Castiel (SPN)

2.3K 43 4
                                    

Sei una cugina dei fratelli Winchester, e da qualche tempo stai vivendo con loro al rifugio degli uomini di lettere, poichè l'hai trovato tu per prima.
Con loro hai avuto dei contatti con creature di cui non immaginavi neppure l'esistenza: tipo Dio -che si fa chiamare Chuck-, sua sorella Amara -che non viene citata neppure nella Bibbia- e gli angeli. Proprio oggi infatti i tuoi cugini ti presenteranno il loro più grande amico, che a quanto pare è un angelo.
Siete seduti in cucina a cenare, come al solito distrutti per la giornataccia passata in più ormai sta diventando impossibile dormire, tra incubi e missioni...
Appena hai finito di mangiare vai a farti una doccia e ti metti qualcosa di comodo, ma vieni chiamata dai tuoi cugini
De< T/n! Vieni! Ti presentiamo una persona!> bussa alla porta Dean.
T/n< eccomi!> rispondi subito, poi esci dalla tua stanza e insieme a lui andate nella biblioteca.
Sa< T/n!> si alza Sam non appena ti vede: di fianco a lui si alza un uomo, più grande di te, con i capelli neri scompigliatie e gli occhi blu come l'oceano. Indossa un Trench Coat sabbia sopra ad un completo elegante: è davvero bellissimo. Dietro di lui noti uno strano alone nero, infatti rimani a fissarlo un po' prima che Dean smuova la situazione
De< lui è Castiel, o Cas, come lo chiamiamo noi. Cas, lei è T/n, nostra cugina.> Dean fa le presentazioni, e appena ti avvicini noti che l'alone è in realtà un'ombra, scura ma quasi impercettibile...
T/n< ma cos'è quest'ombra?> chiedi continuando a guardarla, lui ti guarda confuso e sorpreso
Sa< Ma no c'è nessuna ombra T/n> ti dice Sam, ma tu scuoti la testa
T/n< ti assicuro... e così strana.... sembra quasi che siano delle... delle ali.> continui tu
De< delle ali?> ti chiede Dean, e tu annuisci più convinta. Ti avvicini ancora all'angelo fino a che le tue dita non sfiorano quell'ombra, che sotto il tuo tocco si fa compatta: riesci a sentire le 'piume' leggere. Lui chiude gli occhi e sembra che gli piaccia quel tocco delicato.
De< OKAY, basta a flirtare.> ti allontana Dean da Castiel
Ca< t-tu... vedi le mie ali?> ti chiede confuso e tu annuisci, abbozzando un sorriso
T/n< già, è sono molto belle.> rispondi e lui ricambia il sorriso: delle fossette si fanno largo sulle sue guance, è non puoi fare a meno di guardarlo... e bellissimo. Ma l'avevamo già detto no?! Riprenditi T/n!
Ti risvegli dunque dalla trance e ti allontani un momento
T/n<quindi voi non le vedete?> chiedi ed entrambi i tuoi cugini scuotono la testa
Sa< però è strano. Controlliamo se c'è qualcosa tra questi libri.> dice Sam, ovviamente con il suo amore per i libri.
De< io vado a fare un giro, ragazzi cosa fate?> ti chiede Dean: sinceramente vorresti parlare un po' con Castiel, conoscerlo meglio: quest'uomo ti intriga da morire!
T/n< i-io... devo chiedere delle cosa a Castiel,  se sei d'accordo. > dici rivolgendoti all'angelo. Lui annuisce.
Prima che possiate fare altro però Sam vi interrompe
Sa< Ecco! Ho trovato qualcosa!> dice richiamando la vostra attenzione: DEAN è già uscito, perciò siete solo tu Sam e Castiel.
T/n< come mai vedi le sue ali allora?> chiedi subito,  Sam comincia a leggere
Sa< stando a quello che c'è scritto qui "l'angelo mostrerà la sua vera natura solo a colui o colei che sarà destinato a possedere il suo cuore.", poi qui c'è un appunto, con scritto "anima gemella". Quindi immagino che solo l'anima gemella possa vedere le ali di un angelo.> conclude: TU E CASTIEL SIETE ANIME GEMELLE?! Ti giri verso di lui e incastri i tuoi occhi c/o nei suo blu.
Ca< in paradiso, molto tempo fa, si parlava degli umani, e della possibilità che uno di questi fosse la propria anima gemella. Quindi siamo...> comincia, poi guarda per terra
T/n< anime gemelle a quanto pare.. > concludi tu arrossendo visibilmente.
De< allora?! Vi sono mancato vero?> esclama Dean interrompendo il vostro momento. Com'è suo solito fare. <scoperto qualcosa?> chiede e tu e Cas vi guardate, arrossite entrambi
Sa< T/n e Cas sono anime gemelle.> spiega Sam
De< Woah! Anime gemelle?! Cioè... figo. Insomma Cas, l'hai appena conosciuta e hai trovato l'anima gemella! Vorrei che fosse così facile anche per noi umani...> esclama dando delle pacche sulle spalle a Cas.
T/n< e smettila Dean! Sei il solito idiota!> lo richiami: a volte è davvero un po' seccante... <io vado in camera mia. Notte ragazzi... Notte Cas.> saluti lui in particolare,  poi corri in camera tua. Ti infili il pigiama e poi sotto le coperte, cercando di addormentarti senza successo: ogni volta che chiudi gli occhi rivedi qualche vittima, o qualche mostro che uccide qualcuno.
Ca< T/n.. tutto ok?> chiede qualcuno nella tua stanza, sfiorandoti il braccio. Di scatto accendi la luce, puntando un coltello alla persona che ti ha svegliata. Appena riesci a distinguere la figura ti trovi davanti Castiel.
T/n< accidenti Cas! Mi hai fatto morire di paura!> esclami sospirando sollevata
Ca< ti porgo le mie scuse, non era mia intenzione T/n. Anche se devo ammettere che hai un ottima difesa.>
T/n< scusa, sono i riflessi da cacciatore...> dici all'angelo ridacchiando, poi gli dai segno di sedersi sul bordo del letto.
Ca< grazie, ma non voglio disturbarti.> ti dice sorridendo
T/n< non disturbi... e poi, Non riesco a dormire di mio..> dici facendogli spazio, lui allora ti sorride e si siede.
Ca< come mai non dormi?> ti chiede
T/n< ho degli incubi... sulla caccia.> rispondi giocando con le tue mani, che vengono fermate poi da una sua.
Ca< mi dispiace molto... vorrei fare qualcosa..> ti dice, guardandoti... ti potresti perdere in quegli occhi stupendi. Abbozzi un sorriso
T/n< che ne dici di guardarci un film?> gli chiedi allora
Ca< certo. Che film vuoi vedere?> ti chiede, passando il computer. Tu apri Netflix e sfogliate un po' di film, finchè non optate per il primo film degli Avengers, il tuo preferito.
Cominciate a guardarlo, Cas si mette più comodo sul letto, poi, durante il film, le sue dita scivolano tra le tue, stringendoti la mano. Alzi lo sguardo verso di lui e noti che non sta guardando il film, ma te.
Ca< sei bellissima lo sai?> ti chiede senza smettere di guardarti: il complimento ti fa arrossire visibilmente, anche solo alla luce dello schermo.
T/n< g-grazie Cas...> rispondi, poi pian piano vi avvicinate, sempre di più... finchè non vi baciate finalmente. Una parte di te si sta chiedendo dove tu abbia lasciato la dignità, ma l'altra ti spinge ad approfondire il bacio dato a quell'angelo. Quando siete entrambi senza fiato eliminate il contatto delle vostre labbra, per poi sorridervi.
Ca< sono felice che la mia anima gemella sia tu T/n..> ti dice, e tu gli sorridi e ti accoccoli tra le sue braccia: posi la testa nell'incavo del suo collo. Stai talmente bene che il suo corpo sembra fatto per aderire perfettamente al tuo. Cullata dal suo respiro e dai suoi leggeri baci tra i capelli, gli occhi ti si fanno sempre più pesanti.
T/n< ti amo Cas...> sussurri senza forze, quasi addormentata. Lo senti sorridere sui tuoi capelli e sussurrare ad un orecchio
Ca< ti amo anche io T/n> e dopo le sue parole, un sorriso si fa spazio sul tuo volto, e pian piano sprofondi in un dolce e tranquillo sonno. Ora sei al sicuro. Sai che Castiel ti proteggerà da ogni cosa. Perchè ti ama quanto tu ami lui. Ma cosa ne penseranno i tuoi cugini?

_______________________________________
Ciao a tutti lettori! Spero che questo immagina vi sia piaciuto! Io personalmente sono sposata -anche se lui non lo sa- con Dean... ma AMO fare degli immagina anche su Cas😘
E a voi è piaciuto?
Detto questo vi lascio dormire, e... Buonanotte!!
~Vale🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora