twenty

2.9K 290 96
                                    


"Preside, questi due alunni hanno osato rivolgersi in modo sgarbato nei miei confronti" disse la professoressa Yoo, dopo aver fatto sedere i due ragazzi dietro la scrivania della donna.

Hyunjin girò gli occhi in alto mentre Seungmin da quando era in quella stanza era stato con la testa abbassata tutto il tempo.

"In particolare lui" indicò il narcisista.

"Stavamo entrando tranquillamente entrando, e subito a dirci di non perdere tempo e bla bla quando eravamo perfettamente in orario." si difese il nominato "lui mi ha solo dato ragione ma non ha fatto nulla."

La donna si alzò, per poi avvicinarsi ai due ragazzi appoggiandosi alla scrivania.

"Indipendentemente da se avete ragione o torto, è assolutamente vietato rivolgersi in modo scortese ad un docente scolastico" disse tranquillamente, rivolgendo un sorriso ad entrambi i ragazzi.

"Per questa volta lascio passare perché non è nulla di così grave, ma la prossima volta non esiterò a punirvi e spero abbiate capito la lezione." continuò per poi tornare a sedersi sulla sua poltrona, dove riprese a scrivere cose a caso -a opinione di Hyunjin-.

"Bae Suji" lesse involontariamente ad alta voce il nome della donna che era messo in bella vista sua scrivania, per poi alzarsi e andarsene, seguito da Seungmin.

"L'abbiamo scampata!" disse poi al più alto.

"Andiamo nelle nostre classi prima che facciano altre storie."

"Sì... ci vediamo Hyunjinie!"

Cazzo, chiamami Hyunjinie a vita

~~

GAYYSS
che ne dite di un Q&A per questi ragazzi??

Hyunjin

Seungmin

Chan

Woojin

Minho

Jisung

Felix

Changbin

Jeongin

-poi se la cosa vi piacerà ne farò altri hohoho-

narcissist, seungjinWhere stories live. Discover now