecco il nuovo immagina, su richiesta. Spero vi piaccia, scrivetemi cosa ne pensate e lasciate una se vi è piaciuto e se ne volete altri!
P.s.
Le richieste sono ancora aperte, per chiunque volesse farne😘
Notte!

~Vale🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora