2 - Sorority Girl

2.9K 126 6
                                    

“Nuovo anno, nuova vita!” Esclamò Eleanor. Era la fine di agosto e stavamo per iniziare il secondo anno del college.

Dopo l’incredibile esperienza dello Spring Break insieme avevamo ripreso i contatti e avevo cominciato ad avere una vita sociale pseudo normale.

Inoltre la mia amica aveva passato tutta l’estate a convincermi a fare parte della sua stessa confraternita femminile, dicendomi che non avrebbe influito minimamente sul mio studio e anzi, lei era più motivata da quando ne faceva parte. Oltre alle feste, le confraternite avevano delle ore di studio collettive obbligatorie e si occupavano anche di beneficenza. Dopo due mesi mi ero fatta convincere. Alla fine cos’avrei avuto da perdere? Il college era il momento in cui i ragazzi dovevano vivere, sperimentare, provare cosa significava essere liberi. E, nonostante io non fossi proprio libera di fare quello che volevo, mi ero convinta ad avere almeno un briciolo di autonomia.

“Cosa farò se decideranno di non farmi entrare?” Domandai alla mia amica. Era la sera in cui sarei dovuta andare a visitare tutte le confraternite femminili del campus per decidere in quale volevo entrare. Una formalità, più che altro, perché avevo già le idee ben chiare, ma dovevo farlo. Era un modo per farsi conoscere da tutte le presidentesse delle confraternite femminili, in modo che decidessero quali ragazze volevano ammettere e quali no.

“Stai scherzando, spero.” Disse El. “Sei una Vanderbilt! Tutte le presidentesse ti vorranno!”

“Ok, mi fido.” Risposi. Stavamo camminando davanti a tutte le case delle confraternite maschili e femminili del campus e mi guardavo intorno. Non avevo mai pensato che avrei deciso di fare parte di uno di quei gruppi, ma mi piaceva l’idea. Avevo conosciuto le amiche di Eleanor a Miami, qualche mese prima, e mi ero divertita tantissimo.

“Elizabeth!” Sentii la voce di Liam chiamarmi dall’altra parte della strada. Voltai lo sguardo verso di lui e lo vidi che scendeva le scale della casa degli Alpha Delta Phi. Quello sarebbe stato l’ultimo anno del ragazzo al college, poi si sarebbe iscritto all’università vera e propria e avrebbe dovuto lasciare il mondo delle confraternite.

“Liam!” Esclamai. Eleanor mi sorrise e corsi incontro al ragazzo, che mi prese in braccio.

“Mi sei mancata.” Disse, dandomi un bacio sulle labbra.

“Anche tu. Com’è andata a Washington?” Chiesi. Non eravamo riusciti a vederci per quasi tutta l’estate perché era stato preso per fare uno stage per un importante studio nella capitale.

“E’ andato tutto benissimo! Mi hanno detto che potrò fare lo stage anche quest’anno e che, se mi laureerò a pieni voti, ci sarà una bella possibilità di lavoro per me!” Esclamò.

“Lo sapevo, sarai il migliore avvocato di tutta l’America.” Dissi. “A proposito, ti ricordi Eleanor, vero?”

“Sì, ci siamo visti un paio di volte dopo le vacanze primaverili l’anno scorso, vero?” Chiese Liam.

“Esatto.” Rispose El, sorridendo. “Liz ha deciso di entrare a fare parte della mia confraternita.” Aggiunse.

“Davvero? Quindi saremo più vicini!” Esclamò Liam, circondandomi la vita con un braccio. Mi voltai per annuire e lasciai che mi desse un bacio sulle labbra.

La mia vita era cambiata tantissimo rispetto a dove mi trovavo prima di andare a Miami con Eleanor. Continuavo a studiare e continuavo a pensare che Legge non fosse la facoltà giusta per me, ma almeno non ero più sola. Avevo ritrovato un’amica e non vedevo l’ora di cominciare quella nuova avventura insieme alle Kappa Alpha Theta.

“Questa sera ho gli incontri con tutte le case.” Dissi. “Non vedo l’ora!”

“Sai che non devi preoccuparti, vero? Perché con la tua media ti vorranno tutte.” Replicò Liam.

Live While We're Young || [One Direction]Where stories live. Discover now