fifty

2.6K 299 171
                                    


"Hyunjin."

Era Seungmin.

In quel momento voleva scappare, era così imbarazzato ma allo stesso tempo era sollevato dal fatto che Seungmin gli avesse rivolto la parola.

Ma era terrorizzato, come poteva dirgli 'Hey Hyunjin facciamo finta di niente!' poteva benissimo dirgli 'Scollati, gay narcisista' e Hyunjin, ne era fottutamente terrorizzato.

"Seung...Seungmin"

Stava avendo un deja-vù; quando vide per la prima volta Seungmin sotto la pioggia, a giocherellare con un cane sotto un piccolo ombrello nonostante le lezioni fossero già iniziate.

Un cucciolo che proteggeva un altro cucciolo dalla pioggia.

"S-sinceramente non so di preciso cosa dirti...mi...mi sembrava giusto chiamarti." borbottò imbarazzato il minore, mentre stringeva tra le mani il manico dell'ombrello "m-mi chiedevo anche se quello che hai detto stamane era ver-"

"Perché avrei dovuto mentire?" Hyunjin ormai era bagnato fradicio, aveva la frangetta bagnata che gli cadeva sugli occhi posizionati su quel viso dannatamente perfetto.

Davvero un simile ragazzo, provava dei sentimenti per lui?
Davvero aveva avuto anche un bacio abbastanza appassionato con un ragazzo del genere?
Seungmin si sentiva smarrito.
Si sentiva smarrito in tutta quella perfezione.

"Non lo so io...pensavo..."

"Che pensavi Seungmin?" Hyunjin fece un sospiro divertito "credi davvero che io contatto la gente a caso su instagram, inizio a tormentarla, a frequentarla e a baciarla?"

L'ultima parola fece arrossire a dismisura il minore, che subito abbassò lo sguardo.

"Seungmin mi piaci da impazzire." non si era neanche accorto che il maggiore si era avvicinato "anzi col cazzo che mi piaci." finalmente rialzò lo sguardo, guardandolo timidamente e con la faccia totalmente a fuoco.

"Io-"

"Ti amo Seungmin. E suonerà divertente ora, ma ti amo più di me stesso."

E il cuore del più piccolo sembrò scoppiare, si era totalmente irrigidito che aveva fatto cadere l'ombrello, lasciando che la pioggia bagnasse anche lui.

"Potrò anche sembrare un adolescente con gli ormoni impazziti visto da una terza persona, ma sono così sicuro di quello che dico Seungmin, diamine questa sicurezza mi fa quasi sentire un uomo nonostante abbia ancora diciotto anni." quasi non rise alle sue stesse parole.

Finalmente si stava liberando, non pensando minimamente alle conseguenze.

Ma il pensiero del fatto che non stesse pensando a nulla, lo fece realizzare del fatto che stava sputando fuori tutto quello che provava per il minore, e si congelò.

"I-io ho finito, ci si vede!"

MA CHE CAZZO GLI HO PRATICAMENTE DETTO TUTTO E ME NE ESCO CON 'CI SI VEDE!' MA CHE PROBLEMI HO VOGLIO SEPPELLIRMI.

Si era girato per andarsene, e se ne stava andando, ma sentì una mano sulla sua.

Si girò, e un Seungmin totalmente bagnato fradicio lo stava guardando e tenendo la mano, e poi sentì una sensazione magnifica.

Le labbra di Seungmin sulle sue.

Era già la seconda volta che il più piccolo prendeva l'iniziativa, e prima ancora che potesse ricambiare, subito si staccò.

"A-allora non pretendere che ti dica anche io tutte le cose belle che hai detto tu perché io non ne sono capace ma..." alzò leggermente lo sguardo per guardarlo negli occhi, sorridendigli poi dolcemente "anche io sono sicurissimo di quello che provo per te..." prese un respiro profondo "t-t-t-t-ti i-i-i-"

Hyunjin ridacchiò poggiando la fronte su quella di un Seungmin totalmente imbarazzato e in panico.

"Ora come ora sembri la suoneria del cellulare di Woojin-hyung" ironizzò tornando poi a parlare "non sentirti forzato a dirmelo ora, abbiamo tutto il tempo."

E Seungmin sorrise ancora, per poi fiondarsi sulle labbra del maggiore, dimenticandosi ti trovarsi sotto una forte pioggia.


"Ay e quella ragazza?" improvvisamente Hyunjin si staccò, lasciando già sorgere il suo lato di fidanzato super-geloso.

"Quale ragazza?" lo guardò confuso il più basso, dopo aver messo le braccia intorno al suo collo.

"Non fare il finto tonto! Quella con cui sei stato appiccicato in questi giorni e che ti ha addirittura baciato sulla guancia!"

"Ahh Solji!"

"Mi frega un accidente come si chiama!"

Seungmin rise stringendo più a sé il più alto, facendo strusciare teneramente i loro nasi.

"È mia cugina, stupido."

"Addirittura dello stupido! Mi hai ignorato per giorni disgraziato-!"

"Ma si era appena trasferita!"

"Ci sono rimasto male hey!"

"Scusa~"

"Eh no non funziona così facilmente."

"Per favore perdonami~"

"Ok sì va bene." disse, per poi ritornare sulle labbra del suo ormai ragazzo, che nel frattempo continuava a ridacchiare.






~~
MADONNA VOLEVO SCRIVERE STO CAPITOLO DA QUANDO HO INIZIATO LA STORIA
Ci stiamo già quasi avvicinando alla fine voglio ammazzarmi

narcissist, seungjinOnde histórias criam vida. Descubra agora