My lovely bully //J.S.//

2.3K 180 364
                                    

Salve a tutti

Follettini e Follettine
(e niente, ormai mi viene spontaneo)

Mi vorrei scusare per questo periodo di inattività, però è cominciato il secondo quadrimestre e ci stanno tartassando di compiti ed interrogazioni.

Ma finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo libero, quindi HERE WE ARE

Siamo qui con la storia di Lexi Rowland, una ragazza che si taglia, è anoressica ed ha un padre alcolizzato ed una madre spogliarellista, inoltre viene bullizzata da un tale Jacob Sartorius.

Insomma, un tripudio di botte di culo.

A parte gli scherzi, mi sembra irrispettoso ritrarre il proprio idolo come un bullo (tralasciando la dubbia moralità di Jacob Sartorius, che non è proprio un esempio da imitare e da idolatrare), per non parlare di problemi seri quali l'autolesionismo e l'anoressia, di cui si parla come se fossero cose di scarsa importanza.

Ma basta cincischiare, tappiamoci il naso e tuffiamoci in questo mare di merda.

La nostra Lexi si alza e si reca a scuola con suo fratello Brandon che, devo dire, sembra proprio una brava persona ed un amorevole fratello, quindi non capisco perché non gli dica nulla del bullismo che subisce, ma questa è anche una triste verità, poiché molto spesso le vittime hanno paura di parlarne.

Una volta arrivata a scuola, Lexi incontra Jacob per i corridoi e cerca di evitarlo, ma lui la insegue e la fa svenire a suon di botte. Lexi si risveglia in infermeria con Jacob e la prof, che costringe Sartorius a scusarsi e LO LASCIA ANDARE VIA SENZA FAR NULLA!

Questa persona HA LASCIATO ANDARE UN RAGAZZO CHE A SUON DI PERCOSSE HA FATTO SVENIRE UNA COMPAGNA

Evgenij_Demoni_EFP io la inserirei tra i candidati per il premio "Personaggio secondario più stupido"

Comunque, Lexi sta tornando a casa quando le si avvicina Joey, uno della cricca dei bulli, che le dice: "Sta tranquilla, non ti farò del male. Io ho qualcosa di speciale che loro non hanno, la gentilezza"

Fantastico, è arrivato il Decklon wannabe di turno.

Comunque sono tutte stronzate, perché se lui fosse stato veramente gentile avrebbe detto ai suoi amici di smettere di picchiarla ed invece non l'ha fatto, quindi per me la sua "gentilezza" può anche infilarsela lì dove non batte il sole.

Poi lui dichiara di amarla, si mettono insieme e lui le dà una collana con su scritto "Love", come pegno d'amore.

Poi lui dichiara di amarla, si mettono insieme e lui le dà una collana con su scritto "Love", come pegno d'amore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Scusate, dovevo.

Vabbè, lei dice che forse, grazie a Joey, l'era dei tagli finirà.

Qualcuno vuole spiegare all'autrice che l'amore non salva dall'autolesionismo?! Certo, può aiutare avere il supporto di qualcuno, ma una terapia è fondamentale!

Vabbè, poi succede il delirio e tanti saluti al realismo: incontrano il fratello di lei, scappano senza motivo, Joey sparisce nel nulla e lei piange e poi sviene tra le braccia del fratello.

Vabbè, poi succede il delirio e tanti saluti al realismo: incontrano il fratello di lei, scappano senza motivo, Joey sparisce nel nulla e lei piange e poi sviene tra le braccia del fratello

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tutto questo è quasi surreale ma, come dico sempre, è inutile cercare un senso in qualcosa che non lo ha, quindi andiamo avanti.

Il giorno dopo Lexi non va a scuola e Hunter, il secondo fratello, le chiede chi sia il tizio che si è innamorato di lei di punto in bianco. Lei glielo dice e lui, giustamente, ribatte che è stupido stare con un tizio che ti prendeva in giro. Al che lei fa una scenata e costringe il fratello a scusarsi.

Poi Hunter esce e *inserire giornata inutile qui* IL PADRE DI LEXI LE PUNTA UN TAGLIERINO ALLA GOLA E CERCA DI STUPRARLA!

Ma ma ma... davvero questa fanfiction non è neanche assurda, è SURREALE.

Menomale che arriva Hunter e salva Lexi (che naturalmente non è minimamente shoccata).

Possiamo prenderci un secondo per parlare di Hunter che, oltre ad essere la voce della ragione ed un ottimo fratello, ha anche un lavoro e mantiene tutta la sua famiglia!

Voglio una storia su di lui e un monumento in suo onore!

Lexi si risveglia in casa di Joey (sì, era svenuta) con quest'ultimo, Brandon e Hunter al suo capezzale.

E lei, giustamente, abbraccia e bacia Joey come se nulla fosse successo, ignorando i suoi fratelli che, sorpresa sorpresa, hanno comprato una casa in cui vivere da soli...

Ma io non commento neanche più.

Il giorno dopo Lexi confessa ai fratelli di tagliarsi per colpa di Jacob e loro decidono di andare a dargli una strapazzatina, ma Lexi scappa perché VUOLE CAPIRE CHI TIENE VERAMENTE A LEI, scrivendo delle scarne spiegazioni solo a Joey.

Ma siamo seri?! Hai due splendidi fratelli che ti hanno comprato UNA FOTTUTA CASA per fare in modo che tu non debba vedere quella merda di tuo padre e tu li ripaghi così?!

Mi fai schifo, Lexi.

Hunter e Brandon vanno a minacciare Jacob e lo trovano con la sua ragazza, Millie, che Brandon chiama troia.

Eh no Brandon, non cadermi nello slut shaming.

Va beh, i due se ne vanno e Jacob non si fa minimamente problemi su quanto faccia schifo come persona, infatti ci dice subito che sta con Millie solo perché tema che dica ai suoi genitori che lui si droga, arrivando a sperare che venga investita.

...che bella persona

Nel frattempo Lexi è arrivata al mare (non si sa quale mare, ma vabbè) e riceve un messaggio anonimo in cui una persona le confessa il suo amore, lei piange e Jacob arriva e confessa di amarla, ma lei lo rifiuta perché è innamorata di Joey, allora lui minaccia di andare a picchiarlo e lei dice una cosa giusta: "Se sei veramente cambiato allora lasciami amare!"

Esatto Lexi, almeno una cosa giusta l'hai detta!

Il giorno dopo Lexi e Joey si recano al centro commerciale e comprano dei videogiochi per Brandon e Hunter, poi tornano a casa.

(Giuro, ci sono interi capitoli INUTILI)

La notte Lexi ha un incubo su un ragazzo, Diego, e quando lo dice a Brandon lui le dice che ormai quel che è fatto non si può riparare, lei si indispettisce e se ne va nell'altra casa (erano da Joey), si taglia e fuma.

Vabbè, ma ormai che parlo a fare.

La storia per ora finisce qui, ma spero vivamente che venga eliminata da Wattpad.

Per oggi è tutto people, see you next time!

Cronache di Hope Hopkinson Where stories live. Discover now