James Moriarty

2K 40 13
                                    

Scritto per _Moriarty_Was_Real_ spero che ti possa piacere, è una cosa nuova per me!😘

Sei un ragazzo Londinese come tutti gli altri, se non fosse per il fatto che stavi con un ragazzo fantastico, che hai scoperto dopo essere un genio del male pazzesco eh?! Ma il problema, ovvero la cosa che ti fa più arrabbiare non è questa, o che non ti abbia detto nulla -Anche se non sarebbe stato male saperlo da lui invece che dal telegiornale-, quanto il fatto che si sia sparato in bocca, dopo aver fallito. COME DIAVOLO GLI È VENUTO IN MENTE?!
Tu ora sei qui, davanti alla sua tomba, a pregare che non sia vero, che sia tutta una messa in scena..
T/n< James... come hai potuto... avevamo dei progetti... dovevamo trasferirci in Australia... > dici piangendo... poi ti giri per tornare indietro, e vedi un uomo, identico a James... che ti sorride. Subito lo segui, ma la figura sembra scomparire nel nulla. Fantastico... ora mi immagino pure i morti!!
Pensi mentre torni a casa, triste come in questi ultimi giorni.
Mentre guardi un film senti accendersi il tuo cellulare, e un viso appare sullo schermo: James, il tuo James.
Ja< Ti sono mancato?> chiede, e tu lanci il telefono, presa dal terrore. Subito dopo ti rendi conto di ciò che hai fatto, e lo riprendi, sperando di non averlo rotto.. perchè, anche se non era reale, era la cosa più simile a lui vicino a te..  Lo afferri, e scopri che invece si è rotto, quindi non riesci a trattenere le lacrime, e piangi, poggiando la schiena alla parete
T/n< James... mi manchi così tanto..> sussurri tra le lacrime, quando senti bussare alla finestra <ma che DIAVOLO..?!> escla mki mentre ti avvicini alla finestra.. gli occhi ti escono dalle orbite, la mascella è ormai a terra.
Ja< Ciao T/n... ti sono mancato?> ti chiede un James Moriarty vivo e vegeto, con il suo solito ghigno. Non sai cosa dire o cosa fare... perchè.. se fosse un sogno, se non fosse reale?! Non potresti sopportarlo.
T/n< Jim?> chiedi sottovoce, ancora scombussolata
Ja< sono io, tesoro.. sono tornato... > ti dice, avvicinandosi a te
T/n< James... sei qui...> sussurri, avvicinandosi anche tu, poi, inaspettatamente gli dai uno schiaffo <TI SEI BEVUTO IL CERVELLO?!> gli urli, lasciando fluire tutta la rabbia che avevi tenuto dentro di te, lo vedi massaggiarsi la guancia, guardandoti un momento spaesato
Ja< immagino di meritarlo...> dice, sospirando e guardandoti rassegnato
T/n< oh, credimi, ti meriteresti molto più di questo! Sei impazzito forse?! HO ACCETTATO LA STORIA DEL GENIO DEL CRIMINE... MA UNA FINTA MORTE! SUL SERIO?! MI HAI FATTO MORIRE DI PAURA! SEI UN CRETINO, DEFICIENTE, EGOISTA, MALATO DI T-> cominci ad insultarlo, ma le tue parole urlate vengono fermate dalle sue labbra che ti erano tanto mancate, sulle tue, unite in un bacio magnifico.
Ja< mi sei mancato anche tu...> ti risponde lui, sorridendo sulle tue labbra, come fai anche tu.
T/n< zitto e baciami, IDIOTA.> ribatti, spingendoli lievemente la testa in modo da far scontrare ancora le vostre labbra.

•due anni dopo•
È oggi il giorno più bello della vostra vita, avete infatti ottenuto il consenso per l'adozione di una bambina... Siete così contenti, che non avete ancora trovato un nome per la piccola, e oggi la vedrete per la prima volta.
X< sono felice che abbiate subito accettato alla mia chiamata signori> dice sorridente una donna, che avevate già incontrato
T/n< anche noi, mi creda, non potremmo essere più felici>
Ja< sì, insomma, adotteremo una bambina!> concorda James, felice: non lo vedi mai così, perciò è anche meglio di un giorno di festa!
X< già... ma, mi scusi... l'ho già vista da qualche parte?> chiede poi la donna al tuo fidanzato, che ti guarda allarmato e tu sbianchi: se scoprisse del suo "passatempo" di sicuro non darebbe una bambina in mano a questo tizio! Pensi
T/n< ehm, forse, su Facebook magari!>
Ja< già, appaio spesso sullo schermo, sa, faccio... dei tutorial.> Sì inventa James, dicendo la balla più colossale del pianeta. Tu tenti di non scoppiare a ridere, finchè la donna non sparisce dalla vostra visuale, e allora scoppi in una risata fragorosa
Ja< Che c'è?! T/n, sono andato in panico!> dice, ancora pallido in viso, cosa che rende la situazione ancora più divertente. Mentre bisticciate non vi accorgete della donna che torna da voi, e vi rendete conto della sua presenza solo dopo un finto colpo di tosse.
X< signori... vi presento vostra figlia..> dice dolcemente, e voi notate che tiene tra le braccia un piccolo frugoletto vestito di rosa, che dorme serenamente.
Siete entrambi senza parole, e tu ti affretti a prenderla in braccio non appena la donna te la porge, poi la bambina si sveglia, e ti sorride, mostrando le gengive senza denti.
T/n< È bellissima...> sussurri, con le lacrime agli occhi. Ti giri e guardi James, che ormai è invaso dai fazzoletti, e gli occhi grondanti di lacrime. Aggrotti le sopracciglia, e poi ridacchi
X< come volete chiamarla?> vi chiede la donna, curiosa
T/n< Hope.> dici, senza pensarci, ma a glia altri sembra piacere molto, bambina compresa
X< è un bel nome davvero. Ora... vi lascio, buona fortuna con Hope.> si congeda.
Ja< è stupenda.. > dice, asciugandosi le lacrime con un fazzoletto che poi butta
T/< Jim, vuoi tenerla un po' tu?> gli chiedi, lui si soffia il naso e scuote la testa
Ja< no, per ora tienila tu...> dice, scosso dai singhiozzi. Tu torni a guardare la bambina, che ancora sorride e scalcia, felice. Tornate dunque a casa, dove tutto è già pronto per l'arrivo previsto della piccola Hope.
T/n< sai, piccola Hope... dovrai abituarti a tuo padre, e ai suoi istinti omicidi insieme alle emozioni di donna incinta in preda agli ormoni.... ma, puoi credermi sulla parola... Ti vogliamo bene, e sarà sempre così...>
Ja< sì, non importa quante volte andrò in prigione, ti amerò sempre come ora.> concorda James, circondandoti le spalle con un braccio. Tu lo guardi male, ma lui non sembra accorgersene.
T/n< potremo fare un sacco di cose insieme, come giocare con le bambole...> cominci, ma vieni interrotta da lui
Ja< o mettere le bombe dentro le bambole e lasciarle al parco...>
T/n< JAMES, TI PARE UNA COSA DA DIRE A NOSTRA FIGLIA?!> esclami, sconvolto.
Ja< Che c'è t/n? Un padre non può sognare?!> chiede innocentemente, poi scoppiate entrambi a ridere.
Certo, questa famiglia non sarà perfetta, ma è la vostra. Ed è fantastica così com'è.

____________________________________
Ciao a tuttiiiiiiii! Spero che quest'altro immagina vi sia piaciuto -scommetto che un Moriarty padre in preda agli ormoni non lo avevate mai visto eh, eh eh?!- BASTA. , insomma, come al solito, se vi piace mettete una stellina e scrivetemi cosa ne pensate... BUONE VACANZEEEEEE (CHE SONO QUASI FINITE..😓😓😓😓😓)

P.s. Vorrei dirvi che le richieste sono chiuse per la chiusura prossima della raccolta.. Spero non mi ucciderete... Non preoccupatevi, ne ho ancor apre un po' da scrivere. Richieste vecchie eccetera... CIAUUU

Baci
-Vale🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora