129;

395 49 12
                                    

  ☼  

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  ☼  

L'aria era abbastanza tesa tra i due, un silenzio imbarazzante incombeva nella stanza, i loro sguardi vagavano ovunque, facendo di tutto per non incrociarsi. Ovviamente, dopo il loro bacio, l'imbarazzo c'era. E anche tanto.

-"Allora.. mh, ti và di vedere un film?"- mormorò il piccolino, mentre giocherellava con le dita. Per Johnny, era la cosa più adorabile del mondo.
-" certo, perchè no "- sorrise, cercando di alleviare la tensione, e riuscendoci. Anche il tailandese sorrise e, timidamente, lo prese per mano, portandolo nella propria camera.
-" quale genere ti piacerebbe?"- chiese, scavando tra i propri CD, dando al maggiore una vista ben definita del proprio sedere.
-" O-Oh, avventura, penso. O avventura o horror, uno di questi due."- rispose deglutendo, facendo il possibile per non farselo alzare proprio in quel momento.
-" Ho un film horror che mi hanno regalato. non l'ho mai guardato perchè sono un fifone, magari oggi è il giorno giusto."-
"Sì, il giorno giusto per scoparti, Chittaphon." Bofonchiò, cercando di non farsi udire.

𝙿𝙴𝚁𝙵𝙴𝙲𝚃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora