nagisa;

323 32 4
                                    

 ☼

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I flebili raggi solari attraversarono il vetro della sua finestra,andando a baciare la pelle color caffè del tailandese che dormiva beatamente,stretto nelle braccia di Morfeo. Il rumore stridulo della sveglia lo destò dai propri sogni, facendogli aprire un occhio e lasciando che un lungo e grosso sbadiglio uscì dalle sue labbra.
« che giorno è oggi? E perché la sveglia è suonata così presto? » farfugliò,strofinandosi le mani sugli occhi come era suo solito fare. Prendendo poi il cellulare, si rese conto di che diavolo si era scordato e del perché la sua sveglia fosse suonata così presto.
05:40 - gita

[[ ☁️ ]]
hii guyys~
scusate se nonostante fossi resuscitata, non ho aggiornato perfect. Ora sono del tutto ritornata, più motivata di prima e decisa  a continuare e portare a termine questa storia, ci sono molto legata T-T
E nulla, spero che nessuno di voi abbia levato questa storia dalla biblioteca a causa dell' inattività, perché sono realmente tornata e pronta a far continuare perfect. C'è ancora molto che deve succedere, sono sicura che nessuno se lo aspetterà! >~<
finisco qui il mio angolino che tanto ' ino ' non è, al prossimo capitolo bbys!~
-CHITTAPPRR

𝙿𝙴𝚁𝙵𝙴𝙲𝚃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora