rei;

283 22 12
                                    

▪°•♡•°▪

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

▪°•♡•°▪

Quando arrivarono nella camera di Taeil, non immaginavano che ci potessero essere tutte quelle persone. Presero posto sul pavimento, assieme agli altri, mettendosi in cerchio. Si divertivano, seppur ci fosse abbastanza chiasso, filava tutto liscio, fin quando non apparirono quei dannati alcolici. Ten non era mai riuscito a sostenere l'alcool, infatti ne beveva in quantità minime, quasi del tutto nulle. Bastarono infatti quattro shottini per renderlo brillo e, purtroppo, non tutti si accorsero delle sue condizioni, poichè era impalato come uno stupido.

Girarono per l'ennesima volta la bottiglia e, quest'ultima, finì proprio con l'indicare il diretto interessato. Ten, bene o male, aveva capito la situazione in cui si trovava e soprattutto la sua gravità, poichè a scegliere l'obbligo non era uno qualunque. I suoi occhi a mandorla, contornati dalle ciocche rossastre che gli ricadevano sul viso e, quel suo maledetto ghigno, cbe pronunciava ancor di più la sua mascella affilata... A volte odiava che Lee Taeyong fosse il suo migliore amico, soprattutto in situazioni del genere. sapeva quanto lui sapesse essere stronzo, in quei casi. Quel ghigno e quello sguardo, li conosceva bene , non promettevano nulla di buono. 《mmh... vediamo un po'.》 disse, grattandosi il mento con fare pensieroso, lanciando poi uno sguardo di intesa a Jaehyun. Oh, quei due assieme, per quanto carini fossero, erano un'arma di distruzione di massa. Il castano si avvicinò all'orecchio di TY, mormorando qualcosa di incomprensibile, ma che Chittaphon capì subito, non appena entrambi guardarono prima Johnny e poi lui.

"sono fottuto." pensò, deglutendo.

Lo sguardo di tutti i presenti era fisso sulla coppia di 'dittatori', attendendo la tanto agognata pena che il tailandese avrebbe dovuto scontare.
Entrambi, sia Jaehyun che Taeyong, aprirono bocca, pronti per mettere a nudo il povero piccolo Ten.
《Devi baciare Johnny per un minuto. E sai già benissimo che non intendiamo a stampo.》 dissero entrambi, meravigliandosi loro stessi come dei bambini della loro sincronia, guardandosi con occhi spalancati e un sorriso da ebeti.

Ten sentì gli occhi addosso, tutti in quella camera avevano lo sguardo puntato su di lui e, di certo, non mancavano i bisbigli e qualche urletto da parte delle ragazze. ma lo sguardo che lo uccideva più di tutti, era proprio il suo, quello di Johnny. Non riusciva a capire se fosse contento oppure imbarazzato. Insomma, non stavano nemmeno assieme, come avrebbero potuto far cessare i pettegolezzi una volta arrivati a scuola? probabilmente non ci sarebbero riusciti.
《c-cosa? qui? ora?!》 chiese balbettando, nel panico, scuotendo le mani come un bambino mentre si guardava intorno spaesato. Puntò poi gli occhi in quelli di Taeyong, supplicandolo letteralmente con un ' ti prego '. Ma in tutta risposta, ricevette un'alzata di spalle ed un ' mi ringrazierai per averlo fatto ' mimato con le labbra.

"forse intendi dire che ti picchierò, brutto stronzo. ma guarda un po' tu chi dovevo avere come migliore amico." pensò, guardandolo con una smorfia infastidita. Sospirò e, alzandosi lentamente, si avvicinò all'americano, sentendo la pressione aumentare ed i battiti cardiaci velocizzarsi. gli si mise davanti, inginocchiato, col viso a pochi centimetri dal suo. 《perdonami.》 sussurrò, con le guance di poco arrossate. Prese un profondo respiro e, ad aiutarlo ad andare avanti, fu un piccolo sorriso da parte di Johnny che, mimandogli con le labbra, disse 'non è nulla, adesso baciami.' Il tailandese sorrise e, annuendo, poggiò le mani piccole e dalle dita affusolate sulle goti del ragazzo, delicatamente, avvicinandolo al suo. Fu una questione di attimi, posò le labbra sulle sue e non aveva bisogno nemmeno di guardare, sapeva perfettamente che i jaeyong tiravano un filmato, mentre gli yuwin e i luwoo erano stretti stretti a mordersi i pugni per non urlare. Alla fin fine, di cosa aveva paura? erano tutti amici lì dentro, eccetto qualcuno che non conosceva o con cui aveva parlato sì e no due volte.

Grazie a questo pensiero, riuscì a prendere l'iniziativa e, godendosi la morbidezza delle labbra carnose di John, insinuò lentamente la lingua nella sua bocca, intrecciandola a quella dell'altro che, senza esitazione, ricambiò il tutto. Forse, ma proprio forse, avrebbe davvero dovuto ringraziare Taeyong per averlo fatto. Sia lui che il 'compagno' avevano gli occhi chiusi, il maggiore aveva le mani sui suoi fianchi e Chittaphon aveva fatto scorrere le mani fin sulle sue spalle, arrivando al petto. Succhiò di poco la lingua del maggiore, godendosi quel piccolo attimo che aveva a disposizione per assaporarlo, per gustarsi ogni singolo e minuzioso dettaglio.

《ha-ham, minuto terminato.》tossicchiò Jaehyun, lanciando uno sguardo malizioso a Taeyong. Quei due si capivano al volo.
Ten e John si staccarono, schiudendo gli occhi. avevano le labbra rosse e, a congiungere le loro labbra, era un sottile filo di saliva.
Si leccarono le labbra, guardandosi con un sorrisetto che mai si erano scambiati fino ad allora e, in silenzio, Chittaphon ritornò al suo posto, mentre si mordeva il labbro inferiore.
Ma la cosa più sorprendente non fu tanto il loro bacio, bensì un'altra.

Taeil era uscito dalla stanza, Johnny era corso fuori, seguendolo.

《oh, diamine.》 borbottó Taeyong, guardando i due più grandi uscire, per poi lanciare uno sguardo a Ten. E potè giurare che, nei suoi occhi, c'era qualcosa che non aveva mai visto nel suo migliore amico.

⛓⚓🖇 | autrice °'♡.•○
-
hi mochi!~
sono tornata con questo nuovo capitolo, vi avevo promesso che avrei aggiornato il più presto possibile e, più o meno, l'ho fatto! spero che il capitolo vi piaccia, mi ci sono impegnata molto e, per chi ha visto ciò che ho scritto sul mio profilo, sa che l'ho scritto su carta, poichè volevo che assaporaste il mio vero modo di scrittura. Volevo inoltre farlo anche per ringraziarvi, per tutto il sostegno che mi date, per le views, per i commenti, per i voti, per tutto!
spero che si noti la differenza tra questo capitolo e gli altri, perchè ci ho messo davvero il cuore e l'anima per farlo, non scrivevo così tanto da molto tempo e spero di riuscire a riaverne l'occasione, anche perchè a causa dello studio non riesco più a trovare molto tempo a disposizione!
detto ciò, ancora mille grazie e vorrei dire un'ultima cosa:
vorrei fare amicizia con i miei follower, voglio avere un ' legame ' più stretto e confidenziale, sempre per ringraziarvi, ma soprattutto perchè mi piace fare amicizia e vorrei che mi conosciate per la persona che davvero sono, per la ragazza che si nasconde dietro questo nick, non solo come CHITTAPPRR. Vorrei che mi apprezziate anche come persona, non solo come ""scrittrice"", ecco.
okay, forse questo è l'angolo autrice più lungo che abbia mai fatto ma hEyO, io devo parlare con i miei amorini, o sbaglio?!
detto ciò, al prossimo capitolo mochi, spero che continuiate a supportarmi, vi voglio tanto tanto bene! uwu .
-CHITTAPPRR

-CHITTAPPRR

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ps. ammirate minsik in tutto il suo splendore. trash, ma comunque splendido. 😤

𝙿𝙴𝚁𝙵𝙴𝙲𝚃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora