Derek Hale II

3.1K 112 11
                                    

Su richiesta di Aslan_02018 spero possa piacerti! Scrivimi cosa ne pensi😘 Buona lettura...

Sei la sorella maggiore di Lydia, e frequenti anche tu il liceo di Beacon Hills, al 5 anno, l'ultimo. Non vedi l'ora di uscire da quel luogo infernale!
Ma< dai T/n, ti prego! Mi serve una mano! È tu sei brava in tutto!> ti supplica Malia, la tua migliore amica: lei non è molto brava in matematica, invece tu, in quanto figlia dei Martin, devi essere brava in tutto. Hai deciso di darla vinta ai tuoi, ma comunque una cosa l'hai ottenuta: giochi a Lacrosse, e sei anche molto brava, nonostante tu non sia un lupo mannaro ma una Banshee, come tua nonna e tua sorella.
T/n< ah, non lo so Malia, cioè, ho anche io le cose da studiare...e le ripetizioni...> cominci, ma lei ti interrompe afferrandoti il braccio
Ma< ti preeeego! Te lo chiedo da tua migliore amica!> esclama, facendo gli occhi da cucciolo. Alzi gli occhi al cielo
T/n< e va bene, ci troveremo un giorno in biblioteca okay?> sospiri rassegnata, ma senza nascondere un sorriso di compiacimento.
Sc< Hey T/n!> ti saluta Scott, salutando poi Malia con un bacio sulla guancia
T/n< ciao Scott!>
St< Ragazzi! Qualcuno ha visto Lydia?> chiede Stiles, allarmato: tu ridacchi
T/n< sarà da qualche parte ad ammirare i bei ragazzi.> ribatti, e vedi Stiles sbiancare <scherzo! È al campo, ci aspetta lì, vuole vedere gli allenamenti.> riprendi velocemente: Stiles e tua sorella si sono messi insieme da poco, e siccome eri già a conoscenza -come tutti- della cotta enorme che Stiles ha per Lydia, adori prenderlo in giro. Eh, che ci pupi fare, è un tuo tratto.
Non appena finite l'allenamento tu ti cambi, e ti prepari per tornare a casa. Sei nel parcheggio, aspettando che tua sorella si faccia viva perchè devi darle un passaggio, quando una macchina nera attira la tua attenzione fermandosi davanti a te
X< Ciao Splendore.> ti saluta quell'impertinente, ma anche gran bel lupo, Derek Hale. Ha il finestrino abbassato, e indossa gli occhiali da sole, con il suo immancabile giubbotto di pelle nero. È davvero un figo... ti trovi a pensare, e senti le tue guance infiammare immediatamente
T/n< Ciao Derek.> rispondi, abbozzando un sorriso. Arriva finalemnte tua sorella.
Ly< T/n! Scusa il ritard- Derek.> lo saluta in modo indifferente, ma si vede che non lo sopporta molto: è perchè la tua famiglia dice che ti sta portando sulla cattiva strada, ma in realtà sei tu che non sei perfetta c okme loro vorrebbero che fossi.
Ly< andiamo?> ti chiede, tu annuisci e fate per andare alla tua macchina, quando venite fermate
De< veramente, T/n, volevo chiederti se ti va di andare da qualche parte.> ti propone Derek. Questo sì che è allettante... pensi, e subito sorridi.
T/n< Certo, con piacere!> rispondi, ma senti Lydia strattonato per il braccio
Ly< ma T/n! E.. e io?> ti chiede, tu le lasci le tue chiavi
T/n< hai la patente, guida sorellina! A dopo!> la liquidi velocemente, poi entri nella macchina di Derek. Lo vedi ghignare e sussurrare qualcosa a tua sorella che la fa rimanere basita. (Foto iniziò capitolo)
Non appena chiudi la portiera lui ingrana la marcia, fa ruggito il motore e parte.
T/n< Derek! La cintura!> esclami, non appena partite: non hai avuto nemmeno il tempo di metterla. Lui ride
De< Tesoro, non ti serve la cintura.> ribatte, poi posa una mano sulla tua coscia scoperta, <e poi, ci sono io...> sussurra, in modo talmente seducente, che senti delle scosse lungo tutto il tuo corpo, e la sua mano non aiuta. Non puoi fare a meno di arrossire e schiarirti la gola
T/n< a-allora...dove... dove andiamo?>
De< lo vedrai.>  risponde semplicemente, accarezzandoti la pelle con il pollice morbido, facendoti provare dei brividi di piacere. Durante il viaggio, Ogni tanto vi lanciate degli sguardi e dei sorrisi, finchè non resisti più, e gli dici
T/n< Derek ferma la macchina.>. Lui fa come dici, e lo vedi anche preoccupato, ma non appena toglie le mani dal volante, tu ti getti tra le sue braccia e lo baci con passione. Lui ricambia subito, e ti fa mettere a cavalcioni sulle sue gambe, mentre ancora vi baciate.
De< pensavo fosse una cosa seria..> ti dice a fior di labbra, poi sorride: è così raro vederlo sorridere, sopratutto in questo periodo: l'unica che ci riesce sei tu.
T/n< oh, ma è una cosa serissima.> ribatti tu, mordendogli dolcemente il labbro <ho avuto una brutta giornata a scuola.. Non vedo l'ora di finirla...>
De< beh, allora è il caso di tirarti un po' su di morale, non credi?> ti dice, con voce rauca, mentre le sue abili mani vagano per il tuo corpo ormai a fuoco.
T/n< grazie... ma credo che dovremmo andare...> gli dici poi, rimettendoti al tuo posto: adori sfidarlo, lo fai sempre. Lui subito si getta su di te
De< eh no, ora che ho fermato la macchina, non mi scappi!> esclama, baciandoti con foga; tu gli togli la giacca, e la passione del momento vi porta a fare l'amore, lì nella macchina di Derek. Non esattamente il posto migliore, ma con lui, ovunque è perfetto.

Vi ricomponete, e dopo esservi dato un altro bacio Derek accende nuovamente il motore, e partite una seconda volta.
T/n< avanti, non me lo vuoi proprio dire dove andiamo?> chiedi ancora, vedendo che vi inoltrate nel bosco
De< no, siamo quasi arrivati.> risponde semplicemente lui, sorridendoti: tu sbuffi, e abbassi il parasole con lo specchietto, per aggiustarti almeno i capelli dopo l'avventura in macchina. Non appena rimetti il parasole a posto, trovi davanti a te una casa che ti sembra familiare, ma sconosciuta allo stesso tempo. Derek ferma la macchina. Lo guardi, e lui abbozza un sorriso
De< siamo arrivati.> dice, per poi scendere dalla vettura; tu fai lo stesso, e, afferrata la mano di Derek, ti avvicini alla casa. Ti guardi intorno, e comprendi subito dove siete.
T/n< Derek, ma questa è...>
De< sì, è la casa degli Hale. L'ho ristrutturata completamente. Vieni.> ti dice, per poi tirarti dolcemenye la mano: fate il giro completo della casa.
De< allora? Ti piace?> ti chiede, e tu ti guardi ancora in giro, strabiliata
T/n< se mi piace? E fantastica Derek! L'hai rifatta completamente!> esclami: è veramente un capolavoro.
De< sono contento... sai, l'ho ristrutturata...per noi.> ti spiega, e alle sue parole stravizi gli occhi e lo guardi, certa di non aver capito bene.
T/n< n-noi?> chiedi di nuovo, e lui ti lascia un momento la mano, poi afferra qualcosa dalla tasca del giubbotto di pelle, e noti che è una chiave nuova di zecca. Sei senza parole
De< T/n, vuoi venire a vivere con me?> ti chiede, porgendoti la chiave: tu lo guardi
T/n< è andarmene da casa mia? Non vedrei più mia madre è mia sorella tutti i giorni...> cominci,
De< capisco che tu non voglia.. Non pre-> comincia, ma tu lo interrompi saltandogli letteralemnte in braccio
T/n< Certo! Sarebbe fantastico!> esclami felice, e senti il suo corpo rilassarsi e stringerti a sè. Poi ti bacia sulle labbra in modo dolce, e ti lascia nuovamente in piedi, senza però lasciare i tuoi fianchi, che tiene ancora saldamente. Ti guarda, in modo strano, diverso dal solito...
T/n< ho qualcosa che non va?> chiedi, subito: pensi ora a come sarai conciata, dopo la scuola e -soprattutto- la macchina.. Lui scuote la testa e ridacchia
De< no, sei perfetta.> risponde
T/n< allora cos' hai?> gli chiedi: lui avvicina le vostre labbra, e quando si sfiorano ti dice
De< Ti amo T/n.>. Alle sue parole sorridi anche tu come non mai: è la prima volta che te lo dice, ma, sentire uscire quelle parole dalle sue labbra... è bellissimo.
T/n< ti amo anche io Derek.> rispondi, per poi baciarlo dolcemente. Dopo che le vostre labbra si sono divise, ti giri di spalle a lui, tirandoti i capelli via dalla schiena.
T/n< mi dai una mano?> gli chiedi, porgendogli la chiave, e lui coglie al volo
De< certo Madame.> risponde, e ti allaccia al collo la chiave, segno della serietà della vostra relazione. Magari per qualcun altro non sarebbe niente di chè, ma per te significa tutto: significa che quel fantastico uomo che hai davanti agli occhi ti ama, che lui ha progettato il suo futuro mettendo dentro anche te. Sei la ragazza più felice del mondo.
Ora dovete solo andare a prendere le tue cose da casa tua, cioè, la tua ex-casa. Ma rimane ancora una cosa importante da fare: DIRLO AI TUOI GENITORI!

_______________________________________
Ciao! Sono felice di postare -anche se con immenso ritardo- questo immagina! Spero vi sia piaciuto, scrivetemi cosa ne pensate e lasciate una ⭐!

Domani si torna a scuola... muoio.😪😪😪
DETTO QUESTO
Buona domenica a tutti...😘

-Vale🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now