My Dilemma Is You (1)

2.3K 179 324
                                    

Eccoci qui, con questo "libro" talmente trash e imbarazzante da risultare divertente! Questa storia è un delirio, che prenderà anche una svolta thriller dal dubbio gusto.
Per spezzare una lancia a suo favore, è molto meglio di After, almeno qui succede qualcosa di "interessante".

Ed ecco a voi i fantastici personaggi che ci accompagneranno in questa nuova avventura:

Cris: la nostra protagonista pellegrina che viaggia da Los Angeles a Miami con la velocità con cui noi comuni mortali ci facciamo un panino. Sarà il nostro personale Virgilio, che ci accompagnerà in quello che non può essere altro se non l'Inferno (forse sono un po' drammatica, ma dettagli)

Cameron: l'addominalato, il figo, quello che appena passa te fa svenire e c'ha la mano perennemente incollata nei capelli. Il nostro Bad Boy™️ , signore e signori!
Tremate!

Kate: la sorellina di Cris che, molto probabilmente, è più matura di lei.

I genitori: vabbè sì, che parlo a fare, ci sono quando vogliono e poi spariscono in un buco di trama.

Cass & Trevor: i best friends forever and ever (aspettate di sapere come va a finire). Si pensa che Trevor sia gay, ma nulla è certo.

Matt: il Friendzonato™️ con cui la nostra Cris fa tira e molla così tante volte da farci dubitare del lineare scorrere del tempo a Miami.

Susan: lei è kattiva, lei è la Troia™️, lei è la fidanzata di Cameron e per questo merita di morire (secondo la non proprio lucida Cris). Ha una gelosia morbosa nei confronti di Cameron che rasenta lo squilibrio mentale, ma in questa storia sono tuti così, lei almeno non mi sta sulle ovaie.

Austin: un personaggio talmente inutile nel primo libro da farti chiedere: "Ma 'sto qua che sta a fare?".
Ma no, comuni mortali, costui si riscatterà negli altri libri, vedrete!

Carly: c'avete presente Rhaegar Targaryen? Ecco, scordatevelo! Con un'abilità pari, se non superiore, a quella di Martin, la nostra autrice ci presenta Carly, 'na tizia a cui andavano dietro sia Cameron che Austin ma che è morta prima di riuscire a comunicare al mondo la sua scelta. La tipa in questione è stata investita (si pensa da Susan) ma è stato tutto catalogato come un incidente. A questo personaggio si deve la svolta thriller che prenderà il libro.

Luke: il cugino australiano di Cris di cui lei era innamorata alle elementari.
Della serie, abbiamo maniaci in famiglia. A parte qualche parte inquietante, è inutile al cazzo.

Set: e ott
Scusate, dovevo.
Set, e non Seth, non è altri che l'ex di Cris di quando lei viveva ancora a Los Angeles. Costui torna nel secondo libro ed è il personaggio più inquietante che ci sia (e ce ne sono, di personaggi inquietanti).

Altri tizi messi per fare numero e drammi a caso: questo dice già tutto.


Beh, gli eventi fondamentali del primo libro sono due:

- Avete presente Trevor, il classicissimo Amico Gay™️? Beh, non è gay manco per il cazzo, ma è innamorato di...



Rullo di tamburi...

...


Cris!

L'avreste mai detto? Sì? Bravi, ecco un biscotto.

- Cass, l'altra best friend, muore di overdose. Sì, così, senza motivo e ciò ci viene detto con la leggerezza con cui tu vai a fare la spesa con tua nonna. Cris lo scopre mentre è in vacanza con i suoi genitori e quelli di Cameron ad Aspen e vorrebbe andare a Los Angeles per il funerale dell'amica. Ma la madre, anima buona, le dice "No, dobbiamo finire la vacanza! Potrai andare a trovarla un'altra volta"

Scusa?! Ma un minimo di umanità? No, eh?

Vabbè, i due cerebrolesi di Cameron e Cris scappano da Aspen e vanno a Los Angels per il funerale, arrivandoci in tre ore...
Quando la distanza tra Aspen e Los Angeles è di dodici ore e cinquantatre minuti.

Tempo di ricerca: tre secondi.

Ma il bello non finisce qui, infatti Cass ha cominciato drogarsi per un motivo: la distanza di Cris.

NO

N O

N O

Anche se tu soffrissi per la distanza di qualcuno, non arriveresti ad autodistruggerti. E sapete quanto ci ha messo, Cass, per decidere di fare a se stessa una cosa del genere?

Due mesi.


DUE CAZZO DI MESI per decidere di distruggere la tua vita.

Io non ho parole, ma è meglio così perché, se le avessi, non sarebbero carine.

Mi immagino l'editor, con le mani tra i capelli, che stappa una vodka e dice: "Fanculo, non sono pagato abbastanza per questo".

Il primo libro si chiude con Cris e Cameron che si dichiarano amore eterno, all'incirca dopo aver assistito al funerale di Cass.

Bella merda.

(Scusatemi se il capitolo vi è risultato noiosetto, ma queste presentazioni serviranno per la vera e propria recensione, ovvero quella del libro due).

Cosa che non c'entra assolutamente niente:
TheGreatAvenger mi ha taggato in una challenge e quindi ho pensato di farla alla fine di questo capitolo, quindi:

Cosa che non c'entra assolutamente niente:TheGreatAvenger mi ha taggato in una challenge e quindi ho pensato di farla alla fine di questo capitolo, quindi:

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

1) e 2)

3) passion753 (love you) e altre due persone che non sono su Wattpad

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

3) passion753 (love you) e altre due persone che non sono su Wattpad

4) Believer e Demons degli Imagine Dragons

5) Dipende: se voglio uscire e piove mi incazzo, se voglio stare a casa non mi fa né caldo né freddo

6)
La-Socia
_notte_di_luna
suzuya_rin
tizzybizzy

Questo è tutto, per oggi, ci vediamo alla prossima recensione!

Stay turned, stay angry.

Cronache di Hope Hopkinson Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt