Piccolo sfogo :)

1.7K 148 84
                                    

Comincio dicendo che mi dispiace per questo capitolo.

Quando scrivo le mie recensioni cerco sempre di essere simpatica e, in generale, di farvi divertire (non so se ci riesco)

Ultimamente, però, mi capita di essere un po' malinconica e assente.

Per spiegare il perché, bisognerebbe dire che io (dalla prima elementare fino alla seconda media) ero timidissima, non parlavo mai e mi facevo migliaia di problemi anche se ricevevo uno sguardo storto da qualcuno.

In terza media ho cominciato ad aprirmi, mi sono fatta degli amici e, in generale, sono diventata più sicura di me.

Però, ultimamente, mi sembra di essere tornata indietro: continuo a farmi problemi inutilmente, mi viene ansia per cose stupide, guardo le vite delle persone intorno a me e mi sento una sfigata et similia.

Non so di preciso perché stia scrivendo questo e, se vi sta annoiando, siete liberissimi di saltarlo, io però avrei bisogno di un consiglio: come posso essere serena se continuo a paragonare la mia vita a quella degli altri? Cosa posso fare per non avere più questi problemi?

Se qualcuno ha un consiglio oppure vuole condividere delle sue preoccupazioni, è liberissimo di farlo e vi sarò molto grata se mi perdonaste i tempi storici che ci sto mettendo per aggiornare.

Alla prossima, love you :)

Cronache di Hope Hopkinson Where stories live. Discover now