eleven

3.4K 366 209
                                    


"Allora Seungmin-ah!" disse Chan, dopo che finalmente si erano seduti per mangiare il loro ramen.

"Dimmi!" disse l'altro sorridendo, mentre mischiava il cibo con le bacchette.

"È da tanto che non parliamo...solo io e te intendo" Seungmin annuì invitandolo ad andare avanti mentre aveva iniziato a mangiare la pietanza.

"Che mi racconti? Hai qualche persona che ti piace?" Chan decise di andare dritto al sodo, non gli andava di fare tutti giri di parole e perdere tempo.

Seungmin era visibilmente sorpreso, e Chan notò anche le sue guance arrossarsi.

"N...no..."

"Dai~ puoi parlare con Chan!"

"Uhm...ho una cotta per la professoressa Yoo..." disse imbarazzato il più piccolo, sorridendo come un ebete mentre aveva preso a giocare con le bacchette e il ramen.

"Professoressa Yoo?"

"Yoo Jeongyeon noona!" esclamò sorridente, ritornando a mangiare per poi dire "Non dirlo a nessuno hyung! è imbarazzante!"

"Tranquillo, il tuo segreto è al sicuro!"

¤

"Cosa?! è innamorato della professoressa Yoo?" urlò Hyunjin.

"Non direi proprio 'innamorato'... la definirei più attrazione." spiegò Chan, mentre andò a buttarsi sul divano "rinuncia Hyunjinie~ è etero!"
Il maggiore non sentì alcuna risposta, così si alzò per guardare il minore, che si passò una mano tra i capelli e fece uno sguardo che Chan non seppe spiegare.

"Seungmin etero? Ma per piacere, è di me che stiamo parlando hyung, se voglio posso far innamorare anche una formichina di me. E poi come hai detto? una professoressa? sarò palesemente io a vincere." schioccò le dita, per poi andarsene nella sua camera lasciando il suo hyung a bocca aperta.

narcissist, seungjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora